Hotel Riccio(Porto Cesareo)
185 USD
Hotel Mediterraneo(Porto Cesareo)
117 USD
  • Parch. gratis
Club Azzurro Hotel & Resort(Porto Cesareo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
248 USD
Expedia.com
176 USD
  • Parch. gratis
Lo Scoglio Hotel(Porto Cesareo)
239 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Zodiaco(Porto Cesareo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
293 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Riva del Sole(Porto Cesareo)
187 USD
  • Ristorante
B&B Gioia del Salento(Porto Cesareo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
B&B Isolaovest(Porto Cesareo)
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza 4 giorni con il mio fidanzato.
Personale molto gentile e disponibile, pasto molto buono e prezzi ottimi.
Bellissima location con splendida Piscina.
Hotel vicino alla strada principale che portava a Lecce e altre location di mare.
Ci tornerei volentieri

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locali nuovi, luminosi e ben tenuti. La struttura viene curata nei minimi dettagli, compresa la zona delle piscine e quella dei bungalows che sono collocati di fronte alla sala da pranzo. La cucina offre cibi semplici, ma molto gustosi. Il personale è numeroso e molto cordiale, disponibile alle richieste dei clienti. Nella masseria si respira un'aria serena e tranquilla, immersi nel bellissimo territorio pugliese. Le spiagge, anch'esse meravigliose, sono facilmente raggiungibili in pochi minuti in auto, oppure tramite il comodo servizio navetta offerto dalla struttura. Villa Hermosa è suggerita sia per le coppie che per le famiglie ed il rapporto qualità-prezzo è buono. Esperienza da ripetere assolutamente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017

Dieci giorni nella tranquillità in una masseria ristrutturata nell insegna del buon gusto, in un posto strategico che ti permette di raggiungere Porto Cesareo e le spiagge , con la propria auto o con la navetta, in 5 10 minuti. Abbiamo soggiornato in B & B camera tripla un poco piccola ma pulita personale gentile e disponibile, bella piscina, colazione molto ricca e abbondante di buona qualità, gestita dalla simpatia e gentilezza della sig.ra Claudia. Un bel posto nel Salento. Andateci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location...personale gentile e sempre disponibile...colazione abbondante e di ottima qualità. ben situato, a due minuti da porto cesareo, siamo stati benissimo...se ci sarà occasione ritorneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017

Struttura curata accogliente e pulita. Il personale squisitamente gentile e disponibile. Cucina curata di qualità e mai banale. Pulizia impeccabile delle camere. Zona piscina molto confortevole. A due passi dal caos di Porto Cesareo e' un' isola di pace e benessere in cui si é curati e coccolati dai proprietari e personale eccellente. Consigliato a tutti. Fabio e Selina

Consiglio sulle camere: Corpo centrale molto silenzioso
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia