“Semplicemente fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

robertama
Napoli, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo appena abbandonato questo posto è già ci manca da morire!! Probabilmente nulla da aggiungere rispetto a quanto già letto ma mi sembra doveroso ringraziare la direzione della struttura per aver contribuito a render speciale la nostra settimana in questa bellissima terra. Al nostro arrivo Andrea ci ha accolti mostrandoci la nostra camera in cui era presente un sacco con i prodotti tipici,aria condizionata già accesa visto il caldo e acqua fredda in frigo ..insomma già quello ripaga la fatica del viaggio!!Prima di salutarci ci ha dato utilissime indicazioni per spiagge,ristoranti ed eventi e comunque anche nei successivi giorni è sempre stato pronto ad accogliere ogni nostra domanda!! Per quello che riguarda la struttura veramente è studiato tutto nei minimi dettagli..non manca assolutamente nulla ed è tutto nuovo e pulito!!Speriamo di poterci ritornare e di restar soddisfatti tanto quanto lo siamo ora!!Grazie mille ..continuate cosi!!

Data del soggiorno: agosto 2017
15 ago 2017
Gentilissima Roberta,
davvero grazie per questa bellissima recensione! Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso di noi e abbiate apprezzato la struttura! Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti, vi inviamo un caloroso saluto
Mauroneri
Faenza, Italia
“TUTTO FANTASTICO”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato ospite in una suite di Casa La Strea nella prima settimana di luglio: da subito sono rimasto favorevolmente colpito dall'ospitalità ed accoglienza dei proprietari, molto preparati e disponibili anche nel presentare le migliori soluzioni relative a spiagge, ristoranti e locali nei dintorni.
La struttura a molto riservata, silenziosa, e con un giardino comune molto ampio, le camere corrispondenti alla descrizione, comode e pulite.
Da Casa La Strea è possibile raggiungere il centro di Porto Cesareo in bicicletta utilizzando un servizio noleggio offerto dalla struttura, unica nota da segnalare l'assenza di una pista ciclabile sulla strada provinciale.
Esperienza rilassante da ripetere, location consigliatissima.

Età 35-49
9 ago 2017
Gentile Mauro, davvero grazie per aver soggiornato presso Casa La Strea e per la recensione che ci ha riservato! Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura e speriamo di averla nuovamente come nostro ospite.
alicedeli
Tivoli, Italia
“Una meraviglia ”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho alloggiato in questa casa per una settimana ed è stata una vera e propria meraviglia. Casa moderna, pulita e dotata di tutti i confort.
Disponibilità e cordialità di Andrea, un ragazzo speciale che ci ha consigliato e indirizzato nei posti più belli di porto cesareo e dintorni.
Torneremo sicuramente presso casa la strea! Ringraziamo tutto lo staff.
Alice e Riccardo.

9 ago 2017
Gentilissimi Alice e Riccardo, grazie a voi per aver soggiornato presso Casa La Strea e per la bella recensione che ci avete riservato! Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti.
miki74_10
Corato, Italia
“Top”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Più che un b&b un mini albergo; cura maniacale dei dettagli, arredo di estremo gusto, pulitissimo,poco fuori il centro di Porto Cesareo,in zona tranquilla.
All'arrivo anche un piccolo pensiero.
Consigliatassimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
9 ago 2017
Gentile Michele, grazie per aver scelto Casa La Strea e per la recensione che ci ha riservato. Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra struttura.
manifattu
Comacchio, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Mi unisco al coro delle precedenti recensioni, il soggiorno è stato eccellente! La casa è nuovissima, arredata con gusto e non manca nulla. Ringrazio vivamente i gestori Andrea e Chiara sempre gentili e disponibili.

Età 35-49
Gentilissima,
grazie mille per aver soggiornato presso Casa La Strea e per la bella recensione che ci ha dedicato. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo un caloroso saluto.
gabrus96
“Favoloso”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato a Casa la Strea con la mia ragazza dal 22 al 27 luglio ed il soggiorno ha superato le aspettative. La posizione è ottima, leggermente fuori dal caos dei paesi ma comunque vicino sia a Porto Cesareo (2km) che alla strada provinciale che ti porta ovunque. La struttura è stata rifatta da poco e non troverete un filo d'erba fuori posto, le stanze sono confortevoli ed iper accessoriate, per non parlare del servizio bici gratuito così come quello lavanderia; insomma, davvero nulla da invidiare a qualsiasi altra struttura, senza dubbio una delle migliori dove sia mai stato, e questo oltre che per la location soprattutto per la incredibile cortesia di Andrea, una persona d'oro, gran conoscitore della sua terra, sempre disponibile per qualsiasi necessità. Da lui potrete ricevere solo ottimi consigli, fidatevi e la vostra vacanza ne gioverà. Ultimi accenni al parcheggio privato che è una gran comodità, e poi di nuovo alla cortesia dello staff; quando siamo arrivati abbiamo trovato la stanza con l'aria condizionata accesa, l'acqua in frigo ed un sacchetto con 2 bottiglie di vino dei taralloni e delle frise. Insomma, soggiornare a Casa La Strea è una certezza, non ve ne pentirete, ci si sente davvero come a casa, una bella casa dove trascorrere la vacanza. Potrei andare avanti a tessere lodi ancora a lungo, ma il giudizio mi sembra ormai chiaro. Continuate così ed ancora sentiti ringraziamenti ad Andrea, spero di poter tornare un giorno!

Gentilissimo Gabriele,
davvero grazie per la bellissima recensione! Siamo molto contenti che abbia trascorso un fantastico soggiorno presso Casa La Strea. Ci fa tanto piacere sapere che ha apprezzato tanti aspetti della struttura e speriamo vivamente di averla nuovamante come nostro ospite. Un caloroso saluto!
Andrea T
“Eccellente”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima struttura.Il nostro appartamento era spazioso, PERFETTAMENTE pulito, molto comodo il letto. Utili il parcheggio interno e l'allarme. È tutto nuovo e curato proprio come si vede nelle foto.
Vicino alle spiagge più belle e alle localitá piú note (Gallipoli e Lecce sono facilmente raggiungibili in auto ).

La professionalità e la cortesia di Andrea sono stati senza dubbio il valore aggiunto.

Siamo rimasti una notte in piú e questo dice tutto. Assolutamente consigliato!

Gentilissimo Andrea,
la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo positivo parere. Davvero grazie! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo un caloroso saluto.