“.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Francesco
“.”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa perfetta,in ordine ben pulita e confortevole, da rifare, tutto come nel contratto, forse unica pecca servirebbero più posate

Data del soggiorno: settembre 2018
Stefania
“Vacanze Salentine ”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza,bellissima casa ,dotata di tutti i confort,ottimo punto per raggiungere le spiaggia più belle del Salento....
Grazie di tutto ad Adriano ed alla sua disponibilissima mamma.

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Mille Grazie a saluti alla famiglia. Adriano
carmen d
“Vacanza estiva 2018”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati in sei persone in un appartamento perfettamente pulito, profumato e molto ben organizzato. La casa è formata da 3 camere da letto un grande soggiorno, cucina interna ed una esterna. Ci siamo trovati molto bene, grazie alla gentilissima signora Thea, e all' aria condizionata che salvato le nostre notti. Posizione tranquilla e vicina a piccoli negozietti dove si trova tutto il necessario per una bella vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2018
10 ago 2018
Grazie mille per vostre parole. Vi aspettiamo l'anno prossimo!
beavis92
Rimini, Italia
“Casa Fantastica dotata di tutto!”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa era fantastica siamo andati in vacanza in una comitiva di ragazzi e la casa è accogliente in maniera agiata per gruppi anche più numerosi del nostro (6 persone). L'aria condizionata in tutte le stanze e per chi non la sopporta ci sono i ventilatori, la cucina è un pò piccola ma è presente un secondo punto di fuoco se necessario, era presente anche una griglia portatile. Il Papà di Adriano è stato super gentile e sempre disponibile a qualsiasi nostra richiesta.
ottima posizione, molto tranquilla e facilmente accessibile.

Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
7 nov 2017
Grazie. Siamo contenti che vi abbia piaciuto. Siete benvenuti - alla prossima!
Annelore
Crotone, Italia
“Eccellente”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso Casa Sarparea dal 15 al 17 Aprile insieme ad amici.
Abbiamo trascorso dei giorni piacevoli. La casa l'abbiamo trovata estremamente pulita, è super attrezzata di ogni comfort, basta davvero portare solo l'abbigliamento e nulla più! I proprietari vivono al piano di sopra e sono molto discreti e a disposizione in caso di bisogno. E' stato davvero un piacere per noi

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
22 apr 2017
Grazie Annelore, ci ha fatto piacere ospitarvi. Un saluto!
Relax6975
“Da rifare in estate”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati pochi giorni per vedere amici nel Salento. Bellissima villetta circondata dal verde e a pochi passi dal mare e la splendida spiaggia di Sant'Isidoro. La casa veramente dotata di tutto e abbiamo dormito benissimo nei letti comodi e profumati. I proprietari molti disponibili e ci hanno fatto gustare del limoncello fatto in casa. Assolutamente da rifare nella stagione estiva.

Data del soggiorno: marzo 2017
10 mar 2017
Grazie Marco. Ci ha fatto piacere. Tanti Saluti Adriano
sassone
Paris
“casa stupenda”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Gioiello nel Salento. Casa pulitissima ed attrezzata di tutto confort. Lenzuoli ed asciugami freschi gratis. Il patrone di casa gentilissimo ed accogliente. Ci siamo trovati benissimo anche per pochi giorni. Niente sorprese, solo relax.

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 35-49