“Bellissima vacanza”

carloiuni
Castelraimondo, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest'anno abbiamo avuto la possibilità di andare in ferie,come meta abbiamo optato per la Puglia.Prenotato,ed identificata la zona di interesse ci siamo messi alla ricerca di un B&B che fosse certamente
carino e accogliente ma anche in una posizione "strategica" per visitare la zona di Porto Cesareo. Non potevamo trovare di meglio!!! L'ospitalità di Rita si è manifestata sin dalla prima telefonata.Ottima ed abbondante colazione.Stanza comoda, ben arredata e molto pulita. Rita ci ha consigliato ottimi ristoranti/pizzerie della zona a prezzi contenuti,ci ha inoltre consigliato le migliori mete da visitare nella zona, infatti vicine al B&B potete trovare bellissime spiagge per nulla da invidiare a quelle dei Caraibi.
Vi ringraziamo vivamente per tutto!
Carlo e Daniela.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie Carlo e Daniela persone eccezionali gentili e rispettose. A presto
R9453CKal
“SENTIRSI A CASA ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 1 settimana e al nostro arrivo ci siamo subito accorti che saremo andati a “finire bene” .
Un posto ben curato nei minimi dettagli , la posizione è ottima perché sei a 5 minuti dal centro e a 10 dalla spiaggia.
La signora Rita e il marito Renzo due persone meravigliose , sempre molto gentili e accoglienti .
CONSIGLIATISSIMO per tutte le età !

Sicuramente torneremo presto a trovarli.
Grazie grazie grazie.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Onorati di aver avuto voi come ospiti. Grazie a presto
gaetanoem
Bitonto, Italia
“UN WEEKEND MERAVIGLIOSO IN UN B&B INCANTEVOLE”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo b&b, che si trova a due passi dal centro di Porto Cesareo, soltanto per una notte ma sicuramente ci ritorneremo a breve.
E' stato tutto davvero eccezionale a partire dalla bellezza e pulizia della struttura che è stata recentemente ristrutturata, per finire con i titolari, persone squisite, affabili e disponibili.
La stanza che ci ha accolti era molto bella ed accogliente e curata nei minimi dettagli. La padrona di casa, Rita, è stata estremamente gentile e disponibile e a nostra disposizione c'era una cucina completa di tutti i confort… insomma ci siamo sentiti proprio come a casa nostra!!!
Lo consigliamo ASSOLUTAMENTE!

Data del soggiorno: luglio 2018