“Villa spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Barletta, Italia
“Villa spettacolare ”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per una sola notte in questa villa in un weekend di luglio in 8 persone. Tutto è stato meraviglioso: la villa spaziosa accogliente e con ogni comfort, i padroni della villa ci abitano sopra ma è come se non ci fossero. Persone squisite, educate e gentili tanto da lasciarci dell'acqua fresca in frigorifero e un melone di pane! Sono stati a nostra completa disposizione tutto il tempo. Anche durante il tempo intercorso tra prenotazione e soggiorno, il loro figlio Adriano è stato in nostro continuo aiuto. La casa è silenziosa e immersa nel verde, c'è anche posto per lasciare le automobili. Vicinissima ad una spiaggia spettacolare dove poter soggiornare sia con proprio ombrellone e sia in lidi balneari efficienti. Vacanza bellissima, torneremo a far visita a Casa Sarparea sicuramente.

Monica S
“Recensione”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa molto accogliente completa di tutto, proprietari gentili e discreti ,mare vicino con acqua limpida.Da consigliare assolutamente!

Michele G
Massafra, Puglia, Italy
“Casa”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato qui per lavoro, è stata una permanenza fantastica grazie ai padroni di casa molto amorevoli e disponibili. Appartamento completo veramente di tutto e di grande pulizia. Per quanto riguarda il mare (a chi alloggia per vacanza) è a due passi (3/400 mt) ed è stupendo. Grazie pure ad Andrea che si è occupato anche a distanza di tutta la parte amministrativa. Alla prossima bella gente, grazie ancora.

989giusy
Novara, Italia
“fantastico”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bellissima ben arredata, con tutti i confort proprietari gentilissimi appena arrivati abbiamo trovato acqua e melone.Il posto è adatto per chi si vuole riposare molto tranquillo con un mare bellissimo.In auto ti muovi tranquillamente nei paesi vicini.La consiglio a tutti

Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
31 ago 2015
Grazie mille per la recensione, siete sempre benvenuti!
Valentina
“Fantastica”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata il week-end scorso con altri 5 amici in questa villetta fantastica, super accessoriata e con personale davvero gentile e disponibile.
Consigliata!

Ho viaggiato con: Amici
Galvobs
Ghedi, Italia
“Ogni confort in famiglia”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccoci tornati dal favoloso mare del Salento e dall'altrettanta favolosa casa-Sarparea. Che dire le descrizioni della struttura non dicono tutto di questo alloggio, qui abbiamo trovato il massimo della cortesia accompagnato da una riservatezza surreale; al nostro arrivo si è respirato subito un'aria famigliare con Tony e Thea, che saluto, ad accoglierci e a spiegarci tutto ciò che ci aspetta; il giro panoramico della casa ci presenta ogni confort, cucina completa di ogni dettaglio, camere con tutto il necessario e materassi di ottima qualità, bagno interno con doccia, e doccia esterna comodissima, doppia cucina accessibile da due lati, e sala da pranzo con divano tavolo imperiale e tv. La terrazza è spaziosa con divanetto sdraio e tavolo esterno per mangiare fuori piccolo barbecue e stendino, con giardino esterno ed eventuale posto auto. Ci siamo trovati veramente bene, la sera a parte l'aria fresca, non si sente volare una mosca, i servizi di sant'Isidoro sono a due passi come il mare del resto; Se volete fare una vacanza nel salento direi che potete chiudere gli occhi e prenotare questa favolosa struttura, non ve ne pentirete.
PS già dalla prenotazione Adriano Vi darà ogni specifica e servizio richiesto (un saluto anche a lui).
Saluti a tutti e alla prossima
Dario e famiglia

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i padroni di casa
Aspetti meno apprezzati: il paese in se
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
clavalbe
Bern, Svizzera
“Eccellente”
Recensito il 6 novembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Famiglia cordiale, casa ampia, pulitissima...tutto funzionante alla perfezione. Se tornerò in salento non mancherò di tornare a *casa Sarparea"

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto... comodità, tranquillita, gentilezza
Età 50-64
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?