“Top”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

Inglese per primo
Un membro di TripAdvisor
“Top”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura moderna, elegante e funzionale. Abbiamo ricevuto una splendida accoglienza a base di frise, taralli, buon vino e pasticciotto leccese, nonché la simpatia di Andrea che, al nostro arrivo, oltre che a fornirci utili indicazioni su dove trascorrere le giornate al mare e le serate, ci ha illustrato in maniera molto esaustiva quali sono i (tanti) comfort che offre la struttura che al nostro arrivo c'é stata presentata puntuale e scintillante. Inoltre Casa la Strea é situata in modo "strategico", a due passi dal centro di Porto Cesareo e ad una mezz'ora di auto da Gallipoli. Nelle vicinanze si trova tutto ciò di cui si ha bisogno. La stanza é arredata con gusto con tutti i comfort possibili, tra cui allarme, zanzariera, ombrellone per il mare, ampio giardino con lettini, lavatrici comuni, e tutto ciò che concerne la pulizia dell'ambiente. Lo splendido soggiorno in Salento quindi é stato allietato da una permanenza in questa struttura e dal suo personale che merita il massimo dei voti. La consiglio vivamente a chiunque voglia soggiornare da quelle parti.

27 ago 2017
Gentilissimo,
davvero grazie per questa bella recensione. Non possiamo che essere molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno, apprezzando il Salento e Casa La Strea! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite la ringraziamo e le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Carlo B
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 6 al 12 agosto in un monolocale praticamente nuovo, pulitissimo e funzionale. Posizione strategica a pochi chilometri dalla affollata Porto Cesareo e dalla spiaggia del frascone. Tutto perfetto, ma la ciliegina sulla torta è stato Andrea, il proprietario. Un ragazzo sempre disponibile e pieno di consigli utili per muoversi, per raggiungere le migliori spiagge e per mangiare (anche per eventuali emergenze). Grazie a lui ci siamo sentiti come a casa. Ecco, ci siamo sentiti a Casa La Strea. Lo consiglio a tutti ma con discrezione, perché vorrei che ci fosse la disponibilità il giorno che torneremo.

27 ago 2017
Gentilissimo Carlo,
davvero grazie per questa bella recensione! Siamo molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso di noi e che si sia sentito proprio come a casa! Questo ci rende molto soddisfatti! Speriamo di averla presto nuovamente come nostro ospite.
LaMiky81
Bergamo, Italia
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Mi associo alle recensioni precedenti, confermando l'ottima struttura, la pulizia degli ambienti, la cura dei dettagli. Valori aggiunti l'accoglienza, la disponibilità e i preziosi consigli di Andrea

23 ago 2017
Gentilissima,
la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura ed abbia trascorso un bel soggiorno.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
jessica r
“Tutto fantastico!”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato a Casa La Strea dal 4 al 12 Agosto ed è stata una vacanza fantastica. La Puglia stessa è una terra meravigliosa ma il soggiorno non sarebbe stato altrettanto se non avessimo soggiornato presso questa casa: curata nei minimi dettagli, camere nuove e moderne,a pochissimi km dalle più belle spiagge del salento e da città come Gallipoli o Lecce.
I complimenti vanno anche ad Andrea, sempre disponibile e presente; ci ha consigliato sia per le spiagge da visitare che per i ristoranti da provare.
Tutto favoloso...Complimenti!!

17 ago 2017
Gentilissimi Jessica e Damiano,
grazie per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il vostro positivo giudizio. Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno e abbiate apprezzato la nostra struttura ed il Salento. Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti vi inviamo un caloroso saluto!
alicesan2
Verona, Italia
“Sistemazione fantastica”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dal 4 al 12 Agosto 2017 abbiamo soggiornato a Casa La Strea per il nostro primo viaggio in Salento. La nostra esperienza è stata fantastica, gli appartamenti sono spaziosi, moderni, dotati di tutti i comfort e curati nei minimi dettagli, come tutta la struttura, che è estremamente accogliente, dotata di ampio giardino, doccia esterna, lavatrice e comodo parcheggio privato. Anche la posizione è ottimale, in una zona tranquilla, fuori dal caos, ma vicina a supermercato e ristoranti e comoda per raggiungere tutte le bellissime località di quella meravigliosa terra. Il valore aggiunto però lo fanno le persone: Giacomo e Andrea ci hanno accolti in maniera fantastica, facendoci trovare l'aria condizionata già accesa, una bottiglia di acqua fresca in camera e un cestino di benvenuto. Un ringraziamento speciale va proprio ad Andrea, persona molto simpatica e disponibile, che ci ha consigliato tantissimi posti meravigliosi da visitare che probabilmente senza di lui, da semplici turisti, non avremmo visto. Grazie Casa La Strea per aver contribuito a rendere la nostra vacanza in Salento unica e indimenticabile. E visto che i luoghi che ci mancano da vedere sono ancora molti...ci rivedremo sicuramente molto presto!
Alice e Francesco

Età 25-34
15 ago 2017
Gentilissimi Alice e Francesco, davvero grazie per questa bellissima recensione! Siamo davvero tanto felici che abbiate trascorso un bel soggiorno, abbiate apprezzato la nostra struttura e i posti magici che caratterizzano il Salento! Speriamo allora di avervi nuovamente come nostri ospiti! Un caloroso saluto da tutti noi
robertama
Napoli, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo appena abbandonato questo posto è già ci manca da morire!! Probabilmente nulla da aggiungere rispetto a quanto già letto ma mi sembra doveroso ringraziare la direzione della struttura per aver contribuito a render speciale la nostra settimana in questa bellissima terra. Al nostro arrivo Andrea ci ha accolti mostrandoci la nostra camera in cui era presente un sacco con i prodotti tipici,aria condizionata già accesa visto il caldo e acqua fredda in frigo ..insomma già quello ripaga la fatica del viaggio!!Prima di salutarci ci ha dato utilissime indicazioni per spiagge,ristoranti ed eventi e comunque anche nei successivi giorni è sempre stato pronto ad accogliere ogni nostra domanda!! Per quello che riguarda la struttura veramente è studiato tutto nei minimi dettagli..non manca assolutamente nulla ed è tutto nuovo e pulito!!Speriamo di poterci ritornare e di restar soddisfatti tanto quanto lo siamo ora!!Grazie mille ..continuate cosi!!

15 ago 2017
Gentilissima Roberta,
davvero grazie per questa bellissima recensione! Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso di noi e abbiate apprezzato la struttura! Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti, vi inviamo un caloroso saluto
Mauroneri
Faenza, Italia
“TUTTO FANTASTICO”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato ospite in una suite di Casa La Strea nella prima settimana di luglio: da subito sono rimasto favorevolmente colpito dall'ospitalità ed accoglienza dei proprietari, molto preparati e disponibili anche nel presentare le migliori soluzioni relative a spiagge, ristoranti e locali nei dintorni.
La struttura a molto riservata, silenziosa, e con un giardino comune molto ampio, le camere corrispondenti alla descrizione, comode e pulite.
Da Casa La Strea è possibile raggiungere il centro di Porto Cesareo in bicicletta utilizzando un servizio noleggio offerto dalla struttura, unica nota da segnalare l'assenza di una pista ciclabile sulla strada provinciale.
Esperienza rilassante da ripetere, location consigliatissima.

Età 35-49
9 ago 2017
Gentile Mauro, davvero grazie per aver soggiornato presso Casa La Strea e per la recensione che ci ha riservato! Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura e speriamo di averla nuovamente come nostro ospite.