“Vacanza di coppia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

Pavia, Italia
“Vacanza di coppia”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto questi appartamenti su booking per caso, cercavamo appartamenti a Porto Cesareo.
È stato tutto subito perfetto, dalla prenotazione ai saluti. Risposte precise e puntuali alle informazioni che avevamo bisogno e sempre tantissima disponibilità.
Gli appartamenti sono una palazzina situata a La Strea, una lingua di terra che si butta nel mare, non proprio a Porto Cesareo ma a circa 1 km da esso (comunque facilmente raggiungibile in bici, messe a disposizione dalla struttura). A due passi dal mare e dalla pineta, in un posto tranquillo e immerso nella natura; questo fatto non da poco visto l'assalto che aveva subito Porto Cesareo quest'estate.
La palazzina è stata da poco ristrutturata, gli appartamenti sono quindi tutti nuovi e con dotazioni all'avanguardia.
Abbiamo soggiornato nel monolocale, semplice ma con tutto quello necessario per una vacanza.
La biancheria era fornita dalla struttura.
Il plus di questa struttura è però sicuramente Andrea, che ci accoglie fin dal primo giorno con un grande sorriso e ci riempie di informazioni sui dintorni. Fondamentale per la nostra vacanza, ci ha di giorno in giorno indirizzato verso i posti migliori del Salento tenendo anche un occhio al meteo e sapendo indirizzarci verso un lato o l'altro della costa in base anche alle condizioni del vento.
Accoglienza top (kit di benvenuto in camera con prodotti tipici locali sia da mangiare che da bere), struttura nuova e ordinata, posizione comoda per chi come noi voleva girare in macchina diverse spiagge e città.
Assolutamente da 5 punti, consigliatissimo sia per chi vuole fare una vacanza rilassante sia per chi vuole invece girare e visitare tutto il Salento.

7 gen 2018
Gentilissimi Andrea e Monica, davvero grazie per questa bellissima recensione curata nei minimi dettagli. Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura ed il suo staff ed abbiate trascorso una bella vacanza in Salento. Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
cristianm
Pisticci, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato qui a metà settembre ed è veramente bellissimo...comodo ....e in un punto molto comodo. Cortesia e relax la fanno da padrona. La vasca idromassaggio il top. Ci ritornerò

12 ott 2017
Gentile Cristian, la ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e per aver espresso il suo gudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
22norb22
Provincia di Lecco, Italia
Recensore livello 5
“Settimana in Salento dal 16 al 23.09”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa la Strea è veramente un posto per rilassarsi appartamentini completamente ristrutturati. Posizione strategica. Pulizia al top. Un grazie particolare ad Andrea per i suoi consigli su ristoranti spiagge ed escursioni. La sua disponibilità in tutto è veramente al top. Grazie Andrea sicuramente ci vedremo l' anno prossimo.

12 ott 2017
Gentilissimi, vi ringraziamo per questa bella recensione. Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Casa La Strea e speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti. Alla prossima!
H8943BCje
Adria, Italia
Recensore livello 2
“Casa la Strea”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato la seconda di settemere ottimo periodo x le ferie nel Salento posto stupendo molto pulito molti servizi camere nuove ottimo parcheggio all'interno qualità prezzo molto buona.Un grazie ad ANDREA che ci ha accolto al nostro arrivo molto gentile e tutte le mattine sempre pronto a dar consigli su che spiaggia andare x trovare un mare perfetto.Lo consiglio a tutti.E ancora un grazie ad ANDREA

26 set 2017
Gentile Jessica, la ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e per aver espresso il suo gudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Elena A
Sant'Angelo in Lizzola, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso casa la strea per 4 notti e ci siamo trovati benissimo. Dopo l' intera giornata trascorsa al mare era un piacere rientrare a casa la strea!
Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e arredati in maniera moderna e funzionale.. Bellissima la vasca idromassaggio!! Comodissimo il parcheggio interno e piacevole il giardino che attornia la struttura. Ottima anche la posizione, vicina a tante spiaggie bellissime e al centro, ma fuori dal caos di Porto Cesareo. Un grazie particolare ad Andrea, che con i suoi consigli ha reso ancora più speciale la nostra permanenza in Salento.

17 set 2017
Gentile Elena, la ringraziamo per averci scelto e per aver espresso il suo gudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Nicoletta
Caronno Pertusella, Italia
“The best”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per la terza volta torniamo nello splendido Salento soggiornando come sempre presso Casa La Strea.
La casa è perfetta, tutto nuovo, pulito è perfetto. Un grazie immenso a tutti, Andrea Giacomo Chiara e Lina sempre disponibili e pronti a risolvere qualsiasi ns esigenza. Un grazie speciale ad Andrea che è sempre pronto a consigliarti luoghi e spiagge da visitare.
Ci rivedremo, Un abbraccio
Nicoletta

3 set 2017
Ciao Nicoletta e Luca,
grazie mille per averci scelto per la terza volta e per la recensione. Per noi è un grande piacere quando chi ci ha conosciuto sceglie di tornare da noi. Quindi grazie ancora a voi e alla prossima.
Un caloroso saluto da tutti noi di Casa La Strea.
960davide
Borgomanero, Italia
Recensore livello 3
“Casa La Strea Experience”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

È stata un esperienza, stupenda. Le nostre aspettative non sono state ingannate. Ci ha accolto un Super Andrea che con professionalità e gentilezza ci ha spiegato tutto per i primi passi all'interno della nostra mini suite. Le parti comuni erano ben curate, funzionali, con un bel giardino, angolo per pranzi o cene e soprattutto per colazioni, scambiando due chiacchiere con Andrea, che in questi 7giorni è stato il nostro tour operator per spiagge, pranzi, cene e dopo cena, insomma un grande Andrea! La mini suite ha un suo piccolo sfogo privato, cucina, e vasca idromassaggio... top!
Speriamo di rivederci presto, e grazie davvero di tutto! Davide e Gió

27 ago 2017
Gentilissimi Davide e Giovanna,
grazie mille per questa bella recensione e siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Casa La Strea, apprezzando tanti suoi aspetti. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti, vi inviamo un caloroso saluto.