“tutto perfetto”

Tedesco per primo
FabioFabi
“tutto perfetto”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo passato 10 gg in questo bell'appartamento, tutto quanto quello che trovate sul sito corrisponde alla realtà, il paese dista 10 min a piedi attraverso una passeggiata lungo mare. l'appartamento è veramente ben tenuto e pulito, ma soprattutto il proprietario ( Tonino) è molto disponibile, fornisce consigli per le zone da visitare, dove fare la spesa, dove eventualmente cenare ecc.
Personalmente lo consigliamo sia a coppie che a famiglie, con qualche decina di minuti in auto si raggiungono posti stupendi, ottimo quindi anche come base d'appoggio per girare il Salento.

Età 35-49
Ninext
Foggia, Italia
“Ottima sistemazione!”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in una delle case vacanza di Porto Cesareo e ci siamo trovati veramente molto bene.
La struttura è nuova, attrezzata, curata e molto pulita.
La posizione è strategica in quanto si è a due passi dalle spiagge e dal centro città (raggiungibili a piedi in pochi minuti).
A questo aggiungo la professionalità e la cortesia del Dott. Poti', disponibile su ogni richiesta, che ci è stato costantemente vicino durante tutto il soggiorno e ci ha suggerito bei posti da visitare.
Consigliatissimo.

xydan
Milano
“Appartamento molto curato”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Gli appartamenti sono tutti nuovi e ben manutenuti, il Sig. Tonino è sempre disponibile per qualsiasi esigenza e consiglio.
Posizione comoda per la spiaggia delle dune di Porto Cesareo, e per il centro paese, entrambi raggiungibili in 5-10 min di cammino.
Occorre portarsi lenzuola ed asciugamani, oppure affittarli in loco.

Roberto P
San Giorgio Canavese, Italia
“Ottimo”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in un appartamento al piano terra la prima settimana di settembre.Appartamento molto bello con tutto quello che serve molto ben tenuto e pulito.Il sig.Poti molto disponibile e gentile.Vicino al mare di porto Cesareo.Sicuramente non si può dire nulla di male e se torneremo a Porto Cesareo saprei già dove soggiornare

Roberta T
“Confortevole soggiorno”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Le case e gli appartamenti della famiglia Potì sono spaziosi, curati e accoglienti, il Signor Potì è stato molto gentile e professionale. Sicuramente da consigliare alle famiglie, tranne il periodo delle nostre vacanze (ferragosto) per il troppo traffico sulla costa del Salento e le spiagge sovraffollate, ma le case non c'entrano, anzi semmai erano un rifugio di tranquillità :)

Nicola M
“Le case di Poti”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti molto carini visto i standard di Porto Cesareo , la cucina è molto ben attrezzata ,comodo anche il posto auto .Si trova in una zona tranquilla 10 minuti a piedi per arrivare nella via principale. Il,proprietario è una persona molto disponibile per esempio io e la mia famiglia siamo stati spostati nella palazzina B ( di fronte a quella che si vede nella foto) e in dotazione non c'era il phon il proprietario dopo poco è arrivato e me lo ha portato questo per dire la velocità e l'efficienza di come lavorano..Una nota dolente il tempo quindi un po' freddino nell'appartamento ( non c'erano coperte), comunque tutto perfetto per il resto grazie alla famiglia Poti

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Ssinicaro
“Riconfermata l'ottima opinione dello scorso anno”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa diversa ma stessa qualità trovata lo scorso anno. Pulizia, arredamento nuovo e funzionale, gentilezza e disponibilità. Da consigliare