Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

Antonello
“Mah”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Questo appartamento non è disponibile in nessuna data per tutto l'anno. Come mai? Cerco di contattare l'inserzionista ma non mi fa inviare il messaggio

Data del soggiorno: luglio 2019
11 lug 2019
salve, mi può contattare al 3283179378 la recensione si lascia quando ha usufruito dell'appartamento comunque mi contatti

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto Cesareo