“Ottimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

miki74_10
Corato, Italia
“Top”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Più che un b&b un mini albergo; cura maniacale dei dettagli, arredo di estremo gusto, pulitissimo,poco fuori il centro di Porto Cesareo,in zona tranquilla.
All'arrivo anche un piccolo pensiero.
Consigliatassimo.

9 ago 2017
Gentile Michele, grazie per aver scelto Casa La Strea e per la recensione che ci ha riservato. Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra struttura.
manifattu
Comacchio, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Mi unisco al coro delle precedenti recensioni, il soggiorno è stato eccellente! La casa è nuovissima, arredata con gusto e non manca nulla. Ringrazio vivamente i gestori Andrea e Chiara sempre gentili e disponibili.

Età 35-49
Gentilissima,
grazie mille per aver soggiornato presso Casa La Strea e per la bella recensione che ci ha dedicato. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo un caloroso saluto.
gabrus96
“Favoloso”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato a Casa la Strea con la mia ragazza dal 22 al 27 luglio ed il soggiorno ha superato le aspettative. La posizione è ottima, leggermente fuori dal caos dei paesi ma comunque vicino sia a Porto Cesareo (2km) che alla strada provinciale che ti porta ovunque. La struttura è stata rifatta da poco e non troverete un filo d'erba fuori posto, le stanze sono confortevoli ed iper accessoriate, per non parlare del servizio bici gratuito così come quello lavanderia; insomma, davvero nulla da invidiare a qualsiasi altra struttura, senza dubbio una delle migliori dove sia mai stato, e questo oltre che per la location soprattutto per la incredibile cortesia di Andrea, una persona d'oro, gran conoscitore della sua terra, sempre disponibile per qualsiasi necessità. Da lui potrete ricevere solo ottimi consigli, fidatevi e la vostra vacanza ne gioverà. Ultimi accenni al parcheggio privato che è una gran comodità, e poi di nuovo alla cortesia dello staff; quando siamo arrivati abbiamo trovato la stanza con l'aria condizionata accesa, l'acqua in frigo ed un sacchetto con 2 bottiglie di vino dei taralloni e delle frise. Insomma, soggiornare a Casa La Strea è una certezza, non ve ne pentirete, ci si sente davvero come a casa, una bella casa dove trascorrere la vacanza. Potrei andare avanti a tessere lodi ancora a lungo, ma il giudizio mi sembra ormai chiaro. Continuate così ed ancora sentiti ringraziamenti ad Andrea, spero di poter tornare un giorno!

Gentilissimo Gabriele,
davvero grazie per la bellissima recensione! Siamo molto contenti che abbia trascorso un fantastico soggiorno presso Casa La Strea. Ci fa tanto piacere sapere che ha apprezzato tanti aspetti della struttura e speriamo vivamente di averla nuovamante come nostro ospite. Un caloroso saluto!
Andrea T
“Eccellente”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima struttura.Il nostro appartamento era spazioso, PERFETTAMENTE pulito, molto comodo il letto. Utili il parcheggio interno e l'allarme. È tutto nuovo e curato proprio come si vede nelle foto.
Vicino alle spiagge più belle e alle localitá piú note (Gallipoli e Lecce sono facilmente raggiungibili in auto ).

La professionalità e la cortesia di Andrea sono stati senza dubbio il valore aggiunto.

Siamo rimasti una notte in piú e questo dice tutto. Assolutamente consigliato!

Gentilissimo Andrea,
la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo positivo parere. Davvero grazie! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo un caloroso saluto.
SimoRux
Somma Lombardo, Italia
“Top”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una struttura dotata di ogni confort, la posizione strategica: comoda anche per visitare Lecce, Gallipoli ecc ecc ed uno staff gentilissimo (un particolare ringraziamento ad Andrea) hanno reso il nostro soggiorno fantastico. Torneremo certamente a Casa la Strea nella nostra prossima vacanza in Salento! Bravi!

24 lug 2017
Ciao Simone, grazie per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e per aver espresso il vostro giudizio. Siamo contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno.
Alla prossima
Tina B
“Soggiorno tranquillo, totale relax!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci teniamo tantissimo a ringraziare Chiara e Andrea per l'accoglienza riservataci. Disponibili, educati, ti hanno sentire come a casa! Il posto poi è nuovissimo e in una posizione tranquilla. Una vacanza di puro relax. Grazie ancora

5 lug 2017
Ciao Tina,
grazie mille a voi per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e soprattutto per le belle parole che ci avete riservato! Davvero gentilissimi! Un caro saluto da tutti noi di Casa La Strea.
Mary-Mich
lagosanto
“Ospitalità fuori dal comune. ”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ringraziamo di cuore Lina, Chiara e tutto lo staff di Casa la Strea per l'ospitalità, l'accoglienza e i consigli che ci hanno fornito durante il nostro soggiorno.
Grazie per averci accolto col nostro cagnolino a volte un po' impertinente ma buono.
Il Salento è meraviglioso e, pur non essendo stato clemente con noi il meteo , abbiamo potuto vederne buona parte. La posizione di questo alloggio è davvero strategica.
Il parcheggio interno è veramente comodo. Il giardino è curato. L'arredamento e'nuovissimo.
Non potevamo chiedere di più.
Speriamo di essere stati ospiti all'altezza di questa accoglienza. Se torneremo in Salento torneremo sicuramente in questa CASA.

23 set 2016
Gentilissimi Mary, Michy e Pedro, veramente un grazie di cuore per questa bellissima recensione. Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Casa La Strea. Siamo stati noi fortunati ad avervi come ospiti! Speriamo di rivederci ancora. Un caloroso saluto da tutti noi!