“w la gioventù !”

Orange Sun Sporting Club
Al n.17 in classifica su 49 Cose da fare a Porto Cesareo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

lido gestito da ragazzi ! molto gentili e alla mano ! spiaggia fantastica ! bella musica ! siamo stati due giorni tra l altro non ci hanno fatto pagare neanche il parcheggio visto che siamo ancora a maggio. comunque il prezzo del parcheggio è di 3 euro. molto onesto!

Recensito 5 settimane fa

Servizio molto buono, gentili e disponibili. Spiaggia pulita e mare eccellente! consigliatissimo :-)

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo stabilimento questa settimana e mi è piaciuto molto..Il parcheggio è gratuito in questo periodo il prezzo ottimo 6 euro 2 lettini e il mare a torre lapillo secondo me è meglio di porto cesareo poiché è degradante. Il personale è gentile e i servizi puliti considerando il periodo. Consigliato

Recensito 10 settembre 2017

Il punto di forza di questo stabilimento balneare è la struttura di ristoro, suddivisa tra bar e tavola calda, che propone le classiche specialità gastronomiche ( lasagne 7.00 euro, insalata di riso 5,00 euro, parmigiana 6,50 euro, pasta fredda 5,00 euro, insalata di mare 9,00 euro, frittura di calamari 10.00 euro, cotoletta 5,00 euro, patatine 3,5 euro, caprese 6,00 euro), panini con diverse farciture da 4 a 5,50 euro e frise con differenti condimenti da 4 a 6 euro. Le pietanze sono buone, le porzioni medie e i prezzi accessibili. La location è confortevole costituita da un giardino interamente all’ombra. Personale cortese.
Una valutazione inferiore per la spiaggia, abbastanza ampia, non pulitissima, lo spazio tra gli ombrelloni un po’ ristretto e il mare azzurro e limpido. Sul bagnasciuga sono posti per l’intera giornata carretti ambulanti con numerosi venditori abusivi. Staff non molto cortese.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2017

Lido molto ampio e ben servito in Loc. Torre Lapillo. Definito uno dei tre migliori lidi della zona.
Arrivato a metà mattinata parcheggio negli stalli riservati all'ombra dietro pagamento di 5,00 euro. una volta sceso mi dirigo al lido per prenotare lettini ed ombrellone e solo allora scopro che è tutto terminato. Risultato? Tu paghi il parcheggio che intanto loro guadagnano...poi ti dicono che è tutto occupato.
Un cartello all'ingresso bastava a far perdere meno tempo alle persone. Molti altri lidi più organizzati lo fanno.

Gli utenti che hanno visto Orange Sun Sporting Club hanno visto anche

Punta Prosciutto, Porto Cesareo
Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Orange Sun Sporting Club? Condividi la tua esperienza!