Il meglio delle recensioni
Bellissima escursione

Grazie a Valentina e Carmelo per la loro simpatia e preparazione.... 3 ore a spasso per lo Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
michelef24
Firenze, Italia
da dispositivo mobile
Escursione a porto selvaggio!

La migliore escursione mai fatta! Francesca la guida e lo skipper sono stati speciali...ci hanno Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
sereseree
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 54 recensioni

Recensito il 7 agosto 2017

Io e mia moglie abbiamo partecipato alla visita di porto selvaggio in barca a fine luglio.
E' stata indimenticabile. Organizzata in maniera perfetta, i geologi marini Davide e Valentina e lo skipper Carmelo sono stati veramente eccezionali, molto competenti, gentili e disponibili. La spiegazione dell'ambiente marino molto interessante. La passeggiata in snorkeling dentro le grotte divertente e suggestiva. Il rinfresco da leccarsi i baffi. Il viaggio in barca piacevolissimo. Complimenti per l'iniziativa.

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver velocemente raggiunto Porto Selvaggio via mare abbiamo fatto snorkeling nella grotta verde e nella zona circostante aiutati anche dalle indicazioni del biologo marino. E sul finale..una gustosa sorpresa! Decisamente consigliato!

Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima escursione che mantiene tutto quello che è scritto nel depliant. Visita alle grotte stupenda e spiegazioni del biologo marino molto precise e interessanti. Direi consigliata se si vuole vivere questi luoghi in maniera diversa dal solito.

Recensito il 3 agosto 2017

Abbiamo prenotato l'escursione a Porto Selvaggio con le grotte semi sommerse, Davide,e Valentina le nostre guide e il comandante Carmelo hanno reso questa esperienza enormemente piacevole. Escursione in tutta sicurezza che ci ha fatto sentire guidati e tranquilli, spiegazioni approfondite e la gentilezza di Carmelo che ci ha offerto di tutto, bevande, rustici e graffette! Ci è solo dispiaciuto aver fatto solo questa esperienza con loro, perchè mi hanno detto che le escursioni in notturna sono molto suggestive!

Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Escursione di Snorkeling notturno, guidati da Davide, biologo marino che, mentre si nuota, mostra esemplari marini e ne spiega le caratteristiche. Tutto l'equipaggiamento fornito ( muta, maschera, pinne e torcia), grande professionalità, competenza e simpatia. Poi il capitano Carmelo allestisce un buonissimo apericena salentino per quando risali in barca!! Molto gentili, prezzo più che onesto ( 20 euro) che comprende la gita (con Davide che ti accompagna e guida per tutta l'escursione) e l'apericena. Bravissimi, per noi dieci e lode!