“Da rifare in estate”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Relax6975
“Da rifare in estate”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati pochi giorni per vedere amici nel Salento. Bellissima villetta circondata dal verde e a pochi passi dal mare e la splendida spiaggia di Sant'Isidoro. La casa veramente dotata di tutto e abbiamo dormito benissimo nei letti comodi e profumati. I proprietari molti disponibili e ci hanno fatto gustare del limoncello fatto in casa. Assolutamente da rifare nella stagione estiva.

10 mar 2017
Grazie Marco. Ci ha fatto piacere. Tanti Saluti Adriano
sassone
Paris
“casa stupenda”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Gioiello nel Salento. Casa pulitissima ed attrezzata di tutto confort. Lenzuoli ed asciugami freschi gratis. Il patrone di casa gentilissimo ed accogliente. Ci siamo trovati benissimo anche per pochi giorni. Niente sorprese, solo relax.

Età 35-49
Ilaria_13
Barletta, Italia
“Villa spettacolare ”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per una sola notte in questa villa in un weekend di luglio in 8 persone. Tutto è stato meraviglioso: la villa spaziosa accogliente e con ogni comfort, i padroni della villa ci abitano sopra ma è come se non ci fossero. Persone squisite, educate e gentili tanto da lasciarci dell'acqua fresca in frigorifero e un melone di pane! Sono stati a nostra completa disposizione tutto il tempo. Anche durante il tempo intercorso tra prenotazione e soggiorno, il loro figlio Adriano è stato in nostro continuo aiuto. La casa è silenziosa e immersa nel verde, c'è anche posto per lasciare le automobili. Vicinissima ad una spiaggia spettacolare dove poter soggiornare sia con proprio ombrellone e sia in lidi balneari efficienti. Vacanza bellissima, torneremo a far visita a Casa Sarparea sicuramente.

Monica S
“Recensione”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa molto accogliente completa di tutto, proprietari gentili e discreti ,mare vicino con acqua limpida.Da consigliare assolutamente!

Michele G
Massafra, Puglia, Italy
“Casa”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato qui per lavoro, è stata una permanenza fantastica grazie ai padroni di casa molto amorevoli e disponibili. Appartamento completo veramente di tutto e di grande pulizia. Per quanto riguarda il mare (a chi alloggia per vacanza) è a due passi (3/400 mt) ed è stupendo. Grazie pure ad Andrea che si è occupato anche a distanza di tutta la parte amministrativa. Alla prossima bella gente, grazie ancora.

989giusy
Novara, Italia
“fantastico”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bellissima ben arredata, con tutti i confort proprietari gentilissimi appena arrivati abbiamo trovato acqua e melone.Il posto è adatto per chi si vuole riposare molto tranquillo con un mare bellissimo.In auto ti muovi tranquillamente nei paesi vicini.La consiglio a tutti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ago 2015
Grazie mille per la recensione, siete sempre benvenuti!
Valentina
“Fantastica”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata il week-end scorso con altri 5 amici in questa villetta fantastica, super accessoriata e con personale davvero gentile e disponibile.
Consigliata!

Ho viaggiato con: Amici