“Come sentirsi a casa senza esserlo..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

TinaS2981
“Come sentirsi a casa senza esserlo..”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho soggiornato a Cala Golden per 3giorni con altri 2adulti e una bambina e mi sono sentita a casa. Posizione comodissima, parcheggio privato, giardino con doccia all'esterno (comodissima soprattutto dopo il mare per non portare la sabbia in casa). L'appartamento è nuovissimo, pulitissimo tanto da poterci camminare scalzi, e la biancheria trovata soffice e profumata. Nel bagno bagnoschiuma e phon. In cucina posate, piatti, bicchieri e quant'altro potesse servire. Fuori addirittura lavatrice, stendino e mollette. Non manca
davvero niente! Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
21 giu 2019
Gentili ospiti, vi ringrazio per la vostra recensione, siamo contenti che avete trascorso un confortevole soggiorno presso la nostra struttura. È stato per noi un grande piacere avervi ospitato. Alla prossima.

Lucie.
diaspro_r
Limbiate, Italia
“Buona accoglienza e professionalità”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo prenotato all'ultimo momento in attesa che le temperature migliorassero.
Lucie, la proprietaria è stata Ccorta don da subito, e attenta alle nostre esigenze con una cucciola di un anno e mezzo.
L'appartamento è delizioso, spazioso sia internamente che fuori, con un ampio giardino dove si può mangiare a gar giocare i bambini. É dotato di parcheggio privato e dista dal mare circa 7 minuti a piedi, sia dal Lido Le Dune che da una piccola caletta con spiaggia libera.
In macchina a circa 5 minuti dal centro di porto Cesareo dove si trovano tutti i servizi per soggiornare piu giorni.
La casa è dotata di molti comfort, compresa una lavanderia esterna utile per soggiornare a lungo. Abbiamo avuto un problema con il frigorifero (mi sa un po' datato), credo si fosse rotta la ventola, e non avendo risolto per tempo, abbiamo dovuto tenerlo spento almeno la notte in quanto il rumore era piuttosto forte ma sono cose che possono accadere. Sarebbe invece utile, data l'offerta e il costo più elevato della casa rispetto agli standard, che la casa offrisse beni di prima necessità nel caso si volesse utilizzare la cucina durante il soggiorno, e che si pensasse un'opportuna modalità di saponi per il bagno, completamente mancanti. Per il resto credo che la proprietaria sia comunque molto attenta e che la struttura sia veramente valida.

Data del soggiorno: giugno 2019
9 giu 2019
Gentili ospiti, è stato un piacere avervi ospitato presso la nostra struttura. Vi ringraziamo per la vostra recensione, essere attenti alle vostre esigenze per noi è importante. Ci dispiace dell'accaduto, dopo l'intervento del tecnico, abbiamo provveduto alla sostituzione del frigorifero, purtroppo sono inconvenienti che possono succedere. Per i beni di prima necessità purtroppo, in quanto casa vacanze, non possiamo somministrarli, per i saponi era presente al vostro arrivo un dosatore carico in bagno. A presto.
Lucie.
mircoz661
Andria, Italia
“Soggiorno Indimenticabile”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Soggiorno indimenticabile
Massima disponibilità da parte della padrona di casa.. appartamento curato nei minimi dettagli, posizione top!!
La consiglio vivamente!

11 mar 2019
Sig. Mirco la ringrazio per aver soggiornato nella nostra struttura e per la sua bella recensione. A presto.
Passport2
“Eccezionale”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La struttura è nuova, molto curata e pulita. L'appartamento è ampio, dotato di aria condizionata e lavatrice. La chicca sta nel fatto di poter pranzare e cenare sotto un grande patio che si affaccia su un bellissimo giardino di pertinenza. Da non sottovalutare il posto auto privato nel residence.

3 mar 2019
Gentile ospite, la ringrazio per il suo parere, siamo contenti che ha trascorso un soggiorno confortevole. A presto.
stefano m
“Una vera chicca”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho soggiornato questo fine settimana in questo splendido appartamento ben rifinito e recentemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort e curato nei minimi particolari (ad es. tovaglie e canovacci coordinati) cosa che è stata da noi molto apprezzata.
I proprietari si sono dimostrati gentili e molto disponibili.
Lo consiglio vivamente.

4 feb 2019
Grazie Stefano M., l'aspettiamo con piacere nuovamente nella nostra casa vacanze.
Federica
“week-end all'insegna del relax!!!”
Recensito il 2 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato lo scorso week-end, bellissimo appartamento, tutto nuovo e funzionale. Posizione strategica dista appena 5 minuti a piedi dal mare. Proprietari gentilissimi.Ci ritorneremo!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
3 feb 2019
Grazie delle belle parole Federica, spero di rivedervi presto!
MaricaF80
“Bellissimo appartamento a due passi dal mare!!”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Incantevole appartamento dotato di ogni confort a due passi dal mare!
Complice uno stupendo weekend della befana, trascorso in compagnia di amici presso il vicino lido "le dune", abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo delizioso appartamento di recente ristrutturazione. Tutto veramente perfetto! Torneremo sicuramente in estate!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
2 feb 2019
Grazie Marica, è stato un piacere ospitarvi! Siete delle belle persone. A presto!