“Bellissimo appartamento a due passi dal mare!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

MaricaF80
“Bellissimo appartamento a due passi dal mare!!”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Incantevole appartamento dotato di ogni confort a due passi dal mare!
Complice uno stupendo weekend della befana, trascorso in compagnia di amici presso il vicino lido "le dune", abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo delizioso appartamento di recente ristrutturazione. Tutto veramente perfetto! Torneremo sicuramente in estate!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
2 feb 2019
Grazie Marica, è stato un piacere ospitarvi! Siete delle belle persone. A presto!
MarcoFX01
Napoli, Italia
“Fantastica abitazione!!”
Recensito il 1 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sosta tecnica durata solo una notte, ma esperienza assolutamente positiva! Appartamento immerso nel verde, a pochissima distanza dal mare, dotato di tutti i comfort, tra l'altro tutti di recente installazione! Casa ben curata e funzionale. Giardino privato con un delizioso patio coronano il tutto in maniera davvero particolare. Ho trovato molto comodo anche il parcheggio privato all'interno del residence, considerato che ho appena acquistato l'auto. Grazie di tutto. Tornerò senz'altro!! Alla prossima!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 50-64
3 feb 2019
Gentilissimi!! Anche voi siete stati degli ospiti fantastici prendendovi cura della nostra abitazione come se fosse la vostra. Grazie a voi, spero di rivedervi presto.