“Casa 5 stelle”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Pierlo C
Rome, Lazio, Italy
“Casa 5 stelle”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato una settimana in questa magnifica struttura, dove nulla é lasciato al caso e l'improvvisazione. La casa é accogliente e funzionale come una camera di albergo di categoria top, fornita in ogni dettaglio e caratterizzata da rifiniture davvero notevoli. Completamente climatizzata, consente di rilassarsi e di isolarsi dal mondo, pur essendo in una posizione strategica potendo raggiungere comodamente i lidi più importanti di porto cesareo a piedi. Lucie è la padrona di casa ideale per competenza, cura del particolare simpatia e disponibilità. Consigliata a tutti, 24/7 e 0-99 anni. Tornerò senza alcun dubbio.

14 lug 2019
Gentili ospiti, è stato un grande piacere avervi ospitato presso la mia struttura. Vi ringrazio per le belle parole, siete tanto gentili, cercare di far stare a proprio agio gli ospiti per me è un grande piacere. Ricordatevi che ogni promessa è debito: vi aspetto.
Lucie
Nomad1824
“Una vacanza indimenticabile ”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati in questa location la settimana scorsa, è stata un esperienza meravigliosa, ci sentivamo davvero a casa non ci mancava nulla , il mare nn era distante dalla location,ci complimentiamo con la padrona di casa(lusy) per la sua disponibilità per ogni nostra esigenza

9 lug 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per aver soggiornato presso la nostra struttura e per la vostra recensione. Cercare di farvi essere a vostro agio è il nostro obiettivo. Anche voi siete stati molto simpatici e cordiali.
Nicola C
“Vacanza da favola ”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati in questa casa vacanze la settimana scorsa. La casa è stata recentemente ristrutturata dotata di ogni comfort per garantire il relax più assoluto ai propri ospiti. Situata a breve distanza 1 dal mare di Porto Cesareo facilmente raggiungibile raggiungibile anche a piedi è dotata anche di un piccolo ma grazioso patio esterno in una posizione che garantisce anche la privacy. Un ringraziamento particolare alla padrona di casa che sa come coccolare i propri ospiti senza farli sentire dei semplici clienti.

8 lug 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per la vostra recensione. Per noi è un piacere far sentire i nostri ospiti a loro agio, per questo cerchiamo di essere attenti alle vostre esigenze. Anche voi siete stati degli ospiti simpatici e molto educati.
TinaS2981
“Come sentirsi a casa senza esserlo..”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho soggiornato a Cala Golden per 3giorni con altri 2adulti e una bambina e mi sono sentita a casa. Posizione comodissima, parcheggio privato, giardino con doccia all'esterno (comodissima soprattutto dopo il mare per non portare la sabbia in casa). L'appartamento è nuovissimo, pulitissimo tanto da poterci camminare scalzi, e la biancheria trovata soffice e profumata. Nel bagno bagnoschiuma e phon. In cucina posate, piatti, bicchieri e quant'altro potesse servire. Fuori addirittura lavatrice, stendino e mollette. Non manca
davvero niente! Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
21 giu 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per la vostra recensione, siamo contenti che avete trascorso un confortevole soggiorno presso la nostra struttura. È stato per noi un grande piacere avervi ospitato. Alla prossima.

diaspro_r
Limbiate, Italia
“Buona accoglienza e professionalità”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo prenotato all'ultimo momento in attesa che le temperature migliorassero.
Lucie, la proprietaria è stata Ccorta don da subito, e attenta alle nostre esigenze con una cucciola di un anno e mezzo.
L'appartamento è delizioso, spazioso sia internamente che fuori, con un ampio giardino dove si può mangiare a gar giocare i bambini. É dotato di parcheggio privato e dista dal mare circa 7 minuti a piedi, sia dal Lido Le Dune che da una piccola caletta con spiaggia libera.
In macchina a circa 5 minuti dal centro di porto Cesareo dove si trovano tutti i servizi per soggiornare piu giorni.
La casa è dotata di molti comfort, compresa una lavanderia esterna utile per soggiornare a lungo. Abbiamo avuto un problema con il frigorifero (mi sa un po' datato), credo si fosse rotta la ventola, e non avendo risolto per tempo, abbiamo dovuto tenerlo spento almeno la notte in quanto il rumore era piuttosto forte ma sono cose che possono accadere. Sarebbe invece utile, data l'offerta e il costo più elevato della casa rispetto agli standard, che la casa offrisse beni di prima necessità nel caso si volesse utilizzare la cucina durante il soggiorno, e che si pensasse un'opportuna modalità di saponi per il bagno, completamente mancanti. Per il resto credo che la proprietaria sia comunque molto attenta e che la struttura sia veramente valida.

Data del soggiorno: giugno 2019
9 giu 2019
Gentili ospiti, è stato un piacere avervi ospitato presso la nostra struttura. Vi ringraziamo per la vostra recensione, essere attenti alle vostre esigenze per noi è importante. Ci dispiace dell'accaduto, dopo l'intervento del tecnico, abbiamo provveduto alla sostituzione del frigorifero, purtroppo sono inconvenienti che possono succedere. Per i beni di prima necessità purtroppo, in quanto casa vacanze, non possiamo somministrarli, per i saponi era presente al vostro arrivo un dosatore carico in bagno. A presto.
mircoz661
Andria, Italia
“Soggiorno Indimenticabile”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Soggiorno indimenticabile
Massima disponibilità da parte della padrona di casa.. appartamento curato nei minimi dettagli, posizione top!!
La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
11 mar 2019
Sig. Mirco la ringrazio per aver soggiornato nella nostra struttura e per la sua bella recensione. A presto.
Passport2
“Eccezionale”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La struttura è nuova, molto curata e pulita. L'appartamento è ampio, dotato di aria condizionata e lavatrice. La chicca sta nel fatto di poter pranzare e cenare sotto un grande patio che si affaccia su un bellissimo giardino di pertinenza. Da non sottovalutare il posto auto privato nel residence.

Data del soggiorno: febbraio 2019
3 mar 2019
Gentile ospite, la ringrazio per il suo parere, siamo contenti che ha trascorso un soggiorno confortevole. A presto.