“Casa 5 stelle”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
CAMERA DA LETTO SPIAGGIA

Recensore livello 1
“Casa 5 stelle”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa magnifica struttura, dove nulla é lasciato al caso e l'improvvisazione. La casa é accogliente e funzionale come una camera di albergo di categoria top, fornita in ogni dettaglio e caratterizzata da rifiniture davvero notevoli. Completamente climatizzata, consente di rilassarsi e di isolarsi dal mondo, pur essendo in una posizione strategica potendo raggiungere comodamente i lidi più importanti di porto cesareo a piedi. Lucie è la padrona di casa ideale per competenza, cura del particolare simpatia e disponibilità. Consigliata a tutti, 24/7 e 0-99 anni. Tornerò senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: luglio 2019
14 lug 2019
Gentili ospiti, è stato un grande piacere avervi ospitato presso la mia struttura. Vi ringrazio per le belle parole, siete tanto gentili, cercare di far stare a proprio agio gli ospiti per me è un grande piacere. Ricordatevi che ogni promessa è debito: vi aspetto.
A presto.
Lucie
Nomad1824
Andria, Italia
“Una vacanza indimenticabile ”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa location la settimana scorsa, è stata un esperienza meravigliosa, ci sentivamo davvero a casa non ci mancava nulla , il mare nn era distante dalla location,ci complimentiamo con la padrona di casa(lusy) per la sua disponibilità per ogni nostra esigenza

Data del soggiorno: luglio 2019
9 lug 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per aver soggiornato presso la nostra struttura e per la vostra recensione. Cercare di farvi essere a vostro agio è il nostro obiettivo. Anche voi siete stati molto simpatici e cordiali.
A presto.
TinaS2981
Recensore livello 1
“Come sentirsi a casa senza esserlo..”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Cala Golden per 3giorni con altri 2adulti e una bambina e mi sono sentita a casa. Posizione comodissima, parcheggio privato, giardino con doccia all'esterno (comodissima soprattutto dopo il mare per non portare la sabbia in casa). L'appartamento è nuovissimo, pulitissimo tanto da poterci camminare scalzi, e la biancheria trovata soffice e profumata. Nel bagno bagnoschiuma e phon. In cucina posate, piatti, bicchieri e quant'altro potesse servire. Fuori addirittura lavatrice, stendino e mollette. Non manca
davvero niente! Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
21 giu 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per la vostra recensione, siamo contenti che avete trascorso un confortevole soggiorno presso la nostra struttura. È stato per noi un grande piacere avervi ospitato. Alla prossima.

diaspro_r
Recensore livello 6
“Buona accoglienza e professionalità”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato all'ultimo momento in attesa che le temperature migliorassero.
Lucie, la proprietaria è stata Ccorta don da subito, e attenta alle nostre esigenze con una cucciola di un anno e mezzo.
L'appartamento è delizioso, spazioso sia internamente che fuori, con un ampio giardino dove si può mangiare a gar giocare i bambini. É dotato di parcheggio privato e dista dal mare circa 7 minuti a piedi, sia dal Lido Le Dune che da una piccola caletta con spiaggia libera.
In macchina a circa 5 minuti dal centro di porto Cesareo dove si trovano tutti i servizi per soggiornare piu giorni.
La casa è dotata di molti comfort, compresa una lavanderia esterna utile per soggiornare a lungo. Abbiamo avuto un problema con il frigorifero (mi sa un po' datato), credo si fosse rotta la ventola, e non avendo risolto per tempo, abbiamo dovuto tenerlo spento almeno la notte in quanto il rumore era piuttosto forte ma sono cose che possono accadere. Sarebbe invece utile, data l'offerta e il costo più elevato della casa rispetto agli standard, che la casa offrisse beni di prima necessità nel caso si volesse utilizzare la cucina durante il soggiorno, e che si pensasse un'opportuna modalità di saponi per il bagno, completamente mancanti. Per il resto credo che la proprietaria sia comunque molto attenta e che la struttura sia veramente valida.

Data del soggiorno: giugno 2019
9 giu 2019
Gentili ospiti, è stato un piacere avervi ospitato presso la nostra struttura. Vi ringraziamo per la vostra recensione, essere attenti alle vostre esigenze per noi è importante. Ci dispiace dell'accaduto, dopo l'intervento del tecnico, abbiamo provveduto alla sostituzione del frigorifero, purtroppo sono inconvenienti che possono succedere. Per i beni di prima necessità purtroppo, in quanto casa vacanze, non possiamo somministrarli, per i saponi era presente al vostro arrivo un dosatore carico in bagno. A presto.
mircoz661
Andria, Italia
Recensore livello 2
“Soggiorno Indimenticabile”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Soggiorno indimenticabile
Massima disponibilità da parte della padrona di casa.. appartamento curato nei minimi dettagli, posizione top!!
La consiglio vivamente!

11 mar 2019
Sig. Mirco la ringrazio per aver soggiornato nella nostra struttura e per la sua bella recensione. A presto.
Passport2
“Eccezionale”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La struttura è nuova, molto curata e pulita. L'appartamento è ampio, dotato di aria condizionata e lavatrice. La chicca sta nel fatto di poter pranzare e cenare sotto un grande patio che si affaccia su un bellissimo giardino di pertinenza. Da non sottovalutare il posto auto privato nel residence.

3 mar 2019
Gentile ospite, la ringrazio per il suo parere, siamo contenti che ha trascorso un soggiorno confortevole. A presto.
stefanomA
“Una vera chicca”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato questo fine settimana in questo splendido appartamento ben rifinito e recentemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort e curato nei minimi particolari (ad es. tovaglie e canovacci coordinati) cosa che è stata da noi molto apprezzata.
I proprietari si sono dimostrati gentili e molto disponibili.
Lo consiglio vivamente.

4 feb 2019
Grazie Stefano M., l'aspettiamo con piacere nuovamente nella nostra casa vacanze.