“Cortesia e accoglienza!!”

alessandr
Carbonara di Bari, Italia
“Cortesia e accoglienza!!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo delizioso b&b di nuovissima costruzione nel primo weekend di agosto 2018. Da subito abbiamo notato l’estrema pulizia delle stanze, arredate in maniera più che funzionale e con i giusti comfort. I proprietari, Daniele e Patricia, si sono mostrati sin da subito delle persone eccezionali, sempre disponibili e attenti alle esigenze del cliente. La struttura si colloca in ottima posizione a circa due minuti a piedi dal centro di Porto Cesareo e a pochi minuti d’auto dalla fantastica località balneari di Torre Lapillo e Punta Prosciutto.
LO CONSIGLIAMO A TUTTI E CI RITORNEREMO SICURAMENTE!

Data del soggiorno: agosto 2018
sirbe2018
Fabriano, Italia
“Sentirsi come a casa!”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati una settimana in questo delizioso appartamento a Porto Cesareo, tutto perfetto posizione, pulizia e gentilezza dei due giovani proprietari...consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018