“Bellissima vacanza”

carloiuni
Castelraimondo, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Quest'anno abbiamo avuto la possibilità di andare in ferie,come meta abbiamo optato per la Puglia.Prenotato,ed identificata la zona di interesse ci siamo messi alla ricerca di un B&B che fosse certamente
carino e accogliente ma anche in una posizione "strategica" per visitare la zona di Porto Cesareo. Non potevamo trovare di meglio!!! L'ospitalità di Rita si è manifestata sin dalla prima telefonata.Ottima ed abbondante colazione.Stanza comoda, ben arredata e molto pulita. Rita ci ha consigliato ottimi ristoranti/pizzerie della zona a prezzi contenuti,ci ha inoltre consigliato le migliori mete da visitare nella zona, infatti vicine al B&B potete trovare bellissime spiagge per nulla da invidiare a quelle dei Caraibi.
Vi ringraziamo vivamente per tutto!
Carlo e Daniela.

19 ago 2018
Grazie Carlo e Daniela persone eccezionali gentili e rispettose. A presto
Alessandr
“SENTIRSI A CASA ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 1 settimana e al nostro arrivo ci siamo subito accorti che saremo andati a “finire bene” .
Un posto ben curato nei minimi dettagli , la posizione è ottima perché sei a 5 minuti dal centro e a 10 dalla spiaggia.
La signora Rita e il marito Renzo due persone meravigliose , sempre molto gentili e accoglienti .
CONSIGLIATISSIMO per tutte le età !

Sicuramente torneremo presto a trovarli.
Grazie grazie grazie.

19 ago 2018
Onorati di aver avuto voi come ospiti. Grazie a presto
gaetanoem
Bitonto, Italia
“UN WEEKEND MERAVIGLIOSO IN UN B&B INCANTEVOLE”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo b&b, che si trova a due passi dal centro di Porto Cesareo, soltanto per una notte ma sicuramente ci ritorneremo a breve.
E' stato tutto davvero eccezionale a partire dalla bellezza e pulizia della struttura che è stata recentemente ristrutturata, per finire con i titolari, persone squisite, affabili e disponibili.
La stanza che ci ha accolti era molto bella ed accogliente e curata nei minimi dettagli. La padrona di casa, Rita, è stata estremamente gentile e disponibile e a nostra disposizione c'era una cucina completa di tutti i confort… insomma ci siamo sentiti proprio come a casa nostra!!!
Lo consigliamo ASSOLUTAMENTE!

Età 35-49