Recensito 27 settembre 2017

Abbiamo soggiornato 8 notti in questo albergo a fine settembre . Una posizione stupenda dove in pochi minuti camminando si può raggiungere sia il centro sia le prime splendide spiagge di Porto Cesareo. Ristrutturato di recente , camere pulite e dotate di tutti i confort, una Super Colazione dolce e salata. Personale gentile . Consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017

sono stato in questo hotel per pochi giorni ad inizio settembre e ne conserverò sempre un ottimo ricordo.
personale gentile e cortese, struttura nuova, pulita e camere dotate di tutti i confort necessari. per non parlare della colazione, STREPITOSA....
da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due giorni con tutta la famiglia.
Albergo elegantissimo e pulitissimo, vicinissimo alle spiagge e al centro, simpatia e disponibilità eccezionali.
Ci ritorneremo sicuramente, lo consigliamo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solo Una notte abbiamo trascorso qui.. L hotel e'favoloso con ampie camere. Noi avevamo la 205 ... Pulizia e profumo in tutti gli ambiente ci fanno dare il voto massimo... Per non parlare della super colazione con tanti tipi di paste e un abbondanza unica. Anche il servizio eccellente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ho soggiornato in questo hotel ma devo recensire in positivo questa struttura per la cordialità e la disponibilità ricevuta pur non essendo una cliente. Personale gentilissimo! Inoltre la struttura è davvero molto bella, nuovissima e molto raffinata. Io e una mia amica avevamo bisogno della toilette...non solo ci hanno accolto senza remore ma ci hanno anche offerto il caffè. Davvero molto gentili, grazie!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici