“Le fantastiche torte”
Recensione di B&B Simonetta

B&B Simonetta
Classificato al n.3 di 142 B&B in Porto Cesareo
Recensito 17 marzo 2012

Lo scorso ottobre sono stato ospite, eccellente rapporto qualità/prezzo, colazione a 5 stelle con novizia di sapori delle fantastiche torte preparate della signora Simonetta. B&B da non perdere se decidete di soggiornare nel fantastico salento, accoglienza pulizia e simapatia sono la naturale filosofia d'accoglienza del B&B Simonetta.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 gennaio 2012

Bel B&B a Porto Cesareo; camere nuove e molto pulite, con aria condizionata e TV. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche se noi siamo andati un po' fuori stagione. Confermiamo che il pezzo forte di Simonetta è la meravigliosa colazione servita nel terrazzino. Torte fatte in casa di ogni genere e per tutti i gusti! Da consigliare senza dubbio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2011

Vacanza splendida: camera spaziosa ed accogliente, pulizia perfetta, colazione...da 10 e lode! Ogni giorno squisite torte fatte in casa dalla sapienti mani di Simonetta. Grazie all'accoglienza ricevuta ci siamo sentiti come a casa. Simonetta è stata utilissima anche per i consigli su ristoranti, noleggi, indicazioni per spiagge etc etc.
Il Salento è un posto meraviglioso da visitare, e consigliamo di farlo alloggiando in questo B&B!
Ciao Simonetta!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

....Tutto Fantastico ci siamo sentiti subito a nostro agio, accoglienza ottima, stanze pulite e ordinate, clima caloroso di Simonetta e famiglia , mare splendido con 5 minuti di macchina ti sposti sulle spiagge piu belle del Salento........colazione abbondante e ottima si fa volentieri il bis e ancora il bis ;)

Maria & Marco di Roma

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
bbsim0netta, prenotazioni alle B&B Simonetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2011

ciao Maria e Marco, grazie mille per l'ottima recensione. Qui ormai non è rimasto più nessuno. pensiamo al 2012!
tanti saluti

Recensito 12 ottobre 2011

Complice il bel tempo ho avuto la possibilità di fare una bella vacanza anche "fuori stagione". Ho verificato direttamente l'attendibilità delle precedenti recensioni: camere nuove e ben pulite, ambiente curato e clima familiare. Il b&b è collocato in una zona strategica: si raggiunge facilmente il centro di Porto Cesareo (a piedi sono 5 minuti) e le spiagge (bellissime anche a ottobre) in 10 minuti sempre a piedi. Mare ovviamente stupendo. Simonetta e Francesco sono persone veramente speciali, lavorano con passione e si vede dalla cura che mettono in tutto quello che fanno: dalla pulizia alle informazioni turistiche alle torte...ecc.. che altro dire? Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2011

Tranquillo ed accogliente. Camere ampie (quadrupla) dotata di aria condizionata e tv e bagni nuovi e grandi. Le colazioni della Sig.ra Simonetta sul terrazzo sono il pezzo forte!
Le torte fatte in casa fanno la differenza. (molto pulito).Porto Cesareo è un paesino molto caratteristico, poi ero li a fine stagione ma che caldo!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2011

Camere nuovissime tutte con condizionatore...proprietaria gentilissima, simpatica, disponibile ma sopratutto una pasticcera mancata:a colazione preparatevi a dover scegliere tra 6-7 torte diverse fatte in casa!
Pulizia impeccabile!
avendo l'auto si raggiungono in 5-10 min. spiagge con un mare incredibile! (a luglio sulla spiaggia di Torre Lapillo una tartaruga caretta-caretta ha deposto le uova!).
Tranquillità e cortesia cosa chiedere di piu?

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 9 di 142 a Porto Cesareo
Bed & Breakfast Villa Corallo
Bed & Breakfast Villa Corallo
N. 15 di 142 a Porto Cesareo

Conosci B&B Simonetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Simonetta

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 6, 73010, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 142 B&B in Porto Cesareo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Simonetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Simonetta
b&b Simonetta Hotel Porto Cesareo