“Ottima struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

Capone83
Durazzano, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato qui in Agosto con la mia fidanzata. Ottima struttura. Nuova, vicina al mare, lontana dalla confusione del centro di Porto Cesareo ma non troppo da renderla fuori mano. Quello che più ci ha colpito è stata l'ospitalità dei proprietari e le attenzioni che hanno verso gli ospiti. Appena arrivati abbiamo trovato con nostra sorpresa e piacere un cadeaux di prodotti locali. La signora Lina, poi, ci teneva continuamente informati sulle iniziative e manifestazioni che si svolgevano in paese ,dimostrandosi disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Le stanze finemente arredate ed abbiamo avuto a disposizione sia un ombrellone che le biciclette. In comune con gli altri avevamo un giardino molto ampio, delle sdraio ed un barbecue. Insomma, sicuramente ci ritorneremo quando torneremo a Porto Cesareo. Lo consigliamo vivamente.

11 set 2016
La ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso di noi. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Gabbano
Milano
“Paradiso con Ospitalità a 5*”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima soluzione di appartamentini con servizio di accoglienza e guest relations da parte della proprietaria davvero ottimale tempestiva e attenta in tutto, sia come consigli di dove andare e cosa poter fare ma anche per i servizi che offre alla clientela.... Grazie del cesto di Benvenuto!!!! Appartamentino con tutti i comfort nuovo complimenti !!!! Esperienza Da rifare !!!! Ma sopratutto da consigliare.

8 ago 2016
Salve, la ringraziamo per aver soggiornato presso Casa La Strea e per aver espresso il suo giudizio. Siamo molto contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso di noi...genilissimo! Sperando di averla nuovamente come nostro ospite le inviamo un caloroso saluto.
Margherit
“Meraviglioso”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto perfetto! I proprietari sono gentilissimi e sempre a disposizione ( in particolar modo Chiara, con la quale ho avuto direttamente a che fare ). La casa e' grande e pulita, dotata di lavatrice e ferro da stiro. Inoltre intorno alla casa c'è un ampio giardino con lettini, alberi da frutta e barbecue. La zona e' poco distante dal centro di Porto Cesareo e nelle vicinanze c'è una spiaggia piccola ma con un mare incantevole (torre squillace). Consiglio assolutamente di soggiornare qua'!

Romina B
Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
“confermo e riconfermo”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato per il secondo anno consecutivo presso questa struttura, e non posso che riconfermare il giudizio super positivo del primo anno. Ottima pulizia e sistemazione dell'appartamento, wifi e aria condizionata utilissimi, cucina provvista di tutto, lavatrice perfetta, giardino incantevole provvisto di lettini prendisole, doccia, camino per cucinare, frutteto e forno per pizza/pane. Proprietari sempre disponibili a risolvere i problemi quotidiani, basta chiedere....cesto di benvenuto con prodotti locali. La posizione un po' decentrata per me è ottimale, puoi godere della tranquillità ad un passo da tutto.

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
31 lug 2015
Grazie mille, gentilissima come sempre! Un caloroso saluto da tutti noi :)
annavi201
Potenza, Italia
“bellissima”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Accoglienza fantastica, ad aspettarci al nostro arrivo troviamo un cesto con prodotti locali e una bottiglia d'acqua frasca in frigo...bellissima e tranquilla la casa, dotata di tutti i confort possibili i proprietari disponibili in tutto.
solo un pò lontana dalle spiagge più belle (bisognava prendere la macchina) e il fatto che in cucina non ci fosse la finestra ma solo una grande vetrata

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: la lontananza dal mare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 set 2014
Grazie mille per la recensione, ogni parere degli ospiti è fondamentale per aiutarci a migliorare. Per quanto riguarda il problema della mancanza di finestra nella cucina, che riguarda solo un appartamento, stiamo cercando di trovare una soluzione. Sperando di poterla avere ancora come nostro ospite, la ringraziamo e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Nik72_luc
Caronno Pertusella, Italia
“.... Complimenti !!”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con ben tre bimbi, siamo stati presso Casa La Strea ad Agosto. Tutto perfetto, casa molto pulita completa di tutte le necessità, locali molto ampi. All'arrivo siamo stati accolti da Lina, cosa mi ha colpito .. Il suo sorriso .. e poi la loro generosità, avevano pensato a tutto ... Persino un bellissimo cesto ricco di frutta, verdura ma soprattutto,un pensiero per i ns figli ... Succhi freschi nel frigor e brioche. Proprietari presenti per qualsiasi aiuto. Il frutteto nel retro della casa e' a disposizione degli ospiti, lettini in giardino perfetti per prendere il sole in attesa del sonnellino dei bimbi !!!. È per concludere, dopo una spettacolare vacanza nel Salento .... un caloroso saluto sempre dalla splendida Lina .... con una torta appena tolta dal forno .... che ci ha fatto compagnia del ns viaggio di rientro.
Un grosso grazie a tutti Giacomo e Lina

13 set 2014
Grazie mille, gentilissimi! Un caloroso saluto da tutti noi!
Silvia F
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Soggiorno che rimane nel cuore!”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo una famiglia con bambini piccoli a cui piace cambiare la destinazione delle vacanze, eppure siamo ritornati per il secondo anno consecutivo a Casa La Strea...conquistati dalla piacevolezza del soggiorno e dalla straordinaria disponibilità e accoglienza dei proprietari! La casa dispone di un ampio giardino erboso attrezzato con ombrelloni, sdraio, barbecue, in cui i bambini possono giocare in tranquillità e vivere l'emozione di cogliere direttamente dall'albero la frutta per la merenda. Gli appartamenti sono spaziosi e accessoriati con una cura (dal cesto di frutta di benvenuto, a tutto l'occorrente per fare il bucato!) che denota una gestione attenta e premurosa, di chi fa le cose con passione... e in un attimo ci si ritrova tra amici!
Un abbraccio di cuore a Giacomo, Massimo, Lina e Francesca, vi auguriamo tutte le soddisfazioni che meritate!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: Il traffico caotico dei centri abitati della zona
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 ago 2014
Grazie mille per le belle parole, gentilissimi! Auguriamo tutto il meglio anche a voi! Un caloroso saluto da Giacomo, Massimo, Lina e Francesca!