“Soggiorno Indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

mircoz661
Andria, Italia
“Soggiorno Indimenticabile”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Soggiorno indimenticabile
Massima disponibilità da parte della padrona di casa.. appartamento curato nei minimi dettagli, posizione top!!
La consiglio vivamente!

11 mar 2019
Sig. Mirco la ringrazio per aver soggiornato nella nostra struttura e per la sua bella recensione. A presto.
Passport2
“Eccezionale”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La struttura è nuova, molto curata e pulita. L'appartamento è ampio, dotato di aria condizionata e lavatrice. La chicca sta nel fatto di poter pranzare e cenare sotto un grande patio che si affaccia su un bellissimo giardino di pertinenza. Da non sottovalutare il posto auto privato nel residence.

3 mar 2019
Gentile ospite, la ringrazio per il suo parere, siamo contenti che ha trascorso un soggiorno confortevole. A presto.
stefano m
“Una vera chicca”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho soggiornato questo fine settimana in questo splendido appartamento ben rifinito e recentemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort e curato nei minimi particolari (ad es. tovaglie e canovacci coordinati) cosa che è stata da noi molto apprezzata.
I proprietari si sono dimostrati gentili e molto disponibili.
Lo consiglio vivamente.

4 feb 2019
Grazie Stefano M., l'aspettiamo con piacere nuovamente nella nostra casa vacanze.
Federica
“week-end all'insegna del relax!!!”
Recensito il 2 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato lo scorso week-end, bellissimo appartamento, tutto nuovo e funzionale. Posizione strategica dista appena 5 minuti a piedi dal mare. Proprietari gentilissimi.Ci ritorneremo!!!

3 feb 2019
Grazie delle belle parole Federica, spero di rivedervi presto!
MaricaF80
“Bellissimo appartamento a due passi dal mare!!”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Incantevole appartamento dotato di ogni confort a due passi dal mare!
Complice uno stupendo weekend della befana, trascorso in compagnia di amici presso il vicino lido "le dune", abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo delizioso appartamento di recente ristrutturazione. Tutto veramente perfetto! Torneremo sicuramente in estate!!

2 feb 2019
Grazie Marica, è stato un piacere ospitarvi! Siete delle belle persone. A presto!
MarcoFX01
Napoli, Italia
“Fantastica abitazione!!”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sosta tecnica durata solo una notte, ma esperienza assolutamente positiva! Appartamento immerso nel verde, a pochissima distanza dal mare, dotato di tutti i comfort, tra l'altro tutti di recente installazione! Casa ben curata e funzionale. Giardino privato con un delizioso patio coronano il tutto in maniera davvero particolare. Ho trovato molto comodo anche il parcheggio privato all'interno del residence, considerato che ho appena acquistato l'auto. Grazie di tutto. Tornerò senz'altro!! Alla prossima!

Età 50-64
3 feb 2019
Gentilissimi!! Anche voi siete stati degli ospiti fantastici prendendovi cura della nostra abitazione come se fosse la vostra. Grazie a voi, spero di rivedervi presto.