“IL SALENTO, UNA TERRA DA AMARE”
SPAZIO ESTERNO SPAZIO ESTERNO CON POSTO AUTO
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
sagg951
Firenze, Italia
“IL SALENTO, UNA TERRA DA AMARE”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Arrivati dopo un lungo viaggio, ci ha fatto veramente piacere trovare il proprietario ad aspettarci davanti alla porta dell'appartamento: questa sì che è una accoglienza! Abbiamo trascorso una settimana a Porto Cesareo e devo dire che l'appartamento è stato all'altezza delle aspettative. E' pulito, fresco e ben collocato sia rispetto alle spiagge che al centro. Grazie al signor Potì che nonb solo all'arrivo, ma durante tutto il soggiorno è sempre stato presente e ci ha dato utili consigli.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Arabella
“Vacanza spettacolare”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Siamo stati benissimo, l'appartento grande e dotato di tutto quello che serve e con spazio macchina privato. Il centro e molte spiagge nei dintorni accessibili a piedi e in macchina in posco tempo. Tonino si e' occupato di noi come se ci conoscesse da sempre, un accoglienza speciale, per non parlare di tutte le indicazioni per raggiungere l'appartamento, per i migliori ristoranti e panetterie :-)... insomma ve lo raccomando al mille per mille!
un posto cosi e' da non perdere
Grazie Tonino!
Arabella, Telemaco, Oliver e Giulia

Serena A
“Tutto perfetto”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Appartamento nuovo davvero pulito e funzionale dotato di tutto zanzariere, aria condizionata (ma non é stata necessaria) pentole, lavatrice, forno etc. Buona la posizione a metà strada tra le spiagge e il centro (che si raggiunge a piedi con una passeggiata piacevole sul lungomare) comoda anche per raggiungere le altre spiagge in auto.
Molto disponibile tutta la famiglia Potí.
La consigliamo.

Giuseppe
“Come sempre, un soggiorno da sogno...”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Come da alcuni anni, siamo stati in uno degli appartamenti del Dott. Potì per due settimane a luglio... Che dire? Ogni volta è come tornare a casa.
Il posto, lo sanno tutti, è stupendo!
L'accoglienza di Tonino sempre eccellente, cordiale, praticamente familiare...
Si può sempre contare su un suo consiglio così come sulla pulizia e i servizi presenti nei suoi alloggi.
Il Salento, Porto Cesareo, l'appartamento da Potì: non c'è paragone.
Speriamo di poterci tornare anche il prossimo anno...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mare, cibo, alloggio... TUTTO
Aspetti meno apprezzati: Niente di negativo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ciuffetel
L'Aquila
“Bellissima vacanza”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Anche quest'anno ho trascorso insieme alla mia famiglia le vacanze in una struttura del Sig. Tonio Potì. Le strutture messe a disposizione hanno tutti i confort necessari e il Sig. Tonio Potì e Signora sono sempre cordiali e disponibili in ogni momento della giornata. Per quanto riguarda il mare che dire.......DIVINO........SPETTACOLARE......e adatto ai bambini piccoli.
Il Salento è FAVOLOSO...ne sono innamorato!!!!!!!!

Paolo P
“Un piacevole soggiorno Salentino”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

L' appartamento dove abbiamo soggiornato rispetta fedelmente la descrizione del sito.
Tutto molto ordinato e pulito apprezzabile la scelta dei materassi e dei cuscini di "soia".
La posizione dell' appartamento è ideale perchè abbastanza vicina al centro del paese, alle attività commerciali e alle spiagge che si possono raggiungere anche a piedi.
I signori Potì sono cordiali e disponibili a risolvere le eventuali problematiche che si propongono. Ottima vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Patrizia
“Vacanze meravigliose!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

L'appartamento è fedele alle foto, pulitissimo e confortevole. Il proprietario e famiglia sono gentili competenti e disponibili. Per il mare non ci sono parole, le foto parlano da sole. Torneremo.

da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.