“Tutto perfetto”

Tedesco per primo
Serena A
“Tutto perfetto”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento nuovo davvero pulito e funzionale dotato di tutto zanzariere, aria condizionata (ma non é stata necessaria) pentole, lavatrice, forno etc. Buona la posizione a metà strada tra le spiagge e il centro (che si raggiunge a piedi con una passeggiata piacevole sul lungomare) comoda anche per raggiungere le altre spiagge in auto.
Molto disponibile tutta la famiglia Potí.
La consigliamo.

Giuseppe
“Come sempre, un soggiorno da sogno...”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Come da alcuni anni, siamo stati in uno degli appartamenti del Dott. Potì per due settimane a luglio... Che dire? Ogni volta è come tornare a casa.
Il posto, lo sanno tutti, è stupendo!
L'accoglienza di Tonino sempre eccellente, cordiale, praticamente familiare...
Si può sempre contare su un suo consiglio così come sulla pulizia e i servizi presenti nei suoi alloggi.
Il Salento, Porto Cesareo, l'appartamento da Potì: non c'è paragone.
Speriamo di poterci tornare anche il prossimo anno...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mare, cibo, alloggio... TUTTO
Aspetti meno apprezzati: Niente di negativo
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ciuffetel
L'Aquila
“Bellissima vacanza”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Anche quest'anno ho trascorso insieme alla mia famiglia le vacanze in una struttura del Sig. Tonio Potì. Le strutture messe a disposizione hanno tutti i confort necessari e il Sig. Tonio Potì e Signora sono sempre cordiali e disponibili in ogni momento della giornata. Per quanto riguarda il mare che dire.......DIVINO........SPETTACOLARE......e adatto ai bambini piccoli.
Il Salento è FAVOLOSO...ne sono innamorato!!!!!!!!

Paolo P
“Un piacevole soggiorno Salentino”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L' appartamento dove abbiamo soggiornato rispetta fedelmente la descrizione del sito.
Tutto molto ordinato e pulito apprezzabile la scelta dei materassi e dei cuscini di "soia".
La posizione dell' appartamento è ideale perchè abbastanza vicina al centro del paese, alle attività commerciali e alle spiagge che si possono raggiungere anche a piedi.
I signori Potì sono cordiali e disponibili a risolvere le eventuali problematiche che si propongono. Ottima vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
Patrizia
“Vacanze meravigliose!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è fedele alle foto, pulitissimo e confortevole. Il proprietario e famiglia sono gentili competenti e disponibili. Per il mare non ci sono parole, le foto parlano da sole. Torneremo.

Annalisa
Milan, Lombardia, Italy
“stessa spiaggia”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati per il quarto anno consecutivo a trascorrere la nostra vacanza salentina presso la casa sul mare di Potì e come sempre siamo stati soddisfatti! L'appartamento è confortevole, dotato di tutte le comodità, lo consiglio a chi ha famiglia con bambini. Quest'anno è venuta a trovarci anche la nonna ed è stata affascinata dalla bellezza delle spiagge e del mare, oltre che dall'accoglienza dei proprietari, sempre gentili e disponibili.
Porto Cesareo si sta espandendo molto come località turistica, quindi sconsiglio il mese di agosto. Settembre ed ottobre sono sicuramente i mesi più belli per godersi le ultime giornate di mare, mangiare ottimo pesce e visitare le splendide località del Salento senza troppa confusione.

Età 35-49
Michele_1
Bologna, Italia
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era spazioso, pulito con tutto l'occorrente per trascorrere la vancanza in tranquillità. Posizione strategica vicino al centro (10 - 15min di passeggiata) ma senza i rumori ed il traffico. Spiaggia raggiungibile a piedi se per qualche volta si vuole rinunciare alla macchina. Padrone di casa (e famiglia) presente e disponibile per qualsiasi problema e per consigli vari (itinerario per raggiungere Porto Cesareo, spiagge, ristoranti, ecc.).
Il mare è splendido. Risultato una vacanza veramente riposante e rilassante.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: il rumore della strada in prima mattina (uso del clacson)
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?