“Casa la Strea”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

H8943BCje
Adria, Italia
“Casa la Strea”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato la seconda di settemere ottimo periodo x le ferie nel Salento posto stupendo molto pulito molti servizi camere nuove ottimo parcheggio all'interno qualità prezzo molto buona.Un grazie ad ANDREA che ci ha accolto al nostro arrivo molto gentile e tutte le mattine sempre pronto a dar consigli su che spiaggia andare x trovare un mare perfetto.Lo consiglio a tutti.E ancora un grazie ad ANDREA

26 set 2017
Gentile Jessica, la ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e per aver espresso il suo gudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Elena A
“Bellissima esperienza”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso casa la strea per 4 notti e ci siamo trovati benissimo. Dopo l' intera giornata trascorsa al mare era un piacere rientrare a casa la strea!
Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e arredati in maniera moderna e funzionale.. Bellissima la vasca idromassaggio!! Comodissimo il parcheggio interno e piacevole il giardino che attornia la struttura. Ottima anche la posizione, vicina a tante spiaggie bellissime e al centro, ma fuori dal caos di Porto Cesareo. Un grazie particolare ad Andrea, che con i suoi consigli ha reso ancora più speciale la nostra permanenza in Salento.

17 set 2017
Gentile Elena, la ringraziamo per averci scelto e per aver espresso il suo gudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed il suo staff. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Nik72_luc
Caronno Pertusella, Italia
“The best”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per la terza volta torniamo nello splendido Salento soggiornando come sempre presso Casa La Strea.
La casa è perfetta, tutto nuovo, pulito è perfetto. Un grazie immenso a tutti, Andrea Giacomo Chiara e Lina sempre disponibili e pronti a risolvere qualsiasi ns esigenza. Un grazie speciale ad Andrea che è sempre pronto a consigliarti luoghi e spiagge da visitare.
Ci rivedremo, Un abbraccio
Nicoletta

3 set 2017
Ciao Nicoletta e Luca,
grazie mille per averci scelto per la terza volta e per la recensione. Per noi è un grande piacere quando chi ci ha conosciuto sceglie di tornare da noi. Quindi grazie ancora a voi e alla prossima.
Un caloroso saluto da tutti noi di Casa La Strea.
Davide G
“Casa La Strea Experience”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È stata un esperienza, stupenda. Le nostre aspettative non sono state ingannate. Ci ha accolto un Super Andrea che con professionalità e gentilezza ci ha spiegato tutto per i primi passi all'interno della nostra mini suite. Le parti comuni erano ben curate, funzionali, con un bel giardino, angolo per pranzi o cene e soprattutto per colazioni, scambiando due chiacchiere con Andrea, che in questi 7giorni è stato il nostro tour operator per spiagge, pranzi, cene e dopo cena, insomma un grande Andrea! La mini suite ha un suo piccolo sfogo privato, cucina, e vasca idromassaggio... top!
Speriamo di rivederci presto, e grazie davvero di tutto! Davide e Gió

Gentilissimi Davide e Giovanna,
grazie mille per questa bella recensione e siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Casa La Strea, apprezzando tanti suoi aspetti. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti, vi inviamo un caloroso saluto.
Trail5305
“Top”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura moderna, elegante e funzionale. Abbiamo ricevuto una splendida accoglienza a base di frise, taralli, buon vino e pasticciotto leccese, nonché la simpatia di Andrea che, al nostro arrivo, oltre che a fornirci utili indicazioni su dove trascorrere le giornate al mare e le serate, ci ha illustrato in maniera molto esaustiva quali sono i (tanti) comfort che offre la struttura che al nostro arrivo c'é stata presentata puntuale e scintillante. Inoltre Casa la Strea é situata in modo "strategico", a due passi dal centro di Porto Cesareo e ad una mezz'ora di auto da Gallipoli. Nelle vicinanze si trova tutto ciò di cui si ha bisogno. La stanza é arredata con gusto con tutti i comfort possibili, tra cui allarme, zanzariera, ombrellone per il mare, ampio giardino con lettini, lavatrici comuni, e tutto ciò che concerne la pulizia dell'ambiente. Lo splendido soggiorno in Salento quindi é stato allietato da una permanenza in questa struttura e dal suo personale che merita il massimo dei voti. La consiglio vivamente a chiunque voglia soggiornare da quelle parti.

Gentilissimo,
davvero grazie per questa bella recensione. Non possiamo che essere molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno, apprezzando il Salento e Casa La Strea! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite la ringraziamo e le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Carlo B
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 6 al 12 agosto in un monolocale praticamente nuovo, pulitissimo e funzionale. Posizione strategica a pochi chilometri dalla affollata Porto Cesareo e dalla spiaggia del frascone. Tutto perfetto, ma la ciliegina sulla torta è stato Andrea, il proprietario. Un ragazzo sempre disponibile e pieno di consigli utili per muoversi, per raggiungere le migliori spiagge e per mangiare (anche per eventuali emergenze). Grazie a lui ci siamo sentiti come a casa. Ecco, ci siamo sentiti a Casa La Strea. Lo consiglio a tutti ma con discrezione, perché vorrei che ci fosse la disponibilità il giorno che torneremo.

Gentilissimo Carlo,
davvero grazie per questa bella recensione! Siamo molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso di noi e che si sia sentito proprio come a casa! Questo ci rende molto soddisfatti! Speriamo di averla presto nuovamente come nostro ospite.
LaMiky81
Bergamo, Italia
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Mi associo alle recensioni precedenti, confermando l'ottima struttura, la pulizia degli ambienti, la cura dei dettagli. Valori aggiunti l'accoglienza, la disponibilità e i preziosi consigli di Andrea

23 ago 2017
Gentilissima,
la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed abbia trascorso un bel soggiorno.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.