Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura in base alle recensioni lette su TripAdvisor e non ci siamo pentiti. Struttura bella, moderna; camera deluxe ampia, moderna e pulitissima. Il personale del ricevimento molto professionali e disponibili, sempre sorridenti e pronti a soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Il ristorante ottimo, cibo saporito e presentato divinamente. Complimenti a Claudio (cameriere) anche se molto giovane è stato molto professionale (si nota che mette tanta passione in questo lavoro) e anche a Patè (spero di aver scritto bene il nome) il barman che emana intorno a lui tanta allegria e voglia di vivere. Complimenti veramente a tutto lo staff per l’impegno e devozione verso questo lavoro, non sempre facile.
Bravi!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018

La struttura è molto curata ed è dotata di tutti i servizi necessari. Il personale è molto gentile e disponibile. Ottima anche la SPA. Camere ampie e ben dotate con una doccia da favola. Unico neo forse la colazione sotto allo standard ed alla qualità del resto. Complimenti anche allo chef ed all'intera brigata del ristorante. Promosso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2018

Non esistono parole per esprimere l'incanto e la suggestione del luogo, hotel compreso. Un'esperienza tutta da vivere. Cordialità e gentilezza contraddistinguono lo staff sin dalla prenotazione. Colazione e pulizia impeccabile, da vero quattro stelle, nonostante ci trovassimo in pieno inverno. La camera, oltre le aspettative, ben riscaldata e assai accogliente, ci ha fatto sentire come a casa nostra. Ritorneremo sicuramente per le vacanze estive per goderci il meraviglioso mare del Salento.

Consiglio sulle camere: Quelle vista mare laterale sono spettacolari.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto curata ed è dotata di tutti i servizi necessari. Il personale è molto gentile e disponibile ad accogliere le esigenze del cliente.
Ci sono stata in occasione del fine anno usufruendo di un pacchetto di due notti comprensivo anche di un percorso benessere. L’organizzazione è stata all’altezza delle aspettative. Il percorso era organizzato affinché fosse dedicato, il personale molto gentile e preparato. La camera pulita, comoda e dotata di ogni comfort. Ambiente sempre riscaldato. Più deludente il cenone di fine anno che presentava un menù non adatto a tutti i palati e il servizio un po’ confuso. Il
Vino per esempio era servito ma ho trovato poco delicato dover chiedere di riempire i bicchieri. Anche il gruppo musicale, molto bravi ma poco inclini ad adattarsi alla tipologia della serata. All’una e trenta hanno spento tutto. Una nota di grande gentilezza è stato l’omaggio della bottiglia in camera. Meglio il
Pranzo di capodanno, tutti più rilassati. Cantante bravissima. Esperienza positiva. Consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto curata, sia negli spazi comuni che in quelli privati delle camere. Noi eravamo in una stanza standard ed era dotata di tutti i comfort descritti. Abbiamo scelto questo hotel, sia per la vicinanza al mare, a pochi passi, che per i servizi dedicati ai bambini. Il personale tutto molto gentile, ha sempre esaudito ogni nostra richiesta riguardo il cibo o l’orario della sua preparazione per la nostra bimba.
Una settimana con cene sempre varie, con il top del lunedì nel quale era dedicata alla griglia fatta al momento. Per il pranzo invece ottimo il bar per qualsiasi tipo di snack. Abbiamo anche provato il ristorante ma non avendo la pensione completa, il menù alla carte era tanto succulento quanto costoso. Almeno un giorno peró consiglio di andarci!
Il mare splendido. Come letto in altre recensioni non c’è un grandissimo spazio tra un ombrellone e un altro ma suvvia ci si rilassa ugualmente!
Ogni sera è presente un intrattenimento nella zona piscina, solitamente con musica dal vivo e possibilità di gustare un cocktail sotto le stelle.
Per finire, per chi ci tiene all’auto un po’ come me, positivo anche il garage interrato gratuito.
Voglio tornarci!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia