“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

MartinaRM
Rimini, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Bellissima la struttura, gli spazi comuni curati. La zona molto tranquilla, la posizione perfetta, ad un passo dal centro e vicina a spiagge molto belle. Molto bella l’idea del pensiero di benvenuto, da parte di Fabrizia, che ci ha consigliato posti da visitare durante la vacanza.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
12 ago 2019
Gentilissima Martina, la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamete come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
eleonoraz
“Sentirsi a casa in Salento”
Recensito il 22 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo trovato questa struttura tramite dei buoni Salabam per un soggiorno di 3 notti ed è stata subito una meravigliosa scoperta. Struttura nuova, pulitissima e perfettamente attrezzata, dalla stanza alle zone comuni. Il nostro soggiorno è stato reso ancor più piacevole da Fabrizia, che ci ha accolti fin dal primo giorno con tantissimi consigli utili per goderci al meglio la nostra vacanza in salento. L’appartamento si trova a pochi minuti di macchina dal centro di Porto Cesareo e dalle spiagge più rinomate della costa ionica, è attrezzato con uno spazio cottura con piano ad induzione, ampio giardino comune, sdraio, divanetti e zona barbecue.
Unica pecca? Dover ripartire per tornare a casa dopo pochi giorni!!

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
Gentilissima Eleonora, la ringrazio per questa bella e dettagliata recensione! Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamete come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
pierluigi
Veroli, Italia
“Casa e vacanza TOP!! ”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Soggiorno di 6 notti per due persone indimenticabile!personale superlativo.Andrea, che ci ha accolti all'arrivo, é sempre presente, disponibilissimo e impeccabile in ogni suo consiglio, ci ha guidato nelle meraviglie del Salento...la struttura è posizionata a 2 minuti dal centro del paese, garantisce silenzio e tranquillità e al tempo stesso consente di raggiungere facilmente spiagge/paesi limitrofi, accoglienza con pacchetto di benvenuto, pulizia in ogni angolo della struttura, giardino curatissimo con zona relax, monolocale dotato di aria condizionata con arredamenti nuovi e con angolo cottura attrezzato, cassaforte in stanza, possibilità di inserire l'allarme al monolocale, disponibilità di biciclette, zona barbecue, zona lavanderia, posto auto interno...il personale e la struttura hanno superato alla grande le nostre aspettative, tutto curato nei minimi dettagli..consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
Gentilissimo Pierluigi, grazie per questa bella e dettagliata recensione! Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamete come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti."
Elda V
“Una vacanza da sogno a Casa La Strea”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Definirlo un B&b è riduttivo...questo "signor" B&b è entrato nel mio cuore e in quello del mio fidanzato. Questa ve la devo raccontare: arriviamo, in un paese vicino, nel B&b in cui avevamo prenotato ma riceviamo una pessima sorpresa data la scarsa igiene presente in quel posto, per cui decidiamo di andar via e cercare un altro B&b per i giorni a seguire. Dopo un giro di telefonate ci risponde Chiara da Casa La Strea che, con la sua disponibilità e gentilezza, alle 22:30 di sabato sera ci ha salvato la vacanza. Ha fatto subito un giro di telefonate per fare in modo che non dovessimo aspettare l'indomani per cambiare struttura e poco dopo eravamo fuori questo splendido B&b dove ci attendeva Giacomo (uno dei proprietari) che ci ha mostrato la struttura mozzafiato. Giardino incantevole, con doccia e lettini per chi ha voglia di trascorrere del tempo li in Total Relax; barbecue per fantastiche grigliate tra amici; angolo lavanderia con lavatrici a disposizione degli ospiti e ferri da stiro. Entriamo poi nell'accogliente terrazzino che ha reso davvero molto piacevoli le nostre colazioni e le nostre cene. Una volta dentro restiamo stupefatti dalla visibile ed impeccabile Pulizia, cucina ultramoderna, bagno comodo che offre ogni comfort, cabina armadio con cassaforte, letto comodissimo con cuscini altrettanto comodi. Avendo scelto la camera extra comfort, avevamo a disposizione una fantastica vasca idromassaggio proprio accanto al letto. Che dire...un sogno! Ottimo rapporto qualità\prezzo. La ciliegina su questa splendida torta è Andrea con i suoi consigli che sono da prendere alla lettera perché vi faranno vivere una vacanza indimenticabile! Una persona gentile, disponibile e soprattutto appassionata ed innamorata della sua terra e tutto questo amore lo trasmette con le sue indicazioni e spiegazioni. Casa la Strea è un posto che diventa facilmente "casa" e come tale fa sentire la sua mancanza. Io e il mio fidanzato stiamo già pensando la data in cui ritornarci! La posizione è ottima, fuori la trambusto della città, strategica per visitare la splendida Portocesareo che dista solo 5 minuti di auto, Sant'Isidoro e le altre zone circostanti. Complimenti alla gestione che ha pensato davvero a tutto! Nei mobili ci sono tutti gli utensili davvero puliti, ombrellone da portare a mare e detersivi e quanto altro per pulizia. So di essermi dilungata molto in questa recensione ma sono tante motivazioni per cui vale la pena andare e tornare a Casa La Strea.

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Gentilissima Elda, davvero grazie per questa meravigliosa recensione!!! Siamo molto contenti che abbia tanto apprezzato la nostra struttura ed il suo staff, ed abbia trascorso un fantastico soggiorno!!! Non possiamo che ringraziarla immensamente per averci voluto ringraziare con questa sua dettagliata e precisa recensione! Speriamo allora di avere lei e il suo fidanzato nuovamente ospiti presso Casa La Strea. A presto e un caloroso saluto da tutto lo staff.
jaja_8
Provincia di Salerno, Italia
“La vacanza giusta al posto giusto ”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura moderna e ben pulita.
Ambienti giusti e confortevoli, il prato ben curato poi è davvero meraviglioso.
Posizione favorevole
Grazie ad Andrea abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza, con i suoi preziosi consigli sul vento abbiamo trovato mare calmo e cristallino nonostante scirocco e tramontana, è stato gentile e disponibile, per qualsiasi nostra richiesta.
Grazie per tutto
Ci ritorneremo

Data del soggiorno: luglio 2018
8 ago 2018
Gentilissimi, vi ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il vostro giudizio. Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
tamyRoma
roma
“Perfetto”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato 4 notti a Casa la Strea in un monolocale, il posto è pulitissimo e attrezzato di tutto, c'è anche una lavatrice in comune, noi eravamo con nostro figlio di 11 mesi e il proprietario Andrea, gentilissimo, ci ha fatto trovare oltre al lettino da campeggio anche un seggiolone. Il mare è vicino ma si raggiunge con la macchina. Consiglio La Strea, ma sicuramente per chi viaggia coi bimbi, non il monolocale perché era veramente piccolo seppur dotato di tutto e con arredamento nuovissimo, la struttura dispone di appartamenti più grandi e dotati di ogni comfort per le famiglie, il monolocale è consigliatissimo per le coppie. Un ringraziamento ad Andrea il proprietario perché è sempre stato presente e pronto a darci consigli su cose da fare e luoghi da visitare. Una chicca davvero gradita è stata una busta con dentro due bottiglie di vino e due confezioni di taralli pugliesi che abbiamo trovato in casa al nostro arrivo. Bravi, continuate cosi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
8 ago 2018
LetiziaR2
Pesaro, Italia
“Top”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo appena tornati da una settimana in Salento.. abbiamo alloggiato in questa struttura e la consiglio a tutti! Noi viaggiavamo con un bimbo di 6 mesi e ci siamo trovati benissimo, l struttura è nuova dotata di un bellissimo giardino e i na piccola cucina con l’essenziale, avevamo la camera con vasca. A completare il meraviglioso soggiorno c’è Andrea che con entusiasmo consiglia quali incantevoli posti visitare! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: giugno 2018
24 giu 2018
Gentilissima Letizia, la ringrazio per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti."