“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

Inglese per primo
gabrus96
“Favoloso”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato a Casa la Strea con la mia ragazza dal 22 al 27 luglio ed il soggiorno ha superato le aspettative. La posizione è ottima, leggermente fuori dal caos dei paesi ma comunque vicino sia a Porto Cesareo (2km) che alla strada provinciale che ti porta ovunque. La struttura è stata rifatta da poco e non troverete un filo d'erba fuori posto, le stanze sono confortevoli ed iper accessoriate, per non parlare del servizio bici gratuito così come quello lavanderia; insomma, davvero nulla da invidiare a qualsiasi altra struttura, senza dubbio una delle migliori dove sia mai stato, e questo oltre che per la location soprattutto per la incredibile cortesia di Andrea, una persona d'oro, gran conoscitore della sua terra, sempre disponibile per qualsiasi necessità. Da lui potrete ricevere solo ottimi consigli, fidatevi e la vostra vacanza ne gioverà. Ultimi accenni al parcheggio privato che è una gran comodità, e poi di nuovo alla cortesia dello staff; quando siamo arrivati abbiamo trovato la stanza con l'aria condizionata accesa, l'acqua in frigo ed un sacchetto con 2 bottiglie di vino dei taralloni e delle frise. Insomma, soggiornare a Casa La Strea è una certezza, non ve ne pentirete, ci si sente davvero come a casa, una bella casa dove trascorrere la vacanza. Potrei andare avanti a tessere lodi ancora a lungo, ma il giudizio mi sembra ormai chiaro. Continuate così ed ancora sentiti ringraziamenti ad Andrea, spero di poter tornare un giorno!

2 ago 2017
Gentilissimo Gabriele,
davvero grazie per la bellissima recensione! Siamo molto contenti che abbia trascorso un fantastico soggiorno presso Casa La Strea. Ci fa tanto piacere sapere che ha apprezzato tanti aspetti della struttura e speriamo vivamente di averla nuovamante come nostro ospite. Un caloroso saluto!
Andrea T
“Eccellente”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima struttura.Il nostro appartamento era spazioso, PERFETTAMENTE pulito, molto comodo il letto. Utili il parcheggio interno e l'allarme. È tutto nuovo e curato proprio come si vede nelle foto.
Vicino alle spiagge più belle e alle localitá piú note (Gallipoli e Lecce sono facilmente raggiungibili in auto ).

La professionalità e la cortesia di Andrea sono stati senza dubbio il valore aggiunto.

Siamo rimasti una notte in piú e questo dice tutto. Assolutamente consigliato!

2 ago 2017
Gentilissimo Andrea,
la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo positivo parere. Davvero grazie! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo un caloroso saluto.
Simone R
“Top”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una struttura dotata di ogni confort, la posizione strategica: comoda anche per visitare Lecce, Gallipoli ecc ecc ed uno staff gentilissimo (un particolare ringraziamento ad Andrea) hanno reso il nostro soggiorno fantastico. Torneremo certamente a Casa la Strea nella nostra prossima vacanza in Salento! Bravi!

24 lug 2017
Ciao Simone, grazie per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e per aver espresso il vostro giudizio. Siamo contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno.
Alla prossima
Tina B
“Soggiorno tranquillo, totale relax!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci teniamo tantissimo a ringraziare Chiara e Andrea per l'accoglienza riservataci. Disponibili, educati, ti hanno sentire come a casa! Il posto poi è nuovissimo e in una posizione tranquilla. Una vacanza di puro relax. Grazie ancora

5 lug 2017
Ciao Tina,
grazie mille a voi per aver scelto di soggiornare presso Casa La Strea e soprattutto per le belle parole che ci avete riservato! Davvero gentilissimi! Un caro saluto da tutti noi di Casa La Strea.
Mary-Mich
lagosanto
“Ospitalità fuori dal comune. ”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ringraziamo di cuore Lina, Chiara e tutto lo staff di Casa la Strea per l'ospitalità, l'accoglienza e i consigli che ci hanno fornito durante il nostro soggiorno.
Grazie per averci accolto col nostro cagnolino a volte un po' impertinente ma buono.
Il Salento è meraviglioso e, pur non essendo stato clemente con noi il meteo , abbiamo potuto vederne buona parte. La posizione di questo alloggio è davvero strategica.
Il parcheggio interno è veramente comodo. Il giardino è curato. L'arredamento e'nuovissimo.
Non potevamo chiedere di più.
Speriamo di essere stati ospiti all'altezza di questa accoglienza. Se torneremo in Salento torneremo sicuramente in questa CASA.

23 set 2016
Gentilissimi Mary, Michy e Pedro, veramente un grazie di cuore per questa bellissima recensione. Siamo molto contenti che abbiate trascorso un bel soggiorno presso Casa La Strea. Siamo stati noi fortunati ad avervi come ospiti! Speriamo di rivederci ancora. Un caloroso saluto da tutti noi!
Capone83
Durazzano, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato qui in Agosto con la mia fidanzata. Ottima struttura. Nuova, vicina al mare, lontana dalla confusione del centro di Porto Cesareo ma non troppo da renderla fuori mano. Quello che più ci ha colpito è stata l'ospitalità dei proprietari e le attenzioni che hanno verso gli ospiti. Appena arrivati abbiamo trovato con nostra sorpresa e piacere un cadeaux di prodotti locali. La signora Lina, poi, ci teneva continuamente informati sulle iniziative e manifestazioni che si svolgevano in paese ,dimostrandosi disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Le stanze finemente arredate ed abbiamo avuto a disposizione sia un ombrellone che le biciclette. In comune con gli altri avevamo un giardino molto ampio, delle sdraio ed un barbecue. Insomma, sicuramente ci ritorneremo quando torneremo a Porto Cesareo. Lo consigliamo vivamente.

11 set 2016
La ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso di noi. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Gabbano
Milano
“Paradiso con Ospitalità a 5*”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima soluzione di appartamentini con servizio di accoglienza e guest relations da parte della proprietaria davvero ottimale tempestiva e attenta in tutto, sia come consigli di dove andare e cosa poter fare ma anche per i servizi che offre alla clientela.... Grazie del cesto di Benvenuto!!!! Appartamentino con tutti i comfort nuovo complimenti !!!! Esperienza Da rifare !!!! Ma sopratutto da consigliare.

8 ago 2016
Salve, la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso di noi...genilissimo! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo un caloroso saluto.