Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per due settimane. Ottima cucina, ragazzi animazione simpatici e un attenzione nelle piccole cose per i bimbi molto piacevole. Siamo arrivati in tre e ce ne siamo andati in quattro !!!. Un arrivederci a tutto lo staff da Maurizio Claudia e Sofia

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Eugenio L, Direttore generale alle Club Azzurro Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Siamo arrivati in tre e ce ne siamo andati in quattro !!! Made in Club Azzurro ❤️❤️❤️ un forte abbraccio da tutti noi e tantissimi auguri di Cuore......un bacio a Sofia. Tutti gli Zii vi aspettano in "Quadrupla" la prossima estate....

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Carissimi Francesca, Daniela, Gianni & co. Grazie mille di una bella vacanza al Club Azzurro.
Ottimo il servizio in camera, ottimo il ristorante con la simpatia e la gentilezza di Gianni e del suo staff.
Non mancherà di ritornare nel Salento e soggiornare di nuovo da voi..magari d'estate.
Un abbraccio e a presto
Raffaella e Lorenzo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Eugenio L, Direttore generale alle Club Azzurro Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Gent.mi Raffaella e Lorenzo,

a nome di tutto lo staff del Club Azzurro Vi ringrazio per l'ottima recensione.

E' nostro sincero augurio poterVi annoverare nuovamente graditissimi ospiti.

Cordialità

Recensito 28 ottobre 2017

ho alloggiato al club azzurro durante un viaggio di lavoro, ebbene nonostante la struttura sia organizzata come da logica per le ferie estive, mi ha soddisfatto completamente sotto tutti i punti di vista; arrivato di sera tardi, l' accoglienza della signora francesca e' stata perfetta, camera ampia dotata di tutti i comfort, pulita, servizi ed accessori da struttura di lusso, colazione internazionale di ottimo livello, il tutto ad un prezzo davvero modico. Quando tornerò in zona sicuramente mi ci fermerò di nuovo e magari per qualche week end con la mia famiglia nei periodi estivi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Eugenio L, Direttore generale alle Club Azzurro Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Gent.mo Domenico,

La ringrazio per la splendida recensione e per aver apprezzato i nostri servizi alberghieri.

Mi auguro di poterLa ospitare nuovamente con la Sua famiglia.

Cordiali saluti

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per dieci giorni, ci siamo trovati benissimo, personale cortese e disponibile, colazione e pranzo ottimi, camere comode e spaziose. Anche se lontano dalla spiaggia ben servito con navetta sempre a disposizione dei clienti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Nadia,

leggo con piena soddisfazione la Sua splendida recensione e La ringrazio a nome mio e di tutto lo staff.

Con l'augurio di poterLa ospitare nuovamente Le porgo

Cordiali saluti

Recensito 20 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in una comunicante i primi di settembre in formula mezza pensione e possiamo affermare che è stata una piacevolissima vacanza. Tutti i commenti positivi letti in precedenza si sono rivelati esatti: nessuna attesa per la navetta, servizio spiaggia perfetto, cortesia unica e cucina eccellente e sempre varia. La reception e il personale di sala è ultra cortese e disponibile dando anche ottimi consigli su cosa visitare e per le direzioni stradali. La pulizia delle camere è veramente ottima unico problema che abbiamo avuto sono state le zanzare ( dovute alle piogge dei giorni precedenti al nostro arrivo) ma prontamente ci hanno fornito dei fornetti per le camere. Ultima chicca la pulizia del parabrezza e il messaggio in cui ci auguravano buon viaggio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Tiz000138,

La ringrazio per la splendida recensione e per averci definiti "perfetti", troppo buono.

Mi auguro di poterLa ospitare nuovamente qui al Club Azzurro.

Nel frattempo gradisca i miei e i nostri più cordiali saluti.