Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in gruppo di una cinquantina di persone anziane, nonostante fossimo arrivati presto le camere erano già pronte, siamo stati accompagnati alla camera da un giovane dell'animazione al primo piano ma abbiamo dovuto portarci i bagagli senza nessun aiuto. Non funzionava la chiave elettrica dopo ripetuti tentativi abbiamo dovuto ripiegare sulla chiave classica nulla di male. Grande delusione la spiaggia una piccola Baia recintata di canne coi lettini appiccicati a noi ci è stati assegnati una fila lontana dal mare vicino ai bidoni della spazzatura senza nessuna possibilità di cambiare posizione.
Grande delusione il ristorante a buffet, una mensa se si entrava all'apertura dopo code si riusciva scegliere qualcosa altrimenti si rischiava di non trovare tutto, naturalmente i pasti erano caldi appena arrivati altrimenti di mangiava soprattutto i primi quasi sempre freddi, i menù era a sorpresa non veniva scritto sulla lavagna all'esterno del ristorante fino a poco prima dell'apertura.
Ottima la pulizia delle camere sempre nei tempi senza mai recare disturbo agli ospiti.
A settembre ormai l'animazione era ridotta penso che in alta stagione i ragazzi fossero stati all'altezza.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017

Ho soggiornato una settimana, una struttura ben organizzata con personale gentile e professionale. All'arrivo siamo stati accolti da personale giovane e gentile.
Ottima scelta riguardo l'animazione! Sono ragazzi simpatici e molto preparati che coinvolgono tutti i turisti ed offrono davvero numerose attività: il ballo, l'acquagym, i tornei e così via! Di sera spettacoli per bambini e per adulti, con il coinvolgimento del pubblico. Io mi sono divertita tantissimo con loro. Allegria, movimento e taaaanto divertimento.
Sono stata molto bene in questa struttura... tornò l'anno prossimo. Teresa

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2017

Nonostante la struttura sia buona e l'animazione gradevole, ho riscontrato una ristorazione assolutamente al di sotto della media.
Orario per i pasti ristrettissimo e conseguente fila. Sembrava di stare in una mensa aziendale.
Il mare bellissimo ma la spiaggia era un corridoio di sabbia con ombrelloni fittissimi.
Siamo stati sistemati in un ombrellone in 6 fila sotto le palme dove il sole arrivava verso le 6 di sera. Abbiamo chiesto di essere spostati visto che le prime 4 file erano assolutamente vuote ma ci hanno risposto che l'assegnazione dipendeva dall'albergo.
In albergo ci hanno detto di chiedere ad una certa sig.ra Stefania che ci avrebbe sicuramente accontentato. La signora siamo riusciti a contattarla dopo due giorni e ci ha detto che ci avrebbe spostato di una fila ma dopo 2 giorni perchè prima gli ombrelloni erano occupati. Non abbiamo mai visto nessuno. Il giorno stabilito L'ombrellone che ci era stato destinato era stato dato ad altri.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 2 settimane nel resort, villaggio ben curato e pulito, cibo ottimo e mare caraibico, punto forte animazione, tutti ragazzi fantastici che ci hanno divertito e intrattenuto in ogni momento della giornata, la sera spettacoli sempre vari e molto belli. Da ritornarci e da consigliare a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Visita effettuata la prima settimana di settembre.Gran bel posto, pulito e ordinato,personale gentilissimo.Bellissima la spiaggia ed il mare. Benissimo l'animazione cordiali e simpatici,sia con i bambini che con gli adulti,coinvolgenti durante il giorno in spiaggia e in piscina con tante attività, strepitosi negli spettacoli serali.Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia