Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Molto accogliente , cucina di alto livello dalla colazione al finire con ottime cene , sala allenamento , ma la caratteristica più nota è il sorriso del personale. UNICI. Tornerò presto e molto spesso.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci consiglio questo hotel per posizione, personale gentile e pulizia top. La colazione era buona e abbondante. Strutture nuova e ben tenuta. Ci ritornerò sicuramente. Prezzo 120€ a notte solo colazione un po' carino ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017

Abbiamo prenotato senza nessun passaparola ma basandoci solo sulle recensioni della rete e… mai scelta più azzeccata! Abbiamo soggiornato in pensione completa 10 gg ad agosto 2017 con la nostra piccola di 3 anni insieme ad una coppia di amici con il loro bambino della stessa età. L’albergo è molto stiloso e moderno, arredato con gusto e personalità. Ovunque spazi ampi (compreso in camera e in bagno/doccia), un area parcheggio comoda e sicura dove poter ‘abbandonare’ l’auto. Infatti dista 5/6 minuti a piedi dal mare oppure 1 minuto in bicicletta (l’albergo fornisce gratuitamente bici con seggiolino agli ospiti). In albergo pulizia eccellente e profumi avvolgenti la fan da padrona. Ristorante molto buono con piatti ricercati e ottimi abbinamenti presentati anche molto bene. Nessun problema con i bambini, la cucina è disponibile e aperta ad ogni richiesta per i più piccoli.
Personale e proprietà molto gentile, disponibile, solare e premurosa in tutto. Ad ogni richiesta è sempre stata trovata una soluzione. Non c’è mai stato un problema. Il tratto di mare è stupendo (lido Tabù) che nulla invia ad altre località li vicino (Punta Prosciutto). A 5 minuti di macchina dal centro di Porto Cesareo per passeggiate serali o svaghi notturni.
Assolutamnte consigliato. Spero di ritornarci!
Grazie ancora.
Luca Tiziana e Sofia

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza perfetta. Personale sempre gentile e disponibile. Camere belle come da foto e sempre pulite. La posizione a due passi dal mare e vicino al centro raggiungibile con la navetta ma anche in bici. Frigo in camera sempre ben rifornito e colazione buonissima. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ormai siamo di casa!! Dopo tre anni di fila che soggiorniamo qui per le nostre vacanze non potremmo mai scegliere altro. La nostra piccola ormai è diventata la mascotte dello zodiaco coccolata da tutto lo staff. Servizi sempre al top, pronto a ogni esigenza del cliente e pulizia impeccabile. Il ristorante sempre di livello con cucina semplice e gustosa. Colazione reale. Staff reception e sala sempre super. Francesca bionda ormai amica del cuore di mia figlia.... Un saluto da Fabio Giuliana e la piccola Noemi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia