“Vacanza da rifare!!”

Un membro di TripAdvisor
“Vacanza da rifare!!”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del sig.Potì al piano terra in v.Marinaci le prime 2 settimane di settembre. Siamo una famiglia con 2 bambini di 8 e 5 anni. Vacanza splendida non solo per le spiagge meravigliose ma anche grazie alla funzionalità dell'appartamento e la disponibilità e cortesia del sig.Tonino,sempre pronto ad intervenire per qualsiasi necessità. Abbiamo apprezzato molto i letti confortevoli,la pulizia dell'appartamento,la vicinanza alle più belle spiagge ed anche al centro di Porto Cesareo,col suo luna park(importante x chi ha bimbi)!raggiungibile a piadi con una semplice camminata. Consigliamo vivamente a tutti,noi ci torneremo senz'altro!
Mary e Luca

Un membro di TripAdvisor
“Perfetto!!!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospitati,io mia moglie e i nostri due figli ,in uno degli appartamenti del Sig Potì,che dire tutto perfetto!!se per perfetto intendiamo appartamento pulito comodo e confortevole sembra nuovo!!il Sig Potì è persona seria e professionale attenta alle esigenze dei propri ospiti,consigliando spiagge ,città da visitare e ristoranti....
Complimenti !!!!

Roberto R
Provincia di Milano, Italia
“Bellezza, incanto e nostalgia”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il titolo della nota canzone riassume perfettamente la nostra recente vacanza in Salento.
Io e la mia famiglia, con due bambini, abbiamo soggiornato per due settimane (l'ultima di agosto e la prima di settembre) nelle Case di Potì, in via Marinaci a Porto Cesareo.
L'appartamento è davvero molto bello, accessoriato con tutto il necessario e ben curato, ed è perfettamente corrispondente a quanto indicato sul sito. Anche a livello logistico si è rivelato perfetto: vicino alle prime spiagge ed al centro e comodo come base di appoggio per le dovute escursioni in Salento e nelle altre spiagge.
Il Salento è davvero un incanto: dalle spiagge al mare, dall'arte alla cucina. A voler proprio trovare un difetto, forse, la "troppa gente" presente in agosto (non me lo aspettavo!), una meraviglia in settembre ....
Il proprietario, il Sig. Tonino, è una persona davvero squisita, ospitale e gentile. Un caloroso saluto a Lui ed alla sua famiglia.
La nostalgia è già tanta.....dovremo tornare a trovarvi, senza alcuno dubbio!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Salvatore
milano
“bellissima vacanza...ci ritorneremo!”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la famiglia la prima settimana di agosto in un appartamento della famiglia Poti a Porto Cesareo in via dei bacini. L'appartamento si è presentato confortevole, pulito, ordinato e accessoriato come indicato sul sito.
Svegliarsi con l'aria fresca marina e pranzare in veranda a 10 passi dal mare non ha eguali, se poi aggiungiamo che i bambini possono tranquillamente giocare nel giardino tra casa e spiaggia con scivoli e altalene...cosa chiedere di più!!! Le camere da letto erano spaziose e confortevoli, con ottimi materassi. Non era presente l’Aria condizionata sostituita degnamente dai ventilatori al soffitto. La disponibilità del posto auto a noi riservato ci ha evitato problemi di parcheggio. Grande disponibilità, cortesia e gentilezza da parte del sig. Tonino. Da ritornarci sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la vicinanza al mare e il psto ideale per bambini
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
effemme_3
Veneto, Italia
“Meraviglioso Salento 😍”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da due settimane di soggiorno a Porto Cesareo negli appartamenti di Poti'. Che dire ?!
Semplicemente perfetto!
Appartamenti dotati di tutti i comfort, comodi sia al mare che al centro, vicinissimo ad una spiaggia dal mare caraibico ...
Abbiamo viaggiato con tre bimbi piccoli e l'appartamento era davvero pulito (mai trovato tanta pulizia come qui!), profumato, confortevole, organizzato, con posto auto ( a porto cesareo e' assolutamente necessario !)
Un grazie di cuore al sig Tonino e alla moglie per la calorosa accoglienza, cortesia e simpatia e per i tanti consigli sempre preziosi. Sicuramente torneremo a farvi visita!

sergio196
Robbiate, Italia
“comodo e accogliente”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

abbiamo soggiornato alle case di poti' per due settimane.
l'appartamento corrisponde esattamente alla descrizione.
l'ambiente è pulito e ordinato.
mare stupendo così come il cibo.
da consigliare.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
AuriiCast
Melfi, Italia
“Vacanza eccellente”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato nell'appartamento a pian terreno del Signor Potì per due settimane, eravamo due coppie e ci siamo trovati benissimo. La casa è molto confortevole, bella comoda e situata in un ottima posizione rispetto sia al centro sia alle spiagge. il Signor Tonino è molto cortese e disponibile per qualsiasi necessità. Insomma ne vale la pena soggiornare nei suoi bellissimi appartamenti.
Porto Cesareo poi non ha bisogno di essere descritta con tante parole poichè è una meta favolosa con un mare fantastico! Indicata a mio parere per chi vuole riposarsi ma anche divertirsi , con dei bellissimi aperitivi in spiaggia.

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24