“Vacanza meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francesca
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo a malincuore appena lasciato questa struttura.....appena ristrutturata e pulitissima ...non mancava nulla...per noi come stare a casa...con una bella differenza cioè essere vicini a uno dei mari più belli d’Italia...il patio e il giardino sono ideali soprattutto per i bambini che al ritorno dal mare godono di quella libertà che una stanza d’albergo non consente loro e anche per noi mamme che abbiamo goduto del silenzio e della frescura del verde del residence fino a tarda sera . I proprietari persone disponibilissime e cordialissime ...si prendono “CURA “nel vero senso della parola dei loro clienti....dal momento della prenotazione fino alla fine della vacanze....è stata la mia prima esperienza in casa vacanza ma meglio di così non si poteva...la consiglio...grazie di tutto e per tutto ai padroni di casa

Data del soggiorno: agosto 2019
2 set 2019
Gentili ospiti,
vi ringrazio per la vostra bellissima recensione.
Prenderci cura dei nostri ospiti e farvi stare a proprio agio è uno dei nostri obiettivi.
Un bacio ai bimbi.
Lucie
Leja84
Trani, Italia
“La casa vacanze che tutti vorrebbero! ”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato in questa struttura per una settimana. Si trova all’interno di un residence tranquillo dotato di parcheggio interno. Che dire...la pozione è ottima poiché si è vicini alle spiagge più belle di Porto Cesareo, la casa è meravigliosa, ristrutturata da poco, ben rifinita, con arredamento ed elettrodomestici nuovissimi. Dispone di tutto ciò che serve e la proprietaria ha pensato davvero ad ogni esigenza, dalle mollette, alle luci di cortesia per la notte, allarme e tanti altri comfort.
La chicca è rappresentata dal bellissimo patio e in generale dal giardino dotato anch’esso di ogni accorgimento: doccia, fontana, barbecue e zona relax con lettini. Alloggiare in questa villetta è stato piacevole e rilassante, i miei bambini sono stati benissimo grazie soprattutto allo spazio esterno che è accogliente e ben curato.
La proprietaria, Lucie, è una persona gentile e disponibile, l’abitazione rispecchia il suo saper fare attento e preciso, infatti le auguro di trovare sempre clienti che possano trattare la sua casa come fosse la loro! Alla prossima!

4 ago 2019
Letizia, ti ringrazio per la bellissima recensione. Sono contenta che non vi è mancato nulla e che vi siete sentiti a casa vostra. Anche io ho conosciuto una bellissima famiglia, gentile e simpatica che ha trattato tutto con cura. Vi aspetto a braccia aperte. Un saluto a tuo marito e un bacione ai tuoi bellissimi bimbi.
Sara D
“Vacanza in Salento”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura due settimane e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è davvero bello e dotato di ogni comfort e la posizione è strategica per raggiungere le più belle spiagge della zona. Lucie è una padrona di casa veramente unica, gentile e attenta a soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti.
Lo consigliamo a tutti senza assolutamente nessun dubbio.

2 ago 2019
Grazie Sara, ti ringrazio per la tua recensione. Sono contenta che vi siete trovati a vostro agio, per noi è molto importante. Anche io sono contenta di aver conosciuto delle persone che persone speciali come voi.
Pierlo C
Rome, Lazio, Italy
“Casa 5 stelle”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato una settimana in questa magnifica struttura, dove nulla é lasciato al caso e l'improvvisazione. La casa é accogliente e funzionale come una camera di albergo di categoria top, fornita in ogni dettaglio e caratterizzata da rifiniture davvero notevoli. Completamente climatizzata, consente di rilassarsi e di isolarsi dal mondo, pur essendo in una posizione strategica potendo raggiungere comodamente i lidi più importanti di porto cesareo a piedi. Lucie è la padrona di casa ideale per competenza, cura del particolare simpatia e disponibilità. Consigliata a tutti, 24/7 e 0-99 anni. Tornerò senza alcun dubbio.

14 lug 2019
Gentili ospiti, è stato un grande piacere avervi ospitato presso la mia struttura. Vi ringrazio per le belle parole, siete tanto gentili, cercare di far stare a proprio agio gli ospiti per me è un grande piacere. Ricordatevi che ogni promessa è debito: vi aspetto.
Lucie
Nomad1824
“Una vacanza indimenticabile ”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati in questa location la settimana scorsa, è stata un esperienza meravigliosa, ci sentivamo davvero a casa non ci mancava nulla , il mare nn era distante dalla location,ci complimentiamo con la padrona di casa(lusy) per la sua disponibilità per ogni nostra esigenza

9 lug 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per aver soggiornato presso la nostra struttura e per la vostra recensione. Cercare di farvi essere a vostro agio è il nostro obiettivo. Anche voi siete stati molto simpatici e cordiali.
Nicola C
“Vacanza da favola ”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati in questa casa vacanze la settimana scorsa. La casa è stata recentemente ristrutturata dotata di ogni comfort per garantire il relax più assoluto ai propri ospiti. Situata a breve distanza 1 dal mare di Porto Cesareo facilmente raggiungibile raggiungibile anche a piedi è dotata anche di un piccolo ma grazioso patio esterno in una posizione che garantisce anche la privacy. Un ringraziamento particolare alla padrona di casa che sa come coccolare i propri ospiti senza farli sentire dei semplici clienti.

8 lug 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per la vostra recensione. Per noi è un piacere far sentire i nostri ospiti a loro agio, per questo cerchiamo di essere attenti alle vostre esigenze. Anche voi siete stati degli ospiti simpatici e molto educati.
TinaS2981
“Come sentirsi a casa senza esserlo..”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho soggiornato a Cala Golden per 3giorni con altri 2adulti e una bambina e mi sono sentita a casa. Posizione comodissima, parcheggio privato, giardino con doccia all'esterno (comodissima soprattutto dopo il mare per non portare la sabbia in casa). L'appartamento è nuovissimo, pulitissimo tanto da poterci camminare scalzi, e la biancheria trovata soffice e profumata. Nel bagno bagnoschiuma e phon. In cucina posate, piatti, bicchieri e quant'altro potesse servire. Fuori addirittura lavatrice, stendino e mollette. Non manca
davvero niente! Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
21 giu 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per la vostra recensione, siamo contenti che avete trascorso un confortevole soggiorno presso la nostra struttura. È stato per noi un grande piacere avervi ospitato. Alla prossima.