“Meraviglioso Salento 😍”

Un membro di TripAdvisor
“Meraviglioso Salento 😍”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da due settimane di soggiorno a Porto Cesareo negli appartamenti di Poti'. Che dire ?!
Semplicemente perfetto!
Appartamenti dotati di tutti i comfort, comodi sia al mare che al centro, vicinissimo ad una spiaggia dal mare caraibico ...
Abbiamo viaggiato con tre bimbi piccoli e l'appartamento era davvero pulito (mai trovato tanta pulizia come qui!), profumato, confortevole, organizzato, con posto auto ( a porto cesareo e' assolutamente necessario !)
Un grazie di cuore al sig Tonino e alla moglie per la calorosa accoglienza, cortesia e simpatia e per i tanti consigli sempre preziosi. Sicuramente torneremo a farvi visita!

sergio196
Robbiate, Italia
“comodo e accogliente”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

abbiamo soggiornato alle case di poti' per due settimane.
l'appartamento corrisponde esattamente alla descrizione.
l'ambiente è pulito e ordinato.
mare stupendo così come il cibo.
da consigliare.

AuriiCast
Melfi, Italia
“Vacanza eccellente”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato nell'appartamento a pian terreno del Signor Potì per due settimane, eravamo due coppie e ci siamo trovati benissimo. La casa è molto confortevole, bella comoda e situata in un ottima posizione rispetto sia al centro sia alle spiagge. il Signor Tonino è molto cortese e disponibile per qualsiasi necessità. Insomma ne vale la pena soggiornare nei suoi bellissimi appartamenti.
Porto Cesareo poi non ha bisogno di essere descritta con tante parole poichè è una meta favolosa con un mare fantastico! Indicata a mio parere per chi vuole riposarsi ma anche divertirsi , con dei bellissimi aperitivi in spiaggia.

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Davide R
Saronno, Italia
“ottima location”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 15 gg in relax ,appartamento dotato di tutti i confort (condizionatore e lavatrice) pulito e ben arredato, situato in posizione strategica, in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro e anche il mare in agosto però sovraffollato. Un ringraziamento al Dott. Potì per la sua cordialità e disponibilità accordataci.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: il mare
Aspetti meno apprezzati: i costi delle spiaggie attezzate e troppa gente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
ciuffetel
L'Aquila
“Ottima vacanza”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Sono stato ospite per due settimane presso una delle strutture della famiglia Potì e posso dire che l'accoglienza è stata ottima come del resto la cortesia. La struttura ha tutti i confort riportati sul sito e la famiglia Potì è sempre presente per qualsiasi cosa. Vacanza davvero rilassante...

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
enrico a
Merate, Italia
“soggiorno a Porto Cesareo prima sett di agosto 2015”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati la prima settimana di agosto in un appartamento della famiglia Poti a Porto Cesareo in via Marinaci.
L'appartamento si è presentato pulito, ordinato e accessoriato come indicato sul sito.
Le camere da letto erano spaziose e confortevoli, con ottimi materassi.
Aria condizionata e lavatrice erano perfettamente funzionanti.
La disponibilità del posto auto a noi riservato ci ha evitato problemi di parcheggio.
Grande disponibilità, cortesia e gentilezza da parte del sig. Tonino e figlio.
La zona è tranquilla e dista 10 min. dal centro e dal mare.
Struttura da consigliare a voglia passare una vacanza in questo splendido mare.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Antonioar
Castelfranco Veneto, Veneto, Italy
“Salento rilassante”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato nell'appartamento n1 della Famiglia Potì dalla metà alla fine di luglio 2015.
L'appartamento è nuovo o cosi appare, puilito in ordine con tutto il necessario per passare una rilassante vacanza nel Salento. Locali, letti, stoviglie, televisore, posto auto... tutto a regola d'arte.

Il proprietario è si è dimostrato attento e disponibile, un ottima persona, ce ci ha consigliato sulle spiagge, sui ristoranti, sulle compere. L'abbiamo incontrato occasionalmente e con cordialità ci ha sempre salutato e chiesto se andava tutto bene.

L'appartamento sito in via buonarroti è comodo per il centro, con 300 passi arrivi sulla costa da cui puoi andare a sx, (verso molo turistico, luna park e centro, nostra meta serale fissa) oppure a dx per le spiagge, (con pochi minuti raggiungi le più belle spiagge libere del Salento con alcuni lidi attrezzati in base alle proprie esigenze.

Lo spazio fronte casa, permette di parcheggiare in sicurezza l'auto, pulire le ciabatte dalla sabbia e stendere gli asciugamani senza alcun problema. Il quartiere è tranquillissimo e da consigliare sopra ogni dubbio.

Ringrazio Tonio per la splendida vacanza che ci ha offerto, speriamo di rivederci presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredo, moderno e funzionale, i letti comodissimi
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.