“SEMPLICEMENTE SPLENDIDO...MERAVIGLIOSO”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Vespucci Hotel

Classificato al n.2 di 30 hotel a Porto Cesareo
“SEMPLICEMENTE SPLENDIDO...MERAVIGLIOSO”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel l'ultima settimana di maggio io mio marito e i miei due piccoli bambini e'stato tutto perfetto...siamo stati accolti con una cortesia e ospitalita' straordinari!!comunque andiamo ad elencare i molteplici motivi per cui se avete in mente di passare le vostre vacanze in Salento il Vespucci e' sicuramente un ottima scelta:struttura nuova bellissima elegante,in posizione strategica non molto lontana dalle bellissime spiagge di porto cesareo e torre lapillo e vicino al centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla e silenziosa,la pulizia dell'albergo e'impeccabile,la cucina e'a dir poco deliziosa,varia,gustosa a base di ottimo pesce fresco,ottima la colazione,stanze spaziose e arredate con gusto,le biciclette messe a disposizione dell'albergo veramente comode per le passeggiate al centro (i nostri bimbi si sono davvero divertiti),e per concludere il meraviglioso staff...e'un po' come essere a casa propria con degli amici a farti da contorno,sorrisi,gentilezza e simpatia..volevamo ringraziare tutti a cominciare dalla mitica signora Nunzia gentilissima e instancabile pronta a risolvere qualsiasi cosa,suo figlio e i suoi gustosi ciambelloni,Giuseppe e i suoi ottimi consigli,Antonio educatissimo e sempre a disposizione,le signore delle pulizie davvero simpatiche!!!Grazie di cuore avete reso questa vacanza indimenticabile,ci vediamo il prossimo anno appena torneremo nelle marche la nostra pubblicità sarà spudorata!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
siamo felici del suo piacevole soggiorno nella nostra struttura.
Tutto lo staff e la direzione del Vespucci Hotel vi ringrazia per averci scelto.

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5

Hôtel stupendo..abbiamo prenotato la suite.mi sembrava di stare in un film (c e chi dice beati bellissima molto spaziosa assai pulita.credo che sia la prima cosa in assoluto più importante.bagno molto grande doccia con idro.balcone con vista.le foto rispecchiano il tutto.colazione fino alle 10 a buffet!!una marea di cose..gentilezza e disponibilità..da rifare assolutamente.ottimo rapporto qualità prezzo..consigliato a tutti..io ci ritornerò senz altro..

• Ha soggiornato in Maggio 2012
taranto
Punteggio 5 su 5

Siamo capitati per caso nei pressi dell'Hotel ed abbiamo deciso di fermarci appena l'abbiamo visto. Siamo stati accolti in maniera molto familiare e cortese ed abbiamo ricevuto tutte le informazioni di cui avevamo bisogno.La struttura è molto bella e curata ed anche le stanze ed i servizi sono all'altezza delle aspettative. Il personale è molto disponibile e dimostra chiaramente la sua passione per il lavoro che svolge (raro da trovare). La signora è di una gentilezza e simpatia notevoli e cerca sempre di farvi sentire a Vs. agio cercando di soddisfare qualunque richiesta. Le stanze sono di dimensioni generose ed arredate con gusto e semplicità. Letto di grandi dimensioni e comodo, bagno con doccia maxi e ben rifinito.
Colazione molto varia, buona ed assortita, all'altezza anch'essa della struttura.
Se torneremo in zona sarà per noi una tappa obbligata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Martina Franca, Puglia, Italy

Salve a tutti.
Ho soggiornato in questo splendido hotel per il cenone di San Silvestro con pernotto!
Una sola parola per descrivere tutto (atmosfera, accoglienza, cortsia, qualità, cibo, camere, ecc) MAGNIFICO!!!!!!!
Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono una fuga romantica o solo trascorrere qualche giorno nella tranquillità e nella cortesia.
Ho soggiornato con la mia dolce metà e mi è sembrato di vivere una puntata di "Beautiful"!
Io e la mia donna auguriamo a Voi dell'hotel Vespucci, a tutto lo staff, un magnifico 2012!!!!!
Spero di ritornarci presto.
GRAZIE DI TUTTO!
Giacomo Abbracciavento e Rosa Albano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Cliente
prima di tutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il primo dell'anno e di aver partecipato al grande successo del primo veglione di capodanno 2012 nel Vespucci Hotel, felici del suo piacevole soggiorno, tutto lo staff e la direzione del Vespucci Hotel vi augura un buon 2012
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5

Ci siamo stati il 31 dicembre per il cenone ed il pernottamento: è stata un'ottima scelta. All'arrivo siamo stati accolti con la massima disponibilità e cortesia, ci sono state assegnate
due belle camere: ampie, pulitissime e confortevoli. A cena abbiamo gustato piatti squisiti e
presentati con gusto e, pur trovandoci in un salone gremito di ospiti, il servizio è stato inap-
puntabile. Siamo tornati in camera dopo l'una ed abbiamo riposato benissimo, la mattina
dopo abbiamo consumato un'ottima, abbondante colazione. Tutto questo ci è costato menoùdel preventivato. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho avuto il piacere di essere la prima cliente della struttura!!!!
Bellissimo..camere spaziose molto curate nei dettagli
E che dire della Sig.ra Nunzia.. gentilissima e carinissima!!!!
Colazione ottima e abbondante... buonissimi i pasticciotti e le brioche!!
consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è proprio centralissimo ma facendo una camminata di 20 minuti si arriva al centro di Porto Cesareo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima prima cliente
Bitritto, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questo hotel all'inizio di settembre e siamo rimasti assolutamente soddisfatti sia della struttura, nuova, elegante, sobria, sia dalla cordialità dello staff che con cortesia e rapidità ha sempre risolto le necessità derivanti dal soggiornare con un bimbo di 10 mesi: il nostro Giorgio!
La stanza spaziosa (si consideri la presenza di un lettino da campeggio per Giorgio tra l'altro fornito dall'albergo stesso) e arredata con gusto in stile moderno, aveva un bel bagno con una doccia davvero grande e un balcone con vista sul giardino interno ed era dotata di tutto i comfort (TV LCD - FRIGOBAR - ARIA CONDIZIONATA ). Altro punto di forza è la cucina: curata, semplice, varia, basata su prodotti locali sempre freschi!
Se siete alla ricerca di un albergo nella zona di Porto Cesareo, non esitate a provare il Vespucci Hotel: sarà sicuramente una piacevole sorpresa come lo è stata per noi: un vero quattro stelle con un'atmosfera piacevolmente familiare. A tal proposito un saluto alla signora Nunzia, ad Angelica a Giuseppe e a tutto lo staff: arrivederci a presto!
Giuseppe, Valentina e il piccolo Giorgio

Villa Hermosa Resort
Villa Hermosa Resort
N. 7 di 30 a Porto Cesareo
Punteggio 4.0 su 5 283 recensioni

Conosci Vespucci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vespucci Hotel

Struttura: Vespucci Hotel
Indirizzo: Via Vespucci, 137, 73010, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Porto Cesareo
N. 1 hotel per famiglie a Porto Cesareo
N. 2 hotel romantici a Porto Cesareo
N. 2 hotel di lusso a Porto Cesareo
Categoria hotel:4 stella/e — Vespucci Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Agoda, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vespucci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vespucci Hotel Porto Cesareo, Puglia