“Buona struttura”

Tedesco per primo
Arianna A
“Buona struttura”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati 15 giorni in un appartamento del sig. Potì e ci siamo trovati molto bene. Appartamento essenziale, pulito e ben fornito. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Le case sono vicine al mare e al centro di Porto Cesareo che abbiamo trovato un po' squallido e troppo turistico. Non ci siamo mai avvicinati ai ristoranti del paese ma abbiamo apprezzato molto le masserie nell'entroterra che offrivano ottimo cibo e splendide location. Le spiagge sono bellissime ma un pochino affollate già a luglio...non oso immaginare cosa sia ad agosto. Il mare merita veramente il viaggio.

Chiara D
Sesto San Giovanni, Italia
“Soggiorno fantastico!”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Io e mio marito siamo stati 15 gg e ci siamo trovati benissimo.
Il dott. Potì è gentilissimo.
Bellissima casa.
Speriamo di ritornarci l'anno prossimo.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Annalisa
Milan, Lombardia, Italy
“una vacanza da sogno nel cuore del Salento”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso per il terzo anno consecutivo la nostra vacanza presso la casa sul mare di Potì e speriamo di tornare anche l'anno prossimo! L'appartamento è confortevole, dotato di tutte le comodità, lo consiglio a chi ha famiglia con bambini. E' in una posizione fantastica, a pochi minuti a piedi dal centro paese, direttamente sulla spiaggia, con un giardino stupendo, con barbecue e giochi per bambini. La casa è sempre fresca e il giardino ben ombreggiato. I proprietari sono disponibili e gentilissimi, sempre pronti a dare ottimi consigli sui migliori ristoranti della zona.
Grazie a Tonino e Annarita per averci fatto trascorrere ancora una bellissima vacanza!!! a presto!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Famiglie con bambini
piccolola
“Una garanzia”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Sono ritornato da Tonino, così mi permetto di chiamarlo dopo 2 anni che lo conosco, anche quest'anno. Beh..che dire la casa è sempre impeccabile e la sua disponibilità è una garanzia nel caso ci fossero degli inconvenienti. Per chi non c'è mai stato lo consiglio perchè si tratta di una struttura (Via Marinaci) al centro di Porto Cesareo che permette di raggiungere sia il favoloso mare di quella zona che il centro cittadino a piedi senza prendere la macchina. Grazie per l'ospitalità e saluti da Raffaele, Sara e Marco

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
maximas66
“Splendido posto!”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati una settimana in questa splendida cittadina del Salento, troppo poco! Il mare è davvero bello, il posto, i locali, il paese è tutto a misura duomo, volevo potete lasciare la macchina a casa ed andare a piedi sia in spiaggia che al centro del paese in pochi minuti a piedi. Il Sig. Potì è una persona educata e gentilissima, come fosse uno di famiglia, è anche un'ottima fonte di informazioni per posti da visitare e locali dove andare a mangiare, sempre cortese e disponibile per qualsiasi problema, anche se non ne abbiamo mai avuti! Ci rivedremo presto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gentilezza e cortesia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
MarcoSimo
Brescia, Italia
“Come a casa propria!”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Per il secondo anno consecutivo abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti della famiglia Poti
L’appartamento, al secondo piano di una bifamiliare, è molto spazioso, pulito, arredato con gusto e curato in ogni particolare. La posizione è eccezionale, in una zona tranquilla a due passi dalla spiaggia e dal centro. I proprietari sono molto attenti verso gli ospiti e a casa loro ci si sente come a casa propria!
Non possiamo che confermare il giudizio eccellente già espresso da tanti altri ospiti

Pulizia del bagno Servizio
Francesco
Campolongo Sul Brenta, Italia
“Comoda posizione, appartamento nuovo e comfortevole”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Vicino al centro, il quale si raggiunge in 10 min a piedi, accedendo dopo 200m ad un bel percorso pedonale che costeggia il porto.
Appartamenti nuovi e ben forniti, posto auto, spiagge di porto cesareo raggiungibili in 10/15 min a piedi.

Età 35-49
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.