Hotel Riccio(Porto Cesareo)
TerreAmare(Porto Cesareo)
186 USD
163 USD
  • Parch. gratis
Club Azzurro Hotel & Resort(Porto Cesareo)
248 USD
Hotel Mediterraneo(Porto Cesareo)
117 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Villa Hermosa Resort(Porto Cesareo)
227 USD
222 USD
290 USD
176 USD
  • Parch. gratis
Lo Scoglio Hotel(Porto Cesareo)
239 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Zodiaco(Porto Cesareo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
293 USD
  • Parch. gratis
Hotel Riva del Sole(Porto Cesareo)
187 USD
  • Ristorante
B&B Gioia del Salento(Porto Cesareo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto curata ed è dotata di tutti i servizi necessari. Il personale è molto gentile e disponibile ad accogliere le esigenze del cliente.
Ci sono stata in occasione del fine anno usufruendo di un pacchetto di due notti comprensivo anche di un percorso benessere. L’organizzazione è stata all’altezza delle aspettative. Il percorso era organizzato affinché fosse dedicato, il personale molto gentile e preparato. La camera pulita, comoda e dotata di ogni comfort. Ambiente sempre riscaldato. Più deludente il cenone di fine anno che presentava un menù non adatto a tutti i palati e il servizio un po’ confuso. Il
Vino per esempio era servito ma ho trovato poco delicato dover chiedere di riempire i bicchieri. Anche il gruppo musicale, molto bravi ma poco inclini ad adattarsi alla tipologia della serata. All’una e trenta hanno spento tutto. Una nota di grande gentilezza è stato l’omaggio della bottiglia in camera. Meglio il
Pranzo di capodanno, tutti più rilassati. Cantante bravissima. Esperienza positiva. Consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto curata, sia negli spazi comuni che in quelli privati delle camere. Noi eravamo in una stanza standard ed era dotata di tutti i comfort descritti. Abbiamo scelto questo hotel, sia per la vicinanza al mare, a pochi passi, che per i servizi dedicati ai bambini. Il personale tutto molto gentile, ha sempre esaudito ogni nostra richiesta riguardo il cibo o l’orario della sua preparazione per la nostra bimba.
Una settimana con cene sempre varie, con il top del lunedì nel quale era dedicata alla griglia fatta al momento. Per il pranzo invece ottimo il bar per qualsiasi tipo di snack. Abbiamo anche provato il ristorante ma non avendo la pensione completa, il menù alla carte era tanto succulento quanto costoso. Almeno un giorno peró consiglio di andarci!
Il mare splendido. Come letto in altre recensioni non c’è un grandissimo spazio tra un ombrellone e un altro ma suvvia ci si rilassa ugualmente!
Ogni sera è presente un intrattenimento nella zona piscina, solitamente con musica dal vivo e possibilità di gustare un cocktail sotto le stelle.
Per finire, per chi ci tiene all’auto un po’ come me, positivo anche il garage interrato gratuito.
Voglio tornarci!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2017

Ho passato una settimana presso lo splendido complesso le Dune Resort Hotel in compagnia di mio marito nel mese di settembre e volevo condividere con voi la mia esperienza più che positiva.
Ho apprezzato molto la disponibilità e la cortesia del personale, gli ampi spazi delle parti comuni del resort, la bellissima spiaggia attrezzata oltre che le ampie e ben arredate camere. La pulizia può inoltre essere classificata eccellente ed i servizi offerti eccellenti.Va fatto poi un plauso all'ottima ristorazione, lo staff ci deliziava ogni sera con una cucina di alto livello e con una vasta carta vini.
Mi sento dunque di consigliare vivamente una vacanza presso le Dune Resort, noi ci torneremo molto presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017

Anche se ovviamente la location ha fatto molto, la nostra esperienza è sicuramente positiva.
Sarà stato perché era Settembre ma la spiaggia, che è praticamente davanti all'hotel non era piena e abbiamo potuto goderci il mare bellissimo senza essere circondati da ombrelloni aperti.
Il servizio della reception come anche quello del ristorante è stato ineccepibile.
I piatti serviti la sera sono ottimi e il buffet con i prodotti tipici del luogo, sempre pieno era una gioia a vedersi.
Anche a colazione grande varietà tra scelte calde, fredde, e abbiamo particolarmente apprezzato che venissero fatte le crepes dolci a richiesta.
Abbiamo anche utilizzato la Spa dove abbiamo incontrato un'ambiente rilassante e delle ragazze davvero brave.
In conclusione, una vacanza bellissima che speriamo di rifare per usufruire anche degli altri servizi, come le gite per i luoghi vicini che meritano di essere visti.
Unica pecca, se si sceglie la mezza pensione con il pranzo, il pranzo è fatto nel ristorante della spiaggia, (non quello dove si fanno la colazione e la cena) con scelte di piatti e accostamenti molto "particolari" che non a tutti potrebbero piacere. Se lo stesso servizio della cena fosse disponibile anche a pranzo sarebbe veramente tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2017

In una struttura moderna dotata di ogni comfort il valore aggiunto è dato
dal "materiale Umano"
Ma eccellente la prima colazione e il ristorante dove se sarete serviti da Gregory
Vi sentirete coccolati ( nulla togliendo agli altri in sala )
La piscina sul terrazzo è un ottimo relax e il servizio Bar è all'altezza del resto e...se per caso aveste difficoltà c'è il DIRETTORE Signor Pizzolante che Vi verrà incontro oltre ogni limite delle possibilità

Consiglio sulle camere: Ovviamente i piani alti son da preferire
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia