Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel è ci siamo trovati bene !!
Colazione abbondante con briosche fresche da pasticceria dolce e salate.
Camera pulita , moderna e silenziosa.
Un po’ fredde le proprietarie ma sono gentili.
Se torno a porto cesareo ci tornerei volentieri.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati al Grecale dopo 5 anni e abbiamo trovato tutto quello che ci aveva affascinato la prima volta: camere arredate con gusto e pulitissime, una colazione vista mare con brioche fantastiche, un servizio attento e curato
Lo abbiamo già consigliato e continueremo a farlo!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite il Booking e non potevamo trovare di meglio. Albergo veramente carino in pieno centro con comodissimo parcheggio privato . Molto pulito e tenuto sempre in perfetto ordine. Le camere non sono troppo grandi ma sufficienti per passare un ottima vacanza. Sempre pulite e ordinate .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo fresco e di qualità.ottimi i primi piatti e sopratutto gli antipasti. Ottimo servizio ai tavoli con Marcello che è un esempio di professionalità e competenza. Location stupenda con vista sull'isola dei conigli.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rarissimamente attribuisco 5 pallini ma qui sono strameritato : accoglienza cordiale all' arrivo, location strategica per uscire ed entrare agevolmente dal paese senza restare intrappolati nel traffico pur trovandosi a 3 minuti a piedi dal centro vero e proprio e quindi dal rumore. Personale super disponibile e gentile, colazione a 5 stelle, camera non molto grande ma ben organizzata e decorata in modo semplice ma molto armonioso. Nella camera mancava un balcone ma niente paura : per asciugare teli mare e costumi, sul tetto vi é un grande terrazzo attrezzato con stendini a disposizione degli ospiti. Letti con materassi di ultima generazione super comodi. Bagni nuovi e sempre puliti. La cucina poi é un altro punto di forza, piatti ottimi, abbondanti e prezzi molto accessibili, senza contare la magnifica vista sul mare e un parcheggio privato sul fianco della struttura... Manca qualcosa ??? Si, Un grande grazie a Marcello, Marta e tutto lo staff! Speriamo di ritornare