“Comoda posizione, appartamento nuovo e”
SPAZIO ESTERNO SPAZIO ESTERNO CON POSTO AUTO
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
Francesco
Campolongo Sul Brenta, Italia
“Comoda posizione, appartamento nuovo e comfortevole”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Vicino al centro, il quale si raggiunge in 10 min a piedi, accedendo dopo 200m ad un bel percorso pedonale che costeggia il porto.
Appartamenti nuovi e ben forniti, posto auto, spiagge di porto cesareo raggiungibili in 10/15 min a piedi.

Età 35-49
sabribrib
torino
“Una vacanza da ripetere!”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati ospiti in una delle case della Famiglia Potì per due settimane e non possiamo che essere soddisfatti al 100% della nostra vacanza. Il proprietario è molto disponibile e gentile e la casa è stata perfetta in tutto e per tutto. Oltre alla posizione ottima poiché vicina al mare e al centro di Porto Cesareo (10 minuti a piedi), la casa era stata pulita in maniera impeccabile prima del nostro arrivo ed era fornita di tutto (cucina nuova con tantissimi utensili e stoviglie nuove). Le camere erano grandi e i letti molto comodi. Avevamo anche un cortile dove poter parcheggiare l'auto e dove poter cenare all'aperto. Consigliamo a tutti!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
17simone7
Reggio Emilia, Italia
“Stessa spiaggia stesso mare... stesso appartamento!”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Secondo anno consecutivo ospite negli appartamenti di Potì, sempre nelle prime due settimane di Giugno nello stesso appartamento dell'anno scorso.
Quest'anno il Sig. Potì ci ha fatto trovare lavatrice nuova e zanzariera nella porta di ingresso, piccole cose che denotano però cura e attenzione particolari per soddisfare la clientela.
Il mare è bellissimo e (almeno a mio giudizio) il pase è uno dei più carini del Salento.
L'appartamento è enorme, 3 camere e due bagni con posto auto privato ( in Luglio-Agosto un lusso ) con doccia esterna.
Vacanza splendida, rilassante e comoda!!

Giuseppe
Vimercate, Lombardia, Italy
“vacanza da sogno”
Recensito il 15 dicembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in un appartamento bilocale nel periodo tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre. L'appartamento si presenta così come indicato nelle foto,completo di tutti i confort abitativi. Nessun dettaglio è trascurato dalle pentole alle stoviglie, dai mobili ai sanitari. La proprietà per garantire una vacanza da sogno agli ospiti non ha badato a spese. L'intero complesso si presenta ben curato con la disponibilità di parcheggio privato interno. La posizione è a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Porto Cesareo. Da non trascurare i consigli dei proprietari relativi ai luoghi da visitare piuttosto che alla disponibilità ad intervenire per qualsiasi necessità. Consiglio spassionatamente a chiunque di visitare Porto Cesareo dove il mare è davvero splendido nonchè di scegliere per la vacanza le Case di Potì.Ancora Grazie

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità di poter raggiungere a piedi la spiaggia
Aspetti meno apprezzati: i cuscini
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
monden201
Napoli, Italia
“belle case”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a inizi di settembre in una delle case del gentile sig.re tonino con la mia famiglia. Le case sono posizionate verso la parte finale del porto e verso l’inizio delle spiagge, quindi in zona tranquilla per parcheggiare e abbastanza comoda per raggiungere il centro di porto cesareo la sera (visto che con la macchina non è consigliabile). La casa a piano terra è sufficientemente spaziosa per 3 persone come noi ed è dotata cmq di tutti i comfort, dall’aria condizionata alla lavatrice, ed è ben tenuta. Lo scenario del salento è cmq stupendo quindi vale le pena vedere porto cesareo e dintorni.

Famiglie con bambini
davide195
Numana, Italia
“ottimo”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

appartamento spazioso, di fattura superiore alla media e con ottime finiture. ottima cura dei particolari.Pulito.La Famiglia Potì ha una professionalità superiore: cortesia, premura, affabilità.
Buon rapporto qualità prezzo

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: lo spazio, la pulizia, la cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Dina G
Modena, Italia
“Potrebbe creare dipendenza!”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

..anche quest'anno ci siamo recati in Salento e per l'esattezza a Porto Cesareo!
Mio marito ed io, con i nostri bimbi di 2 e 4 anni ed i nonni abbiamo alloggiato in una delle case che la famiglia Potì mette a disposizione dei suoi ospiti; è stata una vacanza super...rilassante (con 2 bimbi non è scontato, bisogna essere in posti adatti a loro), divertente, gustosa e tanto basta per riconfermare già la nostra presenza a Tonino ed AnnaRita per il prossimo anno!
Il mare cristallino e la spiaggia bianca li offre la natura e gli alloggi ampi, puliti e funzionali corredati di ottimi consigli enogastronomici (non solo) e disponibilità li mette la famiglia Potì!
...attenzione però...si sta talmente bene che potrebbe diventare una droga!!!!
Ciao Porto Cesareo! Ciao Tonino e AnnaRita!....arrivederci al prossimo Agosto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibilità del proprietario
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.