“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

tamyRoma
roma
“Perfetto”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato 4 notti a Casa la Strea in un monolocale, il posto è pulitissimo e attrezzato di tutto, c'è anche una lavatrice in comune, noi eravamo con nostro figlio di 11 mesi e il proprietario Andrea, gentilissimo, ci ha fatto trovare oltre al lettino da campeggio anche un seggiolone. Il mare è vicino ma si raggiunge con la macchina. Consiglio La Strea, ma sicuramente per chi viaggia coi bimbi, non il monolocale perché era veramente piccolo seppur dotato di tutto e con arredamento nuovissimo, la struttura dispone di appartamenti più grandi e dotati di ogni comfort per le famiglie, il monolocale è consigliatissimo per le coppie. Un ringraziamento ad Andrea il proprietario perché è sempre stato presente e pronto a darci consigli su cose da fare e luoghi da visitare. Una chicca davvero gradita è stata una busta con dentro due bottiglie di vino e due confezioni di taralli pugliesi che abbiamo trovato in casa al nostro arrivo. Bravi, continuate cosi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
8 ago 2018
Gentilissimi, vi ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il vostro giudizio. Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
LetiziaR2
Pesaro, Italia
“Top”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo appena tornati da una settimana in Salento.. abbiamo alloggiato in questa struttura e la consiglio a tutti! Noi viaggiavamo con un bimbo di 6 mesi e ci siamo trovati benissimo, l struttura è nuova dotata di un bellissimo giardino e i na piccola cucina con l’essenziale, avevamo la camera con vasca. A completare il meraviglioso soggiorno c’è Andrea che con entusiasmo consiglia quali incantevoli posti visitare! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: giugno 2018
24 giu 2018
Gentilissima Letizia, la ringrazio per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti."
kikka0808
Napoli, Italia
“Over the top”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Struttura nuovissima, pulita, accogliente e ricca di comfort. La guida, Andrea, è stato un valido supporto non solo per l’accoglienza ma anche per tanti consigli su posti e locali da visitare. Grande professionalità ed educazione. Posizione ottima per raggiungere ogni paesino limitrofo. Sicuramente ci ritorneremo e ci riaffideremo a lui

Data del soggiorno: aprile 2018
2 mag 2018
Gentilissimi Francesca e Domenico, grazie per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il vostro giudizio. Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
637andre
Pavia, Italia
“Vacanza di coppia”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto questi appartamenti su booking per caso, cercavamo appartamenti a Porto Cesareo.
È stato tutto subito perfetto, dalla prenotazione ai saluti. Risposte precise e puntuali alle informazioni che avevamo bisogno e sempre tantissima disponibilità.
Gli appartamenti sono una palazzina situata a La Strea, una lingua di terra che si butta nel mare, non proprio a Porto Cesareo ma a circa 1 km da esso (comunque facilmente raggiungibile in bici, messe a disposizione dalla struttura). A due passi dal mare e dalla pineta, in un posto tranquillo e immerso nella natura; questo fatto non da poco visto l'assalto che aveva subito Porto Cesareo quest'estate.
La palazzina è stata da poco ristrutturata, gli appartamenti sono quindi tutti nuovi e con dotazioni all'avanguardia.
Abbiamo soggiornato nel monolocale, semplice ma con tutto quello necessario per una vacanza.
La biancheria era fornita dalla struttura.
Il plus di questa struttura è però sicuramente Andrea, che ci accoglie fin dal primo giorno con un grande sorriso e ci riempie di informazioni sui dintorni. Fondamentale per la nostra vacanza, ci ha di giorno in giorno indirizzato verso i posti migliori del Salento tenendo anche un occhio al meteo e sapendo indirizzarci verso un lato o l'altro della costa in base anche alle condizioni del vento.
Accoglienza top (kit di benvenuto in camera con prodotti tipici locali sia da mangiare che da bere), struttura nuova e ordinata, posizione comoda per chi come noi voleva girare in macchina diverse spiagge e città.
Assolutamente da 5 punti, consigliatissimo sia per chi vuole fare una vacanza rilassante sia per chi vuole invece girare e visitare tutto il Salento.

Data del soggiorno: agosto 2017
7 gen 2018
Gentilissimi Andrea e Monica, davvero grazie per questa bellissima recensione curata nei minimi dettagli. Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura ed il suo staff ed abbiate trascorso una bella vacanza in Salento. Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
cristianm
Pisticci, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato qui a metà settembre ed è veramente bellissimo...comodo ....e in un punto molto comodo. Cortesia e relax la fanno da padrona. La vasca idromassaggio il top. Ci ritornerò

12 ott 2017
Gentile Cristian, la ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e per aver espresso il suo gudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
22norb22
Provincia di Lecco, Italia
“Settimana in Salento dal 16 al 23.09”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa la Strea è veramente un posto per rilassarsi appartamentini completamente ristrutturati. Posizione strategica. Pulizia al top. Un grazie particolare ad Andrea per i suoi consigli su ristoranti spiagge ed escursioni. La sua disponibilità in tutto è veramente al top. Grazie Andrea sicuramente ci vedremo l' anno prossimo.

12 ott 2017
Gentilissimi, vi ringraziamo per questa bella recensione. Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Casa La Strea e speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti. Alla prossima!
H8943BCje
Adria, Italia
“Casa la Strea”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato la seconda di settemere ottimo periodo x le ferie nel Salento posto stupendo molto pulito molti servizi camere nuove ottimo parcheggio all'interno qualità prezzo molto buona.Un grazie ad ANDREA che ci ha accolto al nostro arrivo molto gentile e tutte le mattine sempre pronto a dar consigli su che spiaggia andare x trovare un mare perfetto.Lo consiglio a tutti.E ancora un grazie ad ANDREA

26 set 2017
Gentile Jessica, la ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e per aver espresso il suo gudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.