“veniamo da oltre10 anni alla masseria bellanova” 4 su 5 stelle
Recensione di Masseria Fortificata Torre Bellanova

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Cesareo
Masseria Fortificata Torre Bellanova
Hai aggiunto Masseria Fortificata Torre Bellanova ai Preferiti
Classificato al n.16 di 31 hotel a Porto Cesareo
“veniamo da oltre10 anni alla masseria bellanova”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

di solito chediamo quasi sempre la camera del piano superiore della masseria e ci viene quasi sempre accordato , anche perche' nel periodo di agosto quando andiamo noi e quasi sempre tutto esaurito , ve la consiglio perche' da la su si vede il maneggio dei cavalli ed il mare . la cucina ottima ed i servizi buoni io e mio marito ci troviamo bene per questo ci torniamo sempre certo come spendi mangi , prezzo abbordabile , e gli addetti hai lavori sempre disponibili , al primo impatto non si direbbe , son molto professionali affidabili ,da consigliare per famiglie e coppie romantiche.

Consiglio sulle camere: piano terra camera 1 e 26. vista mare per coppie piano superiore
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Tripoli, Libia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Bellissima, immersa nella natura ad un passo dal mare!!! Son stato con amici per due anni consecutivi, la posizione è strategica, consente di raggiungere in poco tempo tutte le destinazioni per qualsiasi tipo di esigenza. L'accoglienza è eccellente, il posto tranquillissimo e silenzioso. C'è possibilità di fare corsi di equitazione con Giuseppe, grandissimo maestro nonché proprietario, oltre che campo da tennis e piscina. Ottimo il cibo, la pulizia ed anche i prezzi. Personalmente direi eccezionale, tappa obbligata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Giuseppe S, Responsabile relazioni con la clientela alle Masseria Fortificata Torre Bellanova, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2012
CHI apprezza il nostro lavoro al sevizio dei nostri ospiti e sempre il benvenuto , mi dispiace per quelli che non capiscono questa tipologia di vacanza che spesso la paragonano a quella di un hotel , questa e la Masseria fortificata bellanova che è stata realizata per quelli che hanno una capacita' di intendimento raffinato della vacanza , per quelli che non la capiscono pazienza ce la' godiamo noi grazie ancoRa da parte di Giuseppe e Katia i
San Francisco, California
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Arrivati senza prenotazione la settimana di ferragosto e con il tutto esaurito nel salento ci hanno proposto una piccioniaia (una reale piccionaia mai affittata e con i piccioni alle finestre, in condizioni pessime e bagno ai limi dell'agibilità) a prezzo intero. Ovviamente abbiamo accettato ma da sconsigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Siete stati fortunati quel giorno a trovare quella camera libera , ma purtroppo non abbiamo potuto assegnarvela per unaltro giorno,in quanto siete arrivati tutti e tre alle 3 di notte ubriachi e facevate chiasso litigando fino al mattino gridando ed ad alta voce,disseminando lattine di birra d'appertutto ,ci sono state molte lamentele da parte di altri ospiti ,siamo stati costretti a cacciarvi via , anche perche' quella camera ,(la camera del piano superiore vista mare e vista maneggio con bagno in canera molto bella ,clima e sempre prenotata , e chi aveva prenotato prima per problemi personali ritardava la vacanza di qualche giorno, (chissa' cosa avete visto ubriachi come eravate !!) riguado al prezzo , 35 euro per persona al giorno per mezza pensione modica cifra per l'alta stagione , attenzione quando scrivete la prossima volta una recensione assicuratevi che non avete ingerito alcol o quantaltro .. grazie giuseppe strafella ,
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trovato una nuova casa nel Salento..la cordialita' dei proprietari,la buona cucina,la piscina e il campo di equitazione ci hanno fatto stare bene....credo che in un altro periodo,meno affollato(noi siamo stati le ultime due settimane di agosto) la vacanza sarebbe stata perfetta,per la minor ressa sulle spiagge,ma questo non dipende dall'agriturismo.in sintesi molto bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Immersa nella natura un accoglienza perfetta ! Piscina Grande campo da tennis e cavalli bellissimi . Stanze accoglienti pulite nuove se coltivassero il terreno che ce intorno sarebbe il massimo. Una torre fortificata che crea l'un'atmosfara bellissima insomma ve lo consiglio anche x i bambini che si divertono con i cavalli e a fare lezione con loro

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo soggiornato nella masseria dopo ferragosto e ci siamo trovati bene! i proprietari sono molto gentili, pronti a darti consigli su spiagge o altro! la masseria è spettacolare come struttura, piscina nuovissima e paesaggi mozzafiato. le camere hanno il bagno nuovo ristrutturato da poco, anche se manca il bidet. tutto sommato si sta molto bene, unico punto non è propriamente economico come avevo letto da precedenti recenzioni.... 100 euro a notte ( capisco che è agosto) non mi sembrano un affare ma un prezzo normale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Un week end è poco per giudicare ma devo sottolineare la gestione familiare, proprietari simpatici, pulito (siamo pur sempre in una masseria in campagna con tanti animali domestici), mare (e che mare!) a portata di bici, posto tranquillissimo, la piscina è pulita e semideserta. Mi auguro che questa recensione non contribuisca ad aumentare i prezzi. Se guardate le foto forse vi fate un'idea.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Conchiglia Azzurra Hotel
Conchiglia Azzurra Hotel
N. 14 di 31 a Porto Cesareo
3.5 su 5 stelle 397 recensioni

Conosci Masseria Fortificata Torre Bellanova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Fortificata Torre Bellanova

Struttura: Masseria Fortificata Torre Bellanova
Indirizzo: Via Porto Cesareo SNC, 73010, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 31 hotel in Porto Cesareo
Masseria Fortificata Bellanova Hotel Porto Cesareo