“Casa Fantastica dotata di tutto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
beavis92
Rimini, Italia
“Casa Fantastica dotata di tutto!”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa era fantastica siamo andati in vacanza in una comitiva di ragazzi e la casa è accogliente in maniera agiata per gruppi anche più numerosi del nostro (6 persone). L'aria condizionata in tutte le stanze e per chi non la sopporta ci sono i ventilatori, la cucina è un pò piccola ma è presente un secondo punto di fuoco se necessario, era presente anche una griglia portatile. Il Papà di Adriano è stato super gentile e sempre disponibile a qualsiasi nostra richiesta.
ottima posizione, molto tranquilla e facilmente accessibile.

Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
7 nov 2017
Grazie. Siamo contenti che vi abbia piaciuto. Siete benvenuti - alla prossima!
Annelore
Crotone, Italia
“Eccellente”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso Casa Sarparea dal 15 al 17 Aprile insieme ad amici.
Abbiamo trascorso dei giorni piacevoli. La casa l'abbiamo trovata estremamente pulita, è super attrezzata di ogni comfort, basta davvero portare solo l'abbigliamento e nulla più! I proprietari vivono al piano di sopra e sono molto discreti e a disposizione in caso di bisogno. E' stato davvero un piacere per noi

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
22 apr 2017
Grazie Annelore, ci ha fatto piacere ospitarvi. Un saluto!
Relax6975
“Da rifare in estate”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati pochi giorni per vedere amici nel Salento. Bellissima villetta circondata dal verde e a pochi passi dal mare e la splendida spiaggia di Sant'Isidoro. La casa veramente dotata di tutto e abbiamo dormito benissimo nei letti comodi e profumati. I proprietari molti disponibili e ci hanno fatto gustare del limoncello fatto in casa. Assolutamente da rifare nella stagione estiva.

Data del soggiorno: marzo 2017
10 mar 2017
Grazie Marco. Ci ha fatto piacere. Tanti Saluti Adriano
sassone
Paris
“casa stupenda”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Gioiello nel Salento. Casa pulitissima ed attrezzata di tutto confort. Lenzuoli ed asciugami freschi gratis. Il patrone di casa gentilissimo ed accogliente. Ci siamo trovati benissimo anche per pochi giorni. Niente sorprese, solo relax.

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 35-49
Ilaria_13
Barletta, Italia
“Villa spettacolare ”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per una sola notte in questa villa in un weekend di luglio in 8 persone. Tutto è stato meraviglioso: la villa spaziosa accogliente e con ogni comfort, i padroni della villa ci abitano sopra ma è come se non ci fossero. Persone squisite, educate e gentili tanto da lasciarci dell'acqua fresca in frigorifero e un melone di pane! Sono stati a nostra completa disposizione tutto il tempo. Anche durante il tempo intercorso tra prenotazione e soggiorno, il loro figlio Adriano è stato in nostro continuo aiuto. La casa è silenziosa e immersa nel verde, c'è anche posto per lasciare le automobili. Vicinissima ad una spiaggia spettacolare dove poter soggiornare sia con proprio ombrellone e sia in lidi balneari efficienti. Vacanza bellissima, torneremo a far visita a Casa Sarparea sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Monica S
“Recensione”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa molto accogliente completa di tutto, proprietari gentili e discreti ,mare vicino con acqua limpida.Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2016
Michele G
Massafra, Puglia, Italy
“Casa”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato qui per lavoro, è stata una permanenza fantastica grazie ai padroni di casa molto amorevoli e disponibili. Appartamento completo veramente di tutto e di grande pulizia. Per quanto riguarda il mare (a chi alloggia per vacanza) è a due passi (3/400 mt) ed è stupendo. Grazie pure ad Andrea che si è occupato anche a distanza di tutta la parte amministrativa. Alla prossima bella gente, grazie ancora.

Data del soggiorno: aprile 2016