“The best”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

Nik72_luc
Caronno Pertusella, Italia
“The best”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per la terza volta torniamo nello splendido Salento soggiornando come sempre presso Casa La Strea.
La casa è perfetta, tutto nuovo, pulito è perfetto. Un grazie immenso a tutti, Andrea Giacomo Chiara e Lina sempre disponibili e pronti a risolvere qualsiasi ns esigenza. Un grazie speciale ad Andrea che è sempre pronto a consigliarti luoghi e spiagge da visitare.
Ci rivedremo, Un abbraccio
Nicoletta

3 set 2017
Ciao Nicoletta e Luca,
grazie mille per averci scelto per la terza volta e per la recensione. Per noi è un grande piacere quando chi ci ha conosciuto sceglie di tornare da noi. Quindi grazie ancora a voi e alla prossima.
Un caloroso saluto da tutti noi di Casa La Strea.
Davide G
“Casa La Strea Experience”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È stata un esperienza, stupenda. Le nostre aspettative non sono state ingannate. Ci ha accolto un Super Andrea che con professionalità e gentilezza ci ha spiegato tutto per i primi passi all'interno della nostra mini suite. Le parti comuni erano ben curate, funzionali, con un bel giardino, angolo per pranzi o cene e soprattutto per colazioni, scambiando due chiacchiere con Andrea, che in questi 7giorni è stato il nostro tour operator per spiagge, pranzi, cene e dopo cena, insomma un grande Andrea! La mini suite ha un suo piccolo sfogo privato, cucina, e vasca idromassaggio... top!
Speriamo di rivederci presto, e grazie davvero di tutto! Davide e Gió

Gentilissimi Davide e Giovanna,
grazie mille per questa bella recensione e siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Casa La Strea, apprezzando tanti suoi aspetti. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti, vi inviamo un caloroso saluto.
Trail5305
“Top”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura moderna, elegante e funzionale. Abbiamo ricevuto una splendida accoglienza a base di frise, taralli, buon vino e pasticciotto leccese, nonché la simpatia di Andrea che, al nostro arrivo, oltre che a fornirci utili indicazioni su dove trascorrere le giornate al mare e le serate, ci ha illustrato in maniera molto esaustiva quali sono i (tanti) comfort che offre la struttura che al nostro arrivo c'é stata presentata puntuale e scintillante. Inoltre Casa la Strea é situata in modo "strategico", a due passi dal centro di Porto Cesareo e ad una mezz'ora di auto da Gallipoli. Nelle vicinanze si trova tutto ciò di cui si ha bisogno. La stanza é arredata con gusto con tutti i comfort possibili, tra cui allarme, zanzariera, ombrellone per il mare, ampio giardino con lettini, lavatrici comuni, e tutto ciò che concerne la pulizia dell'ambiente. Lo splendido soggiorno in Salento quindi é stato allietato da una permanenza in questa struttura e dal suo personale che merita il massimo dei voti. La consiglio vivamente a chiunque voglia soggiornare da quelle parti.

Gentilissimo,
davvero grazie per questa bella recensione. Non possiamo che essere molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno, apprezzando il Salento e Casa La Strea! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite la ringraziamo e le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Carlo B
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 6 al 12 agosto in un monolocale praticamente nuovo, pulitissimo e funzionale. Posizione strategica a pochi chilometri dalla affollata Porto Cesareo e dalla spiaggia del frascone. Tutto perfetto, ma la ciliegina sulla torta è stato Andrea, il proprietario. Un ragazzo sempre disponibile e pieno di consigli utili per muoversi, per raggiungere le migliori spiagge e per mangiare (anche per eventuali emergenze). Grazie a lui ci siamo sentiti come a casa. Ecco, ci siamo sentiti a Casa La Strea. Lo consiglio a tutti ma con discrezione, perché vorrei che ci fosse la disponibilità il giorno che torneremo.

Gentilissimo Carlo,
davvero grazie per questa bella recensione! Siamo molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso di noi e che si sia sentito proprio come a casa! Questo ci rende molto soddisfatti! Speriamo di averla presto nuovamente come nostro ospite.
LaMiky81
Bergamo, Italia
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Mi associo alle recensioni precedenti, confermando l'ottima struttura, la pulizia degli ambienti, la cura dei dettagli. Valori aggiunti l'accoglienza, la disponibilità e i preziosi consigli di Andrea

23 ago 2017
Gentilissima,
la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed abbia trascorso un bel soggiorno.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
jessica r
“Tutto fantastico!”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato a Casa La Strea dal 4 al 12 Agosto ed è stata una vacanza fantastica. La Puglia stessa è una terra meravigliosa ma il soggiorno non sarebbe stato altrettanto se non avessimo soggiornato presso questa casa: curata nei minimi dettagli, camere nuove e moderne,a pochissimi km dalle più belle spiagge del salento e da città come Gallipoli o Lecce.
I complimenti vanno anche ad Andrea, sempre disponibile e presente; ci ha consigliato sia per le spiagge da visitare che per i ristoranti da provare.
Tutto favoloso...Complimenti!!

17 ago 2017
Gentilissimi Jessica e Damiano,
grazie per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il vostro positivo giudizio. Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno e abbiate apprezzato la nostra struttura ed il Salento. Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti vi inviamo un caloroso saluto!
alicesan2
Verona, Italia
“Sistemazione fantastica”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dal 4 al 12 Agosto 2017 abbiamo soggiornato a Casa La Strea per il nostro primo viaggio in Salento. La nostra esperienza è stata fantastica, gli appartamenti sono spaziosi, moderni, dotati di tutti i comfort e curati nei minimi dettagli, come tutta la struttura, che è estremamente accogliente, dotata di ampio giardino, doccia esterna, lavatrice e comodo parcheggio privato. Anche la posizione è ottimale, in una zona tranquilla, fuori dal caos, ma vicina a supermercato e ristoranti e comoda per raggiungere tutte le bellissime località di quella meravigliosa terra. Il valore aggiunto però lo fanno le persone: Giacomo e Andrea ci hanno accolti in maniera fantastica, facendoci trovare l'aria condizionata già accesa, una bottiglia di acqua fresca in camera e un cestino di benvenuto. Un ringraziamento speciale va proprio ad Andrea, persona molto simpatica e disponibile, che ci ha consigliato tantissimi posti meravigliosi da visitare che probabilmente senza di lui, da semplici turisti, non avremmo visto. Grazie Casa La Strea per aver contribuito a rendere la nostra vacanza in Salento unica e indimenticabile. E visto che i luoghi che ci mancano da vedere sono ancora molti...ci rivedremo sicuramente molto presto!
Alice e Francesco

Età 25-34
15 ago 2017
Gentilissimi Alice e Francesco, davvero grazie per questa bellissima recensione! Siamo davvero tanto felici che abbiate trascorso un bel soggiorno, abbiate apprezzato la nostra struttura e i posti magici che caratterizzano il Salento! Speriamo allora di avervi nuovamente come nostri ospiti! Un caloroso saluto da tutti noi