“Schifezza allo stato puro.”
Recensione di Ristorante Lu Cannizzu

Ristorante Lu Cannizzu
Al n.100 in classifica su 131 Ristoranti a Porto Cesareo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Portare un' insalata di mare condita con olio di semi soprattutto in puglia non me lo sarei aspettato...il cameriere continuava a prendermi in giro dicendomi che il ristorante e' aperto da 70 anni e che il pesce si condisce con olio di semi. Il titolare alla cassa sembra un boss. Il ristorante piu Pessimo del salento.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.528)

Recensito 29 maggio 2018

Giungiamo a Porto Cesareo assolutamente digiuni di informazioni e ci fidiamo di qualche recensione di questo sito .
Bel posto a pochi metri dal mare , servizio celere e cortese , cibi di buona qualità , occhio del padrone seduto alla cassa :-)

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato ieri a pranzo in compagnia, sapevo che era buono lo conoscevo e sono tornato . Abbiamo mangiato un antipasto di mare due dove c era un po' di tutto, poi abbiamo preso dei cavateli cozze e vongole erano ottimi (consiglio) e abbondanti, poi per escono ho preferito una porzione di polpette di polipo che le avevo assaggiate all antipasto che erano buonissime. Poi un ananas e un limoncello per finire. Siamo rimasti contenti. Sono anni che lo conosco il ristorante, lo consiglio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza da nn fare mai più nella vita....andare a porto cesareo e mangiare pesce fritto surgelato e avariato....nn ho parole...risultato una vomitata nel meraviglioso mare....per nn parlare del titolare..disgustoso e maleducato...ho chiamato i nas ma niente....quindi se venite a porto cesareo evitate questo posto se nn volete fare una lavanda gastrica indirizzati nella peggiore rosticceria e rimarrete sicuramente più soddisfatti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità dei cibi e del pesce. Il ristorante era pienissimo, ma nonostante questo il tempo di attesa è stato relativamente breve. Location semplice e accogliente.Portate molto generose. Personale numeroso e cordiale. I prezzi nella media. Torneremo senza ombra di dubbio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lu Cannizzu hanno visto anche

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Lu Cannizzu? Condividi la tua esperienza!