“Soggiorno che rimane nel cuore!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa La Strea Mini suite

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Silvia F
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Soggiorno che rimane nel cuore!”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo una famiglia con bambini piccoli a cui piace cambiare la destinazione delle vacanze, eppure siamo ritornati per il secondo anno consecutivo a Casa La Strea...conquistati dalla piacevolezza del soggiorno e dalla straordinaria disponibilità e accoglienza dei proprietari! La casa dispone di un ampio giardino erboso attrezzato con ombrelloni, sdraio, barbecue, in cui i bambini possono giocare in tranquillità e vivere l'emozione di cogliere direttamente dall'albero la frutta per la merenda. Gli appartamenti sono spaziosi e accessoriati con una cura (dal cesto di frutta di benvenuto, a tutto l'occorrente per fare il bucato!) che denota una gestione attenta e premurosa, di chi fa le cose con passione... e in un attimo ci si ritrova tra amici!
Un abbraccio di cuore a Giacomo, Massimo, Lina e Francesca, vi auguriamo tutte le soddisfazioni che meritate!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: Il traffico caotico dei centri abitati della zona
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 ago 2014
Grazie mille per le belle parole, gentilissimi! Auguriamo tutto il meglio anche a voi! Un caloroso saluto da Giacomo, Massimo, Lina e Francesca!
Federico
Spoleto, Italia
“Oasi di tranquillità e benessere.”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Noi eravamo in 4 (mia moglie, io, due figlie di 9 e 23 anni) e premetto che sono piuttosto esigente.....anche in vacanza. Che dire! Ospitalità eccezionale, grande cortesia, un cesto di prelibatezze locali al nostro arrivo. E poi, giardino, frutteto (prugne, pere, fichi) a disposizione, giardino, sdraio, tavolini, ombrellone, barbecue, parcheggio interno! L'appartamento assegnato era spazioso, pulito, con aria condizionata in camera, un bel terrazzo, Wi-Fi eccellente. Ogni esigenza e' stata immediatamente soddisfatta dai proprietari, che periodicamente si informavano sul ns.gradimento. Gli stabilimenti balneari sono a 5 minuti con l'automobile e il supermercato più vicino e' a 3 minuti. Spiagge curate, mare maldiviano, incredibile, cristallino. Concludendo: torneremo sicuramente e....viva Casa la Strea!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
7 ago 2014
Grazie mille! Siamo contenti che abbiate trascorso una bella vacanza! Saluti da tutti noi e a presto!
Carmine S
“Relax”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ottima casa vacanza dove trascorrere un bel periodo in pieno relax e ottimo per le famiglie.
Massima cortesia e disponibilità del proprietario.
Lontana dal caos cittadino ma vicina ad ogni servizio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 ago 2014
Grazie mille! Un saluto da tutti noi
giugiuffr
voghera
“Meraviglioso come la canzone dei negroamaro!!!”
Recensito il 8 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Che dire per il secondo anno consecutivo siamo tornati a visitare le bellezze del salento,ma non solo anche per soggiornare a casa lastrea,i propietari hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio,la struttura e confortevole con un meraviglioso giardino,con brandine,barbecue,campo da calcetto,frutteto.All'arrivo siamo stati accolti con un cesto di frutta e verdura di stagione e prodotti tipici,e del vino di un ottima cantina della zona.In questi anni siamo sempre andati i ferie ma un trattamento cosi' di prima categoria non lo abbiamo ma i avuto!!!La struttura e attiva da un paio d'anni ma se continuano cosi' ne faranno tanta di strada complimenti continuate cosi'!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2014
Grazie mille per le belle parole! Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti! Un saluto da tutti noi, a presto!
Romina B
Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

appartamento ottimo, provvisto di ogni confort e oltre, ben areato. Il giardino grande con giochi per i bambini, camino per cucinare, lettini prendisole e frutteto a disposizione degli ospiti. Per i proprietari non ci sono parole per descrivere la loro meravigliosa accoglienza e disponibilità nel rendere la tua vacanza perfetta. Amici da subito, e tutto questo in maniera naturale. Siamo stati coccolati per due settimane. Alla minima curiosità o desiderio siamo sempre stati accontentati come solo le persone speciali sanno fare. Un ringraziamento di cuore a Lina, Massimo, Francesca e il mitico Giacomo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura ed i proprietari
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
2 lug 2014
Grazie mille per le belle parole! Sperando di incontrarvi ancora per trascorrere altri bei momenti insieme vi ringraziamo e vi salutiamo. Lina, Massimo, Francesca e Giacomo.
giancarlo
Monza, Italia
“Vacanza perfetta per tranquillità e ospitalità”
Recensito il 21 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati 1 anno dopo nello stesso periodo iniziale di giugno per 2 settimane perchè ci siamo trovati " da dio ". L'accoglienza famigliare dei proprietari ti conquista al primo contatto. Da non sottovalutare il cesto di ben venuto colmo di leccornie locali. La struttura offre ampio giardino dove i bambini si ritrovano per giocare e rigogliosi alberi da frutto che i proprietari mettono a disposizione dei villeggianti. Servizio e cortesia eccellenti. La zona è tranquilla e il mare è molto vicino. L'appartamento è climatizzato e accessoriato di tutto il necessario , stoviglie , lenzuola , lavatrice , tv e se manca qualcosa i proprietari si fanno in 4 per reperirlo.
In fine un saluto e ringraziamento a Giacomo , Massimo la cara Lina e Jack.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera familiare in generale
Aspetti meno apprezzati: Le zanzare
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
23 giu 2014
Grazie mille per le belle parole! Vi auguriamo tutto il meglio! Un caloroso saluto e ringraziamento a tutti voi da Giacomo, Massimo, Lina e Jack.
Francesco
Sant'Elia Fiumerapido, Italia
“Bellissima struttura”
Recensito il 31 gennaio 2014 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in uno degli appartamenti di Casa La Strea. Ad accoglierci abbiamo trovato i gentili proprietari, che ci sono sembrati subito molto alla mano e disponibili, e un cesto di prodotti locali e vino. La struttura è nuovissima, accogliente con un ampio giardino all’esterno (fornito anche di barbecue) e posto auto. L’appartamento era provvisto di tutti i confort (lavatrice, stoviglie, internet, TV, aria condizionata). Il mare si trova a 5 minuti a piedi dove c'è una piccola spiaggia, ma basta camminare per 2km per trovare delle bellissime e spaziose spiagge (come Tabù e Le Dune). Molto comodo per fare la spesa il centro abitato di La Strea, a 5 minuti a piedi, dove si trova supermercato, macelleria, pescheria. Inoltre la struttura mette a disposizione gratuitamente anche delle biciclette. Per noi la posizione dell’appartamento è stata un punto di forza perchè ci ha permesso di raggiungere velocemente diverse attrazioni turistiche (Lecce, Porto Cesareo, Torre Lapillo, Porto Selvaggio) che meritano di essere visitate. Torneremo sicuramente in questa bellissima struttura.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la comodità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
7 ago 2014
Grazie mille! Un saluto da tutti noi e a presto!