“MERAVIGLIOSO FINE ANNO E INIZIO 2012”
Recensione di Vespucci Hotel

Classificato al n.4 di 29 hotel a Porto Cesareo
Recensito 4 gennaio 2012

Salve a tutti.
Ho soggiornato in questo splendido hotel per il cenone di San Silvestro con pernotto!
Una sola parola per descrivere tutto (atmosfera, accoglienza, cortsia, qualità, cibo, camere, ecc) MAGNIFICO!!!!!!!
Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono una fuga romantica o solo trascorrere qualche giorno nella tranquillità e nella cortesia.
Ho soggiornato con la mia dolce metà e mi è sembrato di vivere una puntata di "Beautiful"!
Io e la mia donna auguriamo a Voi dell'hotel Vespucci, a tutto lo staff, un magnifico 2012!!!!!
Spero di ritornarci presto.
GRAZIE DI TUTTO!
Giacomo Abbracciavento e Rosa Albano.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Giuscarweb, Direttore alle Vespucci Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

Gentilissimo Cliente
prima di tutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il primo dell'anno e di aver partecipato al grande successo del primo veglione di capodanno 2012 nel Vespucci Hotel, felici del suo piacevole soggiorno, tutto lo staff e la direzione del Vespucci Hotel vi augura un buon 2012

Recensito 2 gennaio 2012

Ci siamo stati il 31 dicembre per il cenone ed il pernottamento: è stata un'ottima scelta. All'arrivo siamo stati accolti con la massima disponibilità e cortesia, ci sono state assegnate
due belle camere: ampie, pulitissime e confortevoli. A cena abbiamo gustato piatti squisiti e
presentati con gusto e, pur trovandoci in un salone gremito di ospiti, il servizio è stato inap-
puntabile. Siamo tornati in camera dopo l'una ed abbiamo riposato benissimo, la mattina
dopo abbiamo consumato un'ottima, abbondante colazione. Tutto questo ci è costato menoùdel preventivato. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 novembre 2011

Ho avuto il piacere di essere la prima cliente della struttura!!!!
Bellissimo..camere spaziose molto curate nei dettagli
E che dire della Sig.ra Nunzia.. gentilissima e carinissima!!!!
Colazione ottima e abbondante... buonissimi i pasticciotti e le brioche!!
consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è proprio centralissimo ma facendo una camminata di 20 minuti si arriva al centro di Porto Cesareo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima prima cliente
siamo felici del suo piacevole soggiorno nella nostra struttura.
Tutto lo staff e la direzione del Vespucci Hotel vi ringrazia per averci scelto.

Recensito 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel all'inizio di settembre e siamo rimasti assolutamente soddisfatti sia della struttura, nuova, elegante, sobria, sia dalla cordialità dello staff che con cortesia e rapidità ha sempre risolto le necessità derivanti dal soggiornare con un bimbo di 10 mesi: il nostro Giorgio!
La stanza spaziosa (si consideri la presenza di un lettino da campeggio per Giorgio tra l'altro fornito dall'albergo stesso) e arredata con gusto in stile moderno, aveva un bel bagno con una doccia davvero grande e un balcone con vista sul giardino interno ed era dotata di tutto i comfort (TV LCD - FRIGOBAR - ARIA CONDIZIONATA ). Altro punto di forza è la cucina: curata, semplice, varia, basata su prodotti locali sempre freschi!
Se siete alla ricerca di un albergo nella zona di Porto Cesareo, non esitate a provare il Vespucci Hotel: sarà sicuramente una piacevole sorpresa come lo è stata per noi: un vero quattro stelle con un'atmosfera piacevolmente familiare. A tal proposito un saluto alla signora Nunzia, ad Angelica a Giuseppe e a tutto lo staff: arrivederci a presto!
Giuseppe, Valentina e il piccolo Giorgio

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Giuscarweb, Direttore alle Vespucci Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2011

Recensito 12 settembre 2011

Siamo appena tornati da una splendida settimana di vacanza in questa struttura che, senza dubbio alcuno, posso dire che ci e' piaciuta assai!!
a) albergo bellissimo, nuovo, pulitissimo, camera spaziosa, bagno grande, balcone con vista
b) colazione ricchissima a buffet
c) noi avevamo la mezza pensione: una qualità del cibo sopraffina, con una serie di antipasti a buffet molto curata e che se non stai attento già ti stende, a seguire primi e secondi di qualità ed abbondanti (attenzione alla linea...)
d) una cordialità notevole della signora Nunzia - proprietaria - e dei ragazzi dello staff, da Angelica e Marilu' per finire a Giuseppe.
Insomma ragazzi complimenti ancora. Le cose belle in un mondo pieno di cose brutte colpiscono sempre molto piacevolmente. A presto per un'altra vacanza!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011

Recensito 10 settembre 2011

Scriviamo questa recensione perché vorremmo contribuire al successo che merita questa nuovissima struttura. Cercando un hotel a Porto Cesareo, per trascorrere le nostre vacanze nel Salento, abbiamo trovato, per caso (adesso diciamo per fortuna!), il sito del Vespucci, che ci é subito piaciuto, anche se non erano ancora state fatte recensioni (fine luglio), POSIZIONE: strategica, in zona tranquilla, vicina (5 minuti a piedi) al caotico e trafficato centro del paese e comodissima sia per raggiungere, anche con le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall' hotel, le bellissime spiagge dei dintorni (Torre Lapillo, Punta Prosciutto,ecc.), sia per visitare le altre località del Salento.
STRUTTURA: moderna, arredata con gusto, raffinatezza e cura dei particolari, con soluzioni tecnologiche di ultima generazione.
CAMERE: pulitissime, come tutte le altre parti dell' hotel, tutte con balcone privato, ben arredate e dotate di ogni confort, compresa l'aria condizionata AUTONOMAMENTE REGOLABILE NELLO SPEGNIMENTO/ACCENSIONE E TEMPERATURA,con telecomando (l' avevamo solo noi ?????). Per il problema della tessera magnetica per il risparmio energetico, evidenziato in una recensione precedente, basta chiedere, come abbiamo fatto noi, alla reception e vi troveranno una soluzione. CUCINA: ottima, genuina e leggera. Buffet colazione abbondante, sia dolce che salato. Cena con menù, sia di carne che di pesce, vario (nella nostra settimana di permanenza non ci è mai stata proposta per due volte la stessa cosa) e anche CON PIATTI DELLA TRADIZIONE LOCALE (avevamo prenotato la formula B&B ma, dopo aver cenato in hotel la prima sera, perché stanchi per il viaggio, abbiamo continuato a farlo per tutta la durata del soggiorno). Non dimenticheremo mai l' eccezionale Nunzia, istancabile proprietaria "tuttofare" che, con il suo calore, la sua cordialità e le sue attenzioni, anche con l' hotel al completo, riesce a farti sentire a casa in un 4 stelle e che, con la sua costante presenza, garantisce l' efficace funzinamento di tutte le attività della struttura (pulizia, cucina, reception,ecc). Ricorderemo sempre (in ordine alfabetico per non fare torti) la dolcissima Angelica, con il suo sorriso, il professionale Giuseppe, per le sue preziose indicazioni "stradali", l' affettuosissima Marilù, con i suoi bellissimi capelli e...i pantaloni gialli, la gentilissima Rita, con i suoi splendidi occhi azzurri e...il limone e il simpaticissimo Simone con il suo inseparabile cerchietto.
Un affettuoso abbraccio, un sentito grazie e in bocca a tutti!
Mema e Martino

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Giuscarweb, Direttore alle Vespucci Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2011

Recensito 6 settembre 2011

Siamo una coppia che, viaggiando spesso e ricercando le comodità sceglie sempre hotel a 4 o 5 stelle.Abbiamo trascorso una settimana all'hotel Vespucci, la camera era arredata con gusto moderno, spaziosa, ben accessoriata e con un letto comodissimo, bagno grande e doccia comoda.La pulizia della camera è ottima con cambio della biancheria giornaliero. Cena con antipasti e contorni a buffet con molta scelta, poi primi e secondi gustosi ed abbondanti.Il personale sempre sorridente e disponibile.Ottime le bici a disposizione per andare in spiaggia.Hotel pulito e ordinato meritatamente a 4 stelle, un'oasi di tranquillità che consiglieremo ad amici e conoscenti.Se torneremo nella zona sarà il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Giuscarweb, Direttore alle Vespucci Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2011

Ditezione

N. 14 di 29 a Porto Cesareo
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 3 di 6 a Torre Lapillo

Conosci Vespucci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vespucci Hotel

Indirizzo: Via Vespucci, 137, 73010, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Porto Cesareo
N. 2 hotel romantici a Porto Cesareo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Porto Cesareo
N. 4 hotel di lusso a Porto Cesareo
Fascia prezzo: 112 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Vespucci Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vespucci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vespucci Hotel Porto Cesareo, Puglia