Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati nella settimana di fine agosto. Accolti dal titolare con gentilezza e cordialità....il personale giovane e disponibile, tutti pronti e solerti nel servizio e nel organizzare uscite e visite sul territorio. Pulizie e colazione eccellente siamo stati in formula B&B...ma torneremo per assaggiare anche la cucina. Alla domanda del titolare "Come siete stati,bene??? No....di Più

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Quihotel p A, Direttore alle Quihotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Gentile ospite,

La ringraziamo vivamente per la Sua opinione, non c'è cosa più gratificante di sentire i nostri ospiti soddisfatti. Continueremo nel nostro impegno quotidiano affinchè siate sempre soddisfatti e stiate non bene......DI PIU'.

Saluti da tutto lo staff,

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendido hotel dal design moderno ed accogliente. Il Sig. Antonio è veramente disponibile e risolve ogni problema. La sera durante la cena è piacevole l'ambiente che si crea, anche perché la bontà del menù è indiscutibile. La mattina colazione abbondante e con ampia scelta e la stessa pace e tranquillità della cena si ripropone fino a quando il Sig. Antonio ci saluta con la sua prorompente simpatia, ma anche questo è folklore !!! Per concludere tutto il personale è competente e disponibile, specialmente la loro receptionist molto preparata su cosa offre il Salento e soprattutto Porto Cesareo con tutte le sue marine. Da ritornarci quanto prima, grazie Quihotel

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Quihotel p A, Responsabile reception alle Quihotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile ospite,

è stato un piacere ospitarla, la ringraziamo vivamente per la sua recensione, siamo certi che i suoi saranno consigli preziosi per i nostri futuri ospiti.

Saluti da tutto lo staff

Recensito 24 agosto 2017

hotel moderno,ben arredatocon gusto e sobrietà; stanze comode e confortevoli; prima colazione abbondante e molto variata, senza limiti di consumazione.Il personale è sempre disponibile e cortese, tant'è che le consumazioni al bar sono concesse non fiscalmente.Il pranzo è sempre articolato in antipasto, primo secondoe dolce o frutta.Struttura eccellente ove siamo stati divinamente benissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili voi tutti, è stato un vero piacere ospitarvi e guidarvi nel vostro soggiorno presso la nostra struttura. Siete arrivati da clienti e siete ripartiti da amici, mettere la nostra competenza e il nostro lavoro al vostro servizio è stato un piacere.

Vi aspettiamo per le prossime vacanze.

Saluti da tutto lo staff

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non capisco come si possa criticare una struttura simile, mi sono chiesto prima di esserci il perchè di tanta positività nelle recensioni e la risposta è stata qualità e cortesia, attenzione nei dettagli, pulizia estrema e disponibilità verso il cliente.
Bisognerebbe prestare più attenzione nel dare giudizi molto spesso imprecisi e non rispondenti alla realtà.
Credo che la differenza tra essere un Hotel e diventare in futuro un punto di riferimento sia un processo di valutazione che passa sicuramente dai servizi ricevuti, promosso a pieni voti.

Gentile ospite,
Cordialità e cortesia sono sempre a disposizione dei nostri ospiti, dedicarci alla vostre richieste è un onore oltre che un piacere. Farvi sentire a casa anche durante le vacanze, farvi trovare i confort e la libertà che sono proprie solo di casa è un impegno che ci siamo prefissato ed al quale dedichiamo ogni giorno tutte le nostre attenzioni.

Grazie per la Sua opinione,
Tutto lo staff

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura discreta,camera tripla con misure da doppia,contesto esterno piuttosto squallido,non dipendente ovviamente dall'hotel,cibo neanche passabile di scarsa qualità e quantità.Non riesco a capire tutte le recensioni positive in merito a questo hotel

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Quihotel p A, Direttore generale alle Quihotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentile ospite,

siamo veramente amareggiati E DISPIACIUTI della sua opinione (sua prima recensione su tripadvisor), saremmo stati lieti di soddisfare le sue esigenze e della sua famiglia, qualora ce le avesse esposte. Alle nostre richieste sul se fosse tutto bene, avreste potuto farci presente cosa invece non andava.

Ogni giorno ognuno di noi mette il meglio di sè per soddisfare le necessità di tutti gli ospiti, purtroppo a volte può capitare che nonostante questo, ci siano persone difficilmente accontentabili.

Probabilmente se si chiede come mai le altre recensioni siano positive, ci vien da pensare che il problema non è nostro!

Ad ogni modo ogni critica ci aiuterà a migliorare, certo se ce lo avesse detto durante il soggiorno, forse avremmo potuto fare di più per le sue vacanze e rendere la critica produttiva!

Cordiali Saluti.