“Relax vero... ”

Al n.4 in classifica su 36 Cose da fare a Porto Cesareo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Bahia, è un Beach Lounge Club esclusivo che sorge direttamente sulla splendida spiaggia di Torre Lapillo. Verrete avvolti dalla quella magica atmosfera che solo il Salento è in grado di emanare. Un connubio di immagini, profumi e sapori che rimarranno per sempre impressi nella vostra mente. Il nostro staff vi aspetta sempre con il sorriso per farvi trascorrere magnifiche vacanze o più semplicemente piccoli momenti di relax. Lasciatevi coccolare da tutti i nostri comfort: lettini di ultima generazione, suites, ristorante con prodotti km zero, free Wi-Fi e molto altro ancora. In altre parole la location ideale per rigenerare le forze in riva al mare cristallino dello Jonio. La Bahia, che proprio quest’anno spegne le sue prime 20 candeline, è diventata un must. Impossibile non restarne affascinati. Bahia Porto Cesareo Vivi un'estate piena di Emozioni
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lido elegante e ben organizzato a Torre Lapillo. Personale gentile.
Costo al 31 maggio: 15 euro per ombrellone e due lettini. A pranzo abbiamo provato 2 insalatone, di cui una con straccetti di pollo arrostito, insalata, pomodori, rucola, mais ed un'altra con tonno insalata pomodori capperi ed olive nere, più acqua 19 euro.
Il mare di Torre Lapillo fantastico.
Consigliato.

BahiaPortoCesareo, Responsabile reception alle Bahia Porto Cesareo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie per la vostra accurata e precisa recensione.
Saremo lieti di avervi ancora con noi.
Enjoy your summer
Bahia Porto Cesareo ❤

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche siamo state al Bahia lo scorso week end per la prima volta !!! Ci siamo trovate benissimo ! Lo staff è disponibile e gentile ,il cibo ottimo e il servizio al tavolo è veloce e ben organizzato !! La spiaggia è pulitissima , il mare cristallino e la struttura è moderna e curata nei particolari!!! Speriamo di tornarci presto!! Nel frattempo lo consigliamo a tutti !!

BahiaPortoCesareo, Responsabile reception alle Bahia Porto Cesareo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie mille per la tua meravigliosa recensione La mission dall'azienda è quella di offrire il meglio ai nostri clienti e tutto lo staff partecipa nella gestione di questa grande macchina che è Bahia Porto Cesareo ❤
Aspettiamo te e i tuoi amici per passare una giornata di relax e divertimento.
Enjoy your summer

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata quest’anno per la prima volta e tutto ciò che mi hanno sempre detto ho avuto il piacere di confermarlo! Mare spettacolare e struttura meravigliosa!

BahiaPortoCesareo, Responsabile reception alle Bahia Porto Cesareo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie mille per la tua recensione, Alessia, ti aspettiamo!
Enjoy your summer ❤
Bahia Porto Cesareo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per me è un posto magico, il mare è stupendo,la musica è all'avanguardia. I ragazzi e la famiglia Bahia del Sol il. In altre parole io mi sento a casa

BahiaPortoCesareo, Responsabile reception alle Bahia Porto Cesareo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie per la tua meravigliosa recensione, Patrizia. È sempre un piacere offrire il meglio e la famiglia Bahia Porto Cesareo si impegna sempre al massimo.
Enjoy your summer ❤

Vedi altre recensioni
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giornata fantastica, personale fantastico divertimento assicurato!
Ottima musica, sempre con personale pronto a pulire dove è sporco! Il fine settimana solo #Bahia

Grazie mille, Alessandro, per le tue parole.
Enjoy your summer!!!
Bahia Porto Cesareo ❤

Gli utenti che hanno visto Bahia Porto Cesareo hanno visto anche

Punta Prosciutto, Porto Cesareo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Bahia Porto Cesareo? Condividi la tua esperienza!