Il meglio delle recensioni
Bellissima escursione

Grazie a Valentina e Carmelo per la loro simpatia e preparazione.... 3 ore a spasso per lo Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
michelef24
Firenze, Italia
da dispositivo mobile
Escursione a porto selvaggio!

La migliore escursione mai fatta! Francesca la guida e lo skipper sono stati speciali...ci hanno Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
sereseree
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 54 recensioni

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza. Da rifare sicuramente. Durante il viaggio per arrivare alle colonne romane che si possono vedere anche dal gommone grazie alla bellissima acqua cristallina del salento; il biologo marino Davide ci ha spiegato con molta enfasi tutta la storia delle torri che si vedono durante la navigazione e tutta la fauna marina; mostrando ogni cosa per esempio i ricci di mare. Molto preparati entrambi. Molto attenti alle esigenze dei passeggeri e alla loro sicurezza. Prima di rientrare una sorpresa da parte del capitano Carmelo e da Davide un bellissimo rinfresco con prodotti locali. É stata una mattinata di puro divertimento e apprendendo anche delle nozioni. Bravissimi e gentilissimi. Un saluto a Davide e Carmelo

Recensito il 10 agosto 2017

Con immenso piacere scrivo questa recensione per valorizzare giustamente questo gruppo che si chiama CEA che organizza queste escursioni a Porto Cesareo. Grande serietà, professionalità e soprattutto tantissima simpatia! Ringrazio la Biologa Marina Valentina per averci accompagnato e descritto con enfasi le bellezza di questa costa Salentina. 25 euro a testa, eravamo in coppia, spesi divinamente! A fine escursione anche una piacevole sorpresa da parte del guidatore della barca Carmelo. Grazie infinite, faremo anche l'altra escurione alle colonne Romane vs torre Lapillo. Saluti.

Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato all'escursione in barca a Porto Selvaggio ed è stata una bellissima esperienza! È un escursione adatta anche ai più piccoli.
Un grazie a Davide per le interessanti spiegazioni e al comandante, entrambi attenti alle esigenze dei piccoli, cordiali e gentilissimi!

Recensito il 9 agosto 2017

Bellissima escursione nel pomeriggio da Porto Cesareo a Porto Selvaggio, passando anche per la palude del capitano! sulla barca, un simpaticissimo capitano ( Carmelo ) e la Biologa Marina Valentina. Tutto spiegato nel dettaglio, bellezze di mare e storia di Porto Selvaggio...Fantastica esperienza SNORKELING nelle grotte azzurre della scogliera della Baia....mare cristallino da favola....eravamo circa 10 persone come gruppo...e come se non bastasse anche una bellissima sorpresa al ritorno vs porto Cesareo dal Capitano!!! Da non perdere!!!! vedete anche delle cozze giganti mai viste che si aprono e si chiudono continuamente!!! Grazie

Recensito il 8 agosto 2017

Con piacere desidero recensire la piacevolissima esperienza con il Centro Educazione Ambientale tramite cui ho potuto visitare Porto selvaggio dal mare. Telefonando ci si può prenotare per l'escursione, che vorrei sottolineare è stata molto ben organizzata: con un buon gommone rispettando con estremo scrupolo tutte le norme sulla sicurezza (ci sono andato con i miei due figli di 7 e 9 anni) siamo stati accompagnati oltre da chi era adibito alla guida dello scafo, anche da due biologi marini che ci hanno potuto spiegare in modo semplice, chiaro ed esauriente tutte le particolarità e le bellezze del luogo. 25 euro spesi ottimamente (i bambini hanno pagato 12). Vorrei anche aggiungere che rispetto ad altre possibilità di fare escursioni nella zona (comunque bella e particolare) con il CEA si ha l'opportunità di sperimentare una professionalità maggiore, questo lo dico perché ho avuto un'altra esperienza anche con un'altra organizzazione. Inoltre a fine tour ci è stato offerto un piccolo e graditissimo buffet a base di rustici e dolci della zona buonissimi, oltre che da bere.

Data dell'esperienza: luglio 2017