“vi consigliamo lo shadak”
Recensione di B&B Shadak

e 1 altro sito.
B&B Shadak
Classificato al n.27 di 135 B&B in Porto Cesareo
Torino, Italia
“vi consigliamo lo shadak”
Recensito il 15 luglio 2012

siamo due coppie di amici e abbiamo soggiornato a Shadak per quasi due settimane: bellissimi il parco e il ristorante,curato nei particolari.. Colazioni ricche e abbondanti - cene di qualità.
i titolari sono cortesi e disponibili, nel complesso ottimo rapporto qualità\prezzo.Adatto a chi ricerca tranquillità e vicinanza alle splendide spiagge del salento.
Da migliorare :la strada di accesso alla struttura, la copertura wifi nella camere e manca il phon nel bagno

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Lecce, Italia
Recensito il 14 luglio 2012

Pur essendo un abituale di Shadak, ogni anno resto stupito dalle novità. Ho ritrovato un bellissimo ristorante con una buona cucina, prezzi onesti, vi assicuro è una vera comodità. Colazione sempre abbondante con torte fatte dalla bravissima Mariella, succhi, marmellate varie in più quest’anno ho trovato a colazione anche il salato (prosciutto, formaggi e tramezzini).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
Recensito il 13 luglio 2012

Siamo stati in questo b&b solo due volte a cena, abbiamo mangiato bene, prezzo medio, cibo curato senza troppe spezie, porzioni abbondanti, bella location nel verde, struttura molto nuova, non so come siano le camere perche' abbiamo soggiornato altrove. Il cibo ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2012

Posto unico..relax assicurato..mare vicino..personale cordiale..Tt positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Boston, Massachusetts, United States
Recensito il 30 giugno 2012

il B&B e' immerso in un parco meraviglioso, nella qiuete piu' assoluta, gli uccellini e le cicale rendono lieto il risveglio mattutino e il pisolino pomeridiano. La giornata inizia con la squisita colazione a base di fagottini di crema, pasticcini di marmellata e cantucci appena sfornati!!!
Continua nelle caraibiche spiagge di punta prosciutto (a soli 3Km a nord) e torre lapillo (2Km a sud). La sera si cena con vista sul parco, il menu' e' vario e le porzioni abbondanti, il servizio e' OTTIMO! Tutto lo staff e' gentile e sempre pronto ad aiutarti ed a fornire informazioni. Tutti i locali, dalle stanze ai luoghi pubblici, sono pulitissimi e curati nei minimi dettagli. Se volete un consiglio: SBRIGATEVI a provare Shadak prima che diventi un Resort 5 stelle troppo costoso. Ora il rapporto qualita' prezzo e' assolutamente a vantaggio degli ospiti...speriamo che duri cosi'! Credo che il prossimo anno ci siano ancora nuove aggiunte alla struttura...non vediamo l'ora di tornare. Un abbraccio grande ad Irene e Salvatore per aver reso la nostra sola settimana di vacanza rigenerante e incantevole.
Fabiana e Greg

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fidenza, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

sono stata in vacanza con la famiglia lo scorso luglio.... l'impatto è magnifico, immerso nel verde e nel silenzio.... la cosa che effettivamente mi ha lasciato sconcertata é che prima mi hanno chiesto il saldo e poi i documenti per la registrazione.... vabbè..... camera non troppo grande per essere in tre, bagno piccolo ma pulito (fondamentale!).... all'epoca era possibile solo la colazione perché stavano finendo la sala ristorante..... colazione comunque abbondante e personale cortese..... esperienza positiva

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2012

Posto immerso nel verde con ampie potenzialita' di sviluppo ma gestito in modo pessimo. Colazione di solo prodotti confezionati , camera senza finestra e senza televisione , cena con solo una scelta di menù e armatevi di pazienza prima che vi venga servita ( circa 2 ore ). Ciliegina sulla torta la proprietaria appena giunti sul posto esige il saldo ( provate a chiedervi il perché ).

• Ha soggiornato in Giugno 2012
N. 4 di 135 a Porto Cesareo
Masseria Tenuta Quintino
Masseria Tenuta Quintino
N. 5 di 66 a Porto Cesareo

Conosci B&B Shadak? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Shadak

Struttura: B&B Shadak
Indirizzo: Via Irlanda 7, 73010, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.27 di 135 B&B in Porto Cesareo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Shadak. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Shadak Hotel Porto Cesareo
Bed And Breakfast Shadak