“Nel cuore del Magico Salento”
SPAZIO ESTERNO SPAZIO ESTERNO CON POSTO AUTO
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
ivanvet20
Venezia, Italia
“Nel cuore del Magico Salento”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Pulito e dotato di tutto quanto necessario, incluso, non da poco: zanzariere, lavatrice e posto auto. Cuscini e materassi ottimi. Ci siamo trovati bene. Il Sig. Potì, sempre disponibile, ci ha subito accolto e ci ha fatto sentire a casa. Gli appartamenti sono comodi al centro e alle spiagge, per cui è possibile fare tutto quanto necessario anche senza bisogno di spostare l'auto. Grazie!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
damianogr
“Blu salento!”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Grandeee Tonino !! Abitazione molto pulita, alessia ha tanto gradito il letto "fantasma", persone gentili e disponibili ! Zona top

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Caioele
“4 anni da tonino..the best”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Inizio giugno, tranquillita', mare cristallino, il tutto con base nel bello e comodo appartamento sul mare. Se c'e un piccolo o grande problema puoi contare sempre su tonino. 4 anni che non manchiamo a questo poccolo paradiso a portata di mano. Un grande grazie alla famiglia Poti' da Claudio, Elena e il piccolo Leo.

Massimili
“Ottimo”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Breve vacanza di una settimana a metà giugno, appartamento al piano terra ( con posto auto) assolutamente pulito e ottimamente tenuto. Aria condizionata e zanzariere al bisogno. Tutte le dotazioni dell appartamento ( frigo,freezer e lavatrice) in ordine e funzionanti. Il proprietario Sig.Potì e Signora molto gentili e disponibili, ci hanno indicato alcuni posti con cucina tipica Salentina veramente notevoli e a prezzi ragionevoli.
Quindi in conclusione direi che gli appartamenti sono di ottimo livello, si arriva sul lungomare in 5min e in centro in 15min a piedi, Porto Cesareo è comodo per raggiungere un bel numero di spiagge e località del Salento che meritano davvero di essere visitate.
Un ringraziamento al Sig. Potì e Signora per la cordialità e disponibilità.
Consigliato assolutamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e stato dello stabile ( come nuovo)
Aspetti meno apprezzati: Se proprio devo esprimermi direi la mancanza del wireless perché non saprei proprio cosa scrivere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Stefy236
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno di due settimane a cavallo tra maggio e giugno. Il nostro appartamento era al piano terra: pulito, comodo e dotato di tutto il necessario, lavatrice (cosa non così comune), zanzariere ad ogni finestra (cosa ancora meno comune) e con un bel cortile esterno utilissimo anche perché sfruttabile in parte come parcheggio chiuso. La posizione è vincente: vicino a spiaggia e centro, ma in zona tranquilla, quindi fuori dal caos che immagino ci sia a Porto Cesareo d'estate.
Il proprietario è gentilissimo: ci ha gratuitamente fornito lettino e seggiolone per la nostra bimba e persino una lucetta notturna! Sempre presente e disponibile e questo è molto apprezzabile.
In conclusione posso consigliare a chiunque, famiglie e non, questi appartamenti, ben curati e ben gestiti!

Fabio C
“I sogni si avverano!!!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti in uno degli appartamenti del Sig. Potì per una settimana superlativa a metà settembre.
Appena giunti siamo rimasti stupiti dalla pulizia e dai confort messi a disposizione (culla, ombrellone, sdraio, lettino da mare, cassetta di sicurezza e con la possibilità di magiare in veranda), il mare è la spiaggia (le dune) ha superato le nostre aspettative, confermando di essere una tra le dieci spiagge più belle d'Italia, inoltre abbiamo potuto godere di tramonti indimenticabili!!!
Un ringraziamento speciale al Sig. Potì per la sua disponibilità, cortesia, attenzione ad ogni confort, nonché per i consigli sui ristoranti, pizzerie e luoghi da visitare!!
VACANZA DA RIPETERE!!!

Un membro di TripAdvisor
“Vacanza da rifare!!”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del sig.Potì al piano terra in v.Marinaci le prime 2 settimane di settembre. Siamo una famiglia con 2 bambini di 8 e 5 anni. Vacanza splendida non solo per le spiagge meravigliose ma anche grazie alla funzionalità dell'appartamento e la disponibilità e cortesia del sig.Tonino,sempre pronto ad intervenire per qualsiasi necessità. Abbiamo apprezzato molto i letti confortevoli,la pulizia dell'appartamento,la vicinanza alle più belle spiagge ed anche al centro di Porto Cesareo,col suo luna park(importante x chi ha bimbi)!raggiungibile a piadi con una semplice camminata. Consigliamo vivamente a tutti,noi ci torneremo senz'altro!
Mary e Luca